Visto che Insurgency: Sandstorm va in crash ogni 10 minuti anche in versione PS5, sto giocando con una certa soddisfazione a HLL ed è davvero coinvolgente anche se sotto alcuni aspetti potrebbe essere perfezionato. Non dico di inserire la killcam ma almeno sarebbe il caso fornire delle info sull'avversario che ci manda gambe all'aria e il modo in cui si viene eliminati, indicando l'arma o se un bomba sganciata dall'alto o un colpo di mortaio; per il resto adotterei qualche escamotage per invogliare il camping nell'aria avversaria il meno possibile ma è comunque una dinamica con cui bisogna conviverci.
Nei server americani poi c'è grande organizzazione e comunicazione, ieri sera mi è capitato di fare un buon match capitando in una squadra ben coordinata, anche se alla fine l'ultimo obiettivo non è stato espugnato perché i difensori hanno combattuto con le unghie e con i denti, aiutati anche da un gruppetto di giocatori che hanno rallentato l'offensiva imboscandosi in alcuni cespugli lontano dall'area da difendere.
Io l'aim assist non lo avrei inserito a prescindere, non credo di averlo avuto attivato finora ma non credo visto che mirare e centrare un nemico anche a 50 metri di distanza è un'impresa...