Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma provaloSí ma fatemi capire, a che gioco somiglia? Ci sarà uno, dico un gioco con il quale ha molte cose in comune.
a giudicare dalla demo, è un action/adventure in terza persona, con enigmi ambientali 
quanto dura?World Building bellissimo , artisticamente anche. Città , borghi interni delle case , effetti di umidità nei dangeon , ecc ecc tutto bene. Chiaro non è un death stranding 2 graficamente ma neanche una porcheria. Fa più che discretamente il suo , le mappe sono tutte bellissime.
Atmosfera a pacchi
Onestamente mi aspettavo poco dal gioco ma mi ha risucchiato , l ho divorato. Mi è piaciuto tanto
Vi do un consiglio , togliete subito lo shake dello schermo quando fate il colpo caricato con triangolo e attivate i danni a schermo con i numeri
Comunque le due zone sopra la mappa rossa son belle toste.L ho finito in 25 ore ma mi sono rimasti da fare un paio di trofei diciamo endgame. Una volta finito puoi continuare
Allora iniziato, fatta la parte della demo penso perché la sfiorai solo pochissimo senza approfondire, per cui me la sono presa con calma ed ho esplorato tutta la prima zona prima di prendere il VTT.
Ora sono a Jova
È normale che nella prima zona ho ancora cose da esplorare e porte da aprire ma non ho gli strumenti?
Che dire un titolo molto particolare unisce una parte action semplice ma divertente da giocare ad una parte investigativa interessante, enigmi ne ho fatto uno quindi è presto per sbilanciarmi.
Graficamente fa la sua figura, ho modificato un pó le imp dell'hdr ed è migliorato notevolmente soprattutto l'illuminazione spettacolare
Per ora promosso vediamo anche le altre locations come sono
Si spaccaVud ma porca vacca la parte
e bellissima la lore raccontata e mostrata in maniera sublimetempio regina del sangue![]()
![]()