PS5 HELL is US | Disponibile

Comunque adesso i mostri sono in modalità ti apro in 4.
E tipo o ti ammazzo prima io o mi uccidi tu :sard:

Cominciato stamattina, ho fatto la parte della demo (ma lì avevo skippato i filmati). Comunque l'inizio a me pare una citazione a sh2, o comunque me lo ha ricordato ahahha

Oggi pomeriggio finalmente blind

Sí ma fatemi capire, a che gioco somiglia? Ci sarà uno, dico un gioco con il quale ha molte cose in comune.

La demo credo non ci sia più, era limitata fino all’uscita.

Comunque è un action adventure open map con un grande focus sull’investigazione, dove ogni mappa ha un sacco di segreti da scoprire e un level design ben riuscito che si estende anche in verticale con tanti passaggi nascosti segreti.

Ho fatto una decina d’ore e per il momento non sono mappe giganti, quindi trovo difficile perdersi o non capire dove andare, almeno al momento. I personaggi danno tutte le informazioni per capire la direzione, l’impegno richiesto è quello di leggere e capire senza skippare a fuoco :asd:

la maggior parte dei documenti e oggetti che trovi per terra celano informazioni per scoprire altri segreti, penso sia uno dei pochissimi giochi dove sul serio mi interessa leggere qualsiasi cosa ahah poi non avendo appunto marker, ogni volta che trovi qualcosa è gratificante.

Gli oggetti che trovi possono inoltre servire per sbloccare altri segreti e quest dandogli a determinati personaggi che fanno intendere di aver bisogno di qualcosa. Quindi magari se trovi delle medicine ti viene in mente “aspetta, cera quel tipo che stava male magari se gliele porto succede qualcosa” robe di questo tipo.

È fatto molto bene anche a livello ambientale, molti asset unici e che descrivono bene l’ambiente fornendo ulteriori indizii. Se vi piace esplorare con calma e guardare ogni cosa è perfetto.

È mix di giochi, difficile compararlo a qualcosa di preciso.

Appena tornato dalle ferie parto subito con questo perché Cronos lo ha una mia vicina che ora non c'è :granma:

Vediamo com'è! Mi avete incuriosito moltissimo

:saske:

Porca vacca tutta la parte all'interno dell'ufficio del
ministero
in fatto di lore e da brividi .

World Building bellissimo , artisticamente anche. Città , borghi interni delle case , effetti di umidità nei dangeon , ecc ecc tutto bene. Chiaro non è un death stranding 2 graficamente ma neanche una porcheria. Fa più che discretamente il suo , le mappe sono tutte bellissime.
Atmosfera a pacchi :sisi:

Onestamente mi aspettavo poco dal gioco ma mi ha risucchiato , l ho divorato. Mi è piaciuto tanto

Vi do un consiglio , togliete subito lo shake dello schermo quando fate il colpo caricato con triangolo e attivate i danni a schermo con i numeri
quanto dura?

L ho finito in 25 ore ma mi sono rimasti da fare un paio di trofei diciamo endgame. Una volta finito puoi continuare

Io ci sto giocando e lo trovo un gioco più che discreto. Mi auguro che, nonostante il periodo d'uscita, riesca a vendere bene. Il lavoro di world building è pregevole ed il gameplay fa il suo dovere. Alcuni enigmi sono belli tosti ed ho dovuto ricorrere ad internet per risolverli. La grafica è più che discreta.

Comunque diciamo che non hanno risparmiato con le scene forti..

Allora iniziato, fatta la parte della demo penso perché la sfiorai solo pochissimo senza approfondire, per cui me la sono presa con calma ed ho esplorato tutta la prima zona prima di prendere il VTT.
Ora sono a Jova

È normale che nella prima zona ho ancora cose da esplorare e porte da aprire ma non ho gli strumenti?

Che dire un titolo molto particolare unisce una parte action semplice ma divertente da giocare ad una parte investigativa interessante, enigmi ne ho fatto uno quindi è presto per sbilanciarmi.

Graficamente fa la sua figura, ho modificato un pó le imp dell'hdr ed è migliorato notevolmente soprattutto l'illuminazione spettacolare

Per ora promosso vediamo anche le altre locations come sono

Allora iniziato, fatta la parte della demo penso perché la sfiorai solo pochissimo senza approfondire, per cui me la sono presa con calma ed ho esplorato tutta la prima zona prima di prendere il VTT.
Ora sono a Jova

È normale che nella prima zona ho ancora cose da esplorare e porte da aprire ma non ho gli strumenti?

Che dire un titolo molto particolare unisce una parte action semplice ma divertente da giocare ad una parte investigativa interessante, enigmi ne ho fatto uno quindi è presto per sbilanciarmi.

Graficamente fa la sua figura, ho modificato un pó le imp dell'hdr ed è migliorato notevolmente soprattutto l'illuminazione spettacolare

Per ora promosso vediamo anche le altre locations come sono

Si è normale non poter far tutto subito tranquillo. Presta solo attenzione a quello che dicono i personaggi che danno tutti gli indizi di cui hai bisogno.

A livello di locations io sono rimasto super soddisfatto, veramente molto vario e con tanti asset unici che descrivono bene l'ambiente nei minimi particolari. Inoltre racconta (e mostra) la guerra senza nessun tipo di censura, veramente ben fatto da quel punto di vista.

Vud ma porca vacca la parte
tempio regina del sangue
e bellissima la lore raccontata e mostrata in maniera sublime :bruniii: :bruniii:

Ho cominciato il gioco ieri, dopo aver concluso Mafia The Old Country e credo di aver fatto circa 3-3.5 ore.
Finora le sensazioni sono molto positive, ha atmosfera da vendere e le fasi di esplorazione sono molto interessanti, sembrano nascondersi segreti in ogni angolo.
Una cosa che ho apprezzato è che risulta facile prendere dimestichezza con le ambientazioni, anche se il primo impatto può risultare spiazzante (in termini di ampiezza e cose da trovare). Dopo aver girato un po' in città o ambienti aperti, è facile crearsi dei riferimenti e andare poi a colpo sicuro quando si torna sulle proprie tracce.
La storia poi è incredibilmente (e aggiungerei purtroppo tristemente) attuale sotto certi aspetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro