PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
Il punto è proprio far funzionare questa meccanica qui di libertà totale, ovvero non aver nessun indicatore e aiuto a schermo che il medium inserisce da 30 anni salvo rare eccezioni.

Ha tutto da dimostrare ma che fosse cosi si sapeva da sempre.

Minchia se warioss prende a cuore il gioco come la serie fetenzia di DMC siete tutti finiti, spero piaccia anche a me così mi astengo dal commentare qualsiasi cosa lasciando a lui e ChatGPT la responsabilità di tutto.

warioss quando piace qualcosa entra i modalità ninokane horzion mod extreme
Post automatically merged:

Tengono per mano no ma una minimappa é il minimo, poi lascia che se voglio fare l'HAR DE CORE la tolgo ma deve essere una scelta.

Già la mappa di Clair mi sembra ridicola ma almeno lì nei dungeon ci sono le lampade per orientarti

Il punto è proprio NON avere la minimappa ahah è un proprio una frase di marketing che hanno adottato xD

Ora come ora è difficile capire se funziona o no, però è appunto una cosa che si sapeva da sempre...

spero piaccia anche a me così mi astengo dal commentare qualsiasi cosa lasciando a lui e ChatGPT la responsabilità di tutto.
:rickds::rickds::rickds:

Il gioco è molto interessante. L'unico dubbio che ho è dato dalla combo AA-combat soulslike

Comunque a me l'assenza della minimappa, se pensata bene, mi fa sempre piacere :sisi:

warioss quando piace qualcosa entra i modalità ninokane horzion mod extreme

Il punto è proprio NON avere la minimappa ahah è un proprio una frase di marketing che hanno adottato xD

Ora come ora è difficile capire se funziona o no, però è appunto una cosa che si sapeva da sempre...
O Izumi final fantasy turbo eikon

Ma perché? Non mi sembra siano uscite fuori criticità assurde rispetto a prima
Io mi sto francamente un po' rompendo il ca di meccaniche alla soul non se ne può più 😅 e lo dico con cognizione di causa, resp dei nemici, altari o bandiere per riposare bastaaaaa ma possibile che ora ogni gioco deve avere queste caratteristiche? Che palle. Poi vabbè esce un mese prima di yotei quindi posso anche mollarlo in scioltezza

Io mi sto francamente un po' rompendo il ca di meccaniche alla soul non se ne può più 😅 e lo dico con cognizione di causa, resp dei nemici, altari o bandiere per riposare bastaaaaa ma possibile che ora ogni gioco deve avere queste caratteristiche? Che palle. Poi vabbè esce un mese prima di yotei quindi posso anche mollarlo in scioltezza

Non ha nulla di quello che hai scritto :asd:

idem...dopo Elden ring (ho giocato anche quasi tutti gli altri souls) ho detto basta!

già la meccanica è parzialmente ripresa in CO33 ,anche se li non da fastidio...ma sono abbastanza stufo

meccanica ottima per carità ma rivederla dappertutto te la fanno proprio uscire dagli occhi

Non ha nulla di quello che hai scritto :asd:
dici che il respawn dei nemici non c'è?

il titolo comunque pare intrigante a livello di atmosfera e esplorazione

è da tenere d'occhio

Non ha nulla di sta roba....

Avranno i miei soldi. /End

idem...dopo Elden ring (ho giocato anche quasi tutti gli altri souls) ho detto basta!

già la meccanica è parzialmente ripresa in CO33 ,anche se li non da fastidio...ma sono abbastanza stufo

meccanica ottima per carità ma rivederla dappertutto te la fanno proprio uscire dagli occhi

dici che il respawn dei nemici non c'è?

il titolo comunque pare intrigante a livello di atmosfera e esplorazione

è da tenere d'occhio

E' un action adventure investigativo
E' semplicemente l'impostazione del combat che ricorda i souls

Avete anche il selettore della difficoltà con diverse opzioni per tarare al meglio l'esperienza lato sfida... più di cosi :tè:

Non sei più testardo come una volta, che ti sta succedendo amore mio.
🤣 Amore, Hell Is us lo tengo d occhio dall'annuncio quindi son più morbido, specie se nn ha quelle robe li.

Rimane il fatto che me so rotto di sta soulizzazione di tutto in ogni caso, fortuna che from sta diventato la Ubisoft radical chic ed e' finita la pacchia pure per loro e il loro riciclo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro