PS5 Hell Let Loose

Pubblicità
Consigli per chi ha avuto un po di difficoltà con il sistema di mira. Nelle impostazioni bisogna diminuire un po da 40 a 30 il valore della zona morta, e aumentare di molto la velocità di movimento durante la mira da 20 a 40/50. Provate, sembrerà molto più familiare per chi arriva da COD/BF

Visto che Insurgency: Sandstorm va in crash ogni 10 minuti anche in versione PS5, sto giocando con una certa soddisfazione a HLL ed è davvero coinvolgente anche se sotto alcuni aspetti potrebbe essere perfezionato. Non dico di inserire la killcam ma almeno sarebbe il caso fornire delle info sull'avversario che ci manda gambe all'aria e il modo in cui si viene eliminati, indicando l'arma o se un bomba sganciata dall'alto o un colpo di mortaio; per il resto adotterei qualche escamotage per invogliare il camping nell'aria avversaria il meno possibile ma è comunque una dinamica con cui bisogna conviverci.

Nei server americani poi c'è grande organizzazione e comunicazione, ieri sera mi è capitato di fare un buon match capitando in una squadra ben coordinata, anche se alla fine l'ultimo obiettivo non è stato espugnato perché i difensori hanno combattuto con le unghie e con i denti, aiutati anche da un gruppetto di giocatori che hanno rallentato l'offensiva imboscandosi in alcuni cespugli lontano dall'area da difendere.

Io l'aim assist non lo avrei inserito a prescindere, non credo di averlo avuto attivato finora ma non credo visto che mirare e centrare un nemico anche a 50 metri di distanza è un'impresa...

Sono arrivato al livello 21, bisogna fare un bel po di partite per prendere confidenza per bene con il gameplay. Occorre solo avere un po di pazienza all inizio, lo spaesamento iniziale può indurre ad abbandonare subito il gioco

Dispiace che il topic di questo gioco sia abbandonato a differenza dei vari BF2042 e COD Vanguard. Peccato perché merita davvero molto e sono state fatte diverse migliorie in questo mese trascorso. Diversamente da qui, online c'è parecchia gente e si trova sempre una partita in 15 secondi anche meno a volte

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro