Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Prima giornata Verona - Roma,

e via che si va...

FORZA VERONA !!!

SERIE A TIM 2015/2016 ANTICIPI E POSTICIPI

1ª GIORNATA ANDATA

Sabato 22 agosto 2015 ore 18.00 HELLAS VERONA – ROMA

stiamo virando con forza verso sala, già propostoci a inizio luglio da bigon

che caratteristiche ha? sull'out destro crossa almeno un pallone?

stiamo virando con forza verso sala, già propostoci a inizio luglio da bigonche caratteristiche ha? sull'out destro crossa almeno un pallone?
Gran crossate di Sala non ne ricordo molte,

la sua caratteristica è più la velocità, il salto dell'uomo ed ha un più che rispettabile tiro di destro. Può fare il centrocampista di destra, il terzino di destra...poche volte mi pare di averlo visto esterno d'attacco.

E' un buon giocatore, forse un po' troppo fragile a livello muscolare.

Bene,

dopo la trasferta ad Amburgo (bello stadio ma tifosi tristissimi), la puntatina al ritiro a Racines e la partita di coppa italia di ieri sera contro il foggia, si conclude il periodo di calcio estivo.

Dalla prossima settimana si ricomincia con il campionato.

FORZA VERONA!!!

Notte da incubo al Bentegodi

Ah ah ah ah....questo e' proprio frignare con il classico stile ed eleganza :rickds:

FORZA VERONA!!!
no, questa è la testimonianza di come le cose non vadano come dovrebbero in un Paese civile. Perché qui non si parla di andare nella curva dei tifosi di casa ed ostentare il tifo per un'altra squadra ma di andare in tribuna e "permettersi" di esultare al gol della propria squadra. Denunciare una cosa del genere non è frignare è semplicemente dire le cose come stanno

Poi vabbe, i veronesi da buoni veneti son bravi a fare i leoni in gruppo e contro padri e figli, si riempiono la bocca dei soliti pregiudizi.. io da figlio di meridionali che vive in Veneto da quindici anni posso assicurare che il veneto medio preso singolarmente in situazioni di "stress sociale", chiamiamole così, quando sente un dialetto meridionale si cagA addosso e le parole Terrone ed Africano se le tiene ben strette in gola.. avrei più di un aneddoto in tal senso nei mie "gloriosi" anni di avventatezza giovanile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ci tengo a specificare però che ho sempre e solo risposto a provocazioni, non sono il tipo da dar fastidio ad altri). Per fortuna però la maggior parte dei veneti è brava gente e non ignorante come le persone di cui nell'articolo.

no, questa è la testimonianza di come le cose non vadano come dovrebbero in un Paese civile. Perché qui non si parla di andare nella curva dei tifosi di casa ed ostentare il tifo per un'altra squadra ma di andare in tribuna e "permettersi" di esultare al gol della propria squadra. Denunciare una cosa del genere non è frignare è semplicemente dire le cose come stanno
Poi vabbe, i veronesi da buoni veneti son bravi a fare i leoni in gruppo e contro padri e figli, si riempiono la bocca dei soliti pregiudizi.. io da figlio di meridionali che vive in Veneto da quindici anni posso assicurare che il veneto medio preso singolarmente in situazioni di "stress sociale", chiamiamole così, quando sente un dialetto meridionale si cagA addosso e le parole Terrone ed Africano se le tiene ben strette in gola.. avrei più di un aneddoto in tal senso nei mie "gloriosi" anni di avventatezza giovanile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ci tengo a specificare però che ho sempre e solo risposto a provocazioni, non sono il tipo da dar fastidio ad altri). Per fortuna però la maggior parte dei veneti è brava gente e non ignorante come le persone di cui nell'articolo.
Questo si chiama frignare e basta,

poi vorrei vedere cosa capiterebbe a me se andassi in tribuna a Foggia con famiglia ed esultassi al gol del Verona.

Patetici piagnistei

Questo si chiama frignare e basta,poi vorrei vedere cosa capiterebbe a me se andassi in tribuna a Foggia con famiglia ed esultassi al gol del Verona.

Patetici piagnistei
Si si giustifichiamo pure questi comportamenti dando le colpe alla vittima, ma che ***** dici :imfao:

è lo stesso comportamento di quelli che: "Si l'ha stuprata, ma se quella evitava di girare da sola a mezzanotte nel parco in minigonna era meglio!!" :bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo si chiama frignare e basta,poi vorrei vedere cosa capiterebbe a me se andassi in tribuna a Foggia con famiglia ed esultassi al gol del Verona.

Patetici piagnistei
premesso che la risposta alla tua domanda è meno scontata di quanto tu non creda, se anche fosse come dici tu, non è che la cosa sia di consolazione, anzi. Ed inoltre ci sarebbe un'enorme differenza anche nel modo in cui verresti offeso, perché a Foggia verresti offeso in quanto tifoso del Verona e non in quanto veronese, cosa che invece non accade a parti invertite (nascondetevi quanto volete dietro un dito ma sappiamo benissimo quanto razzismo ci sia in quelle offese). Che sia chiaro, non giustifico il tifoso che aggredisce solo per questioni calcistiche ma la distinzione è bene farla.

Come detto io sono nato e ho sempre vissuto al nord ma sono tifoso del Bari quindi ho visto la mia squadra perlopiù al nord. E quando non sono andato in curva ospiti sono andato in tribuna e lì nessuno mi ha mai rotto le palle pur esultando ai gol del Bari. Da Cesena ad Udine, passando per Trieste, Vicenza, Cittadella e Venezia. In ciascuno di quegli stadi ho esultato in tribuna e nessuno mi ha detto nulla. Come è normale e giusto che sia.

Si si giustifichiamo pure questi comportamenti dando le colpe alla vittima, ma che ***** dici :imfao:è lo stesso comportamento di quelli che: "Si l'ha stuprata, ma se quella evitava di girare da sola a mezzanotte nel parco in minigonna era meglio!!" :bah!::bah!:
Si ciao, stessa roba...

se metti sullo stesso piano uno stupro e degli insulti allo stadio allora alzo le mani e mi arrendo.

Come detto io sono nato e ho sempre vissuto al nord ma sono tifoso del Bari quindi ho visto la mia squadra perlopiù al nord. E quando non sono andato in curva ospiti sono andato in tribuna e lì nessuno mi ha mai rotto le palle pur esultando ai gol del Bari. Da Cesena ad Udine, passando per Trieste, Vicenza, Cittadella e Venezia. In ciascuno di quegli stadi ho esultato in tribuna e nessuno mi ha detto nulla. Come è normale e giusto che sia.
Al di la del fatto che a mio modesto parere hai citato perlopiu' stadi dove non esiste una tifoseria locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, un po' dubito che tu sia andato in tribuna al Menti, al Rocco o al Penzo (uno dei peggiori stadi mai visti) e che tu non abbia avuto problemi nell'esultare ad un gol del bari.

Comunque sia secondo me queste sono cose che normalmente succedono negli stadi, ed e' anche giusto che ci siano. Punto.

Si ciao, stessa roba...se metti sullo stesso piano uno stupro e degli insulti allo stadio allora alzo le mani e mi arrendo.

Al di la del fatto che a mio modesto parere hai citato perlopiu' stadi dove non esiste una tifoseria locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, un po' dubito che tu sia andato in tribuna al Menti, al Rocco o al Penzo (uno dei peggiori stadi mai visti) e che tu non abbia avuto problemi nell'esultare ad un gol del bari.

Comunque sia secondo me queste sono cose che normalmente succedono negli stadi, ed e' anche giusto che ci siano. Punto.
Non è lo stesso piano, è la stessa mentalità idiota che c'è dietro il problema, non la gravità del fatto :patpat:

è anche giusto che ci siano :imfao: va bè ma sei un pagliaccio, ma che ***** mi tocca sentire :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Si si giustifichiamo pure questi comportamenti dando le colpe alla vittima, ma che ***** dici :imfao:è lo stesso comportamento di quelli che: "Si l'ha stuprata, ma se quella evitava di girare da sola a mezzanotte nel parco in minigonna era meglio!!" :bah!::bah!:

Non è lo stesso piano, è la stessa mentalità idiota che c'è dietro il problema, non la gravità del fatto :patpat:
è anche giusto che ci siano :imfao: va bè ma sei un pagliaccio, ma che ***** mi tocca sentire :imfao:
Bello vedere un moderatore che scrive post di critica su chi insulta la gente e lui stesso da del pagliaccio ad altri utenti.

Coerenza allo stato puro. :rickds:

Si ciao, stessa roba...se metti sullo stesso piano uno stupro e degli insulti allo stadio allora alzo le mani e mi arrendo.

Sono triestino, al Rocco ci sono andato non saprei quante volte e non solo per il Bari (e sono stato anche al Grezar da bambino se è per questo) e ho esultato per il Bari tranquillamente. A Vicenza sono andato più volte, anche nella loro curva a fine partita (c'è una forte simpatia tra le due tifoserie, ma le tribune esulano da questo discorso) e a Venezia in tribuna ho assistito alla più orgasmica partita della mia personale storia di tifoso del Bari, nel 2000 quando noi dovevamo assolutamente vincere per salvarci dato che il Torino stava a sua volta vincendo e Innocenti fece il gol a 10 minuti dalla fine e ci salvammo all'ultima giornata. Dire che ho esultato al gol è usare un eufemismo, nessuno si è permesso di dire nulla nonostante il Venezia peraltro fosse già retrocesso e la gente in tribuna non fosse certo contenta. Se vuoi ti posso anche raccontare di come in tribuna ci fossero molti giapponesi perché in quel periodo c'era un giapponese nel Venezia e di come i tifosi del Bari in curva decisero di cantare per tutto il tempo lo stesso coro (Noi saremo sempre con te). Poi se non vuoi credermi, affari tuoi.

Fortunatamente di "dritti" come te che reputano certe cose normali ce ne sono meno di quanto voi stessi crediate d'essere

Bello vedere un moderatore che scrive post di critica su chi insulta la gente e lui stesso da del pagliaccio ad altri utenti.
Coerenza allo stato puro. :rickds:
Non sono un moderatore e comunque come insegnava il buon Aristofane:"Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, significa onorare gli onesti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi considerare "pagliaccio" un insulto, su un forum è abbastanza ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono triestino, al Rocco ci sono andato non saprei quante volte e non solo per il Bari (e sono stato anche al Grezar da bambino se è per questo) e ho esultato per il Bari tranquillamente. A Vicenza sono andato più volte, anche nella loro curva a fine partita (c'è una forte simpatia tra le due tifoserie, ma le tribune esulano da questo discorso) e a Venezia in tribuna ho assistito alla più orgasmica partita della mia personale storia di tifoso del Bari, nel 2000 quando noi dovevamo assolutamente vincere per salvarci dato che il Torino stava a sua volta vincendo e Innocenti fece il gol a 10 minuti dalla fine e ci salvammo all'ultima giornata. Dire che ho esultato al gol è usare un eufemismo, nessuno si è permesso di dire nulla nonostante il Venezia peraltro fosse già retrocesso e la gente in tribuna non fosse certo contenta. Se vuoi ti posso anche raccontare di come in tribuna ci fossero molti giapponesi perché in quel periodo c'era un giapponese nel Venezia e di come i tifosi del Bari in curva decisero di cantare per tutto il tempo lo stesso coro (Noi saremo sempre con te). Poi se non vuoi credermi, affari tuoi.
Fortunatamente di "dritti" come te che reputano certe cose normali ce ne sono meno di quanto voi stessi crediate d'essere
Se c'e' amicizia fra tifoserie allora direi che non conta la cosa. Quindi WCenza si puo' anche non considerare. Con venezia hai confermato che ormai e' una tifoseria inesistente.

A sto punto allora dovresti provare a farlo al "Via Del Mare" e vedere che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono un moderatore e comunque come insegnava il buon Aristofane:"Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, significa onorare gli onesti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi considerare "pagliaccio" un insulto, su un forum è abbastanza ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ho capito: se lo fai tu va bene e se lo fanno gli altri no.

Direi coerenza esponenziale :patpat:

Se c'e' amicizia fra tifoserie allora direi che non conta la cosa. Quindi WCenza si puo' anche non considerare. Con venezia hai confermato che ormai e' una tifoseria inesistente.A sto punto allora dovresti provare a farlo al "Via Del Mare" e vedere che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ho capito: se lo fai tu va bene e se lo fanno gli altri no.

Direi coerenza esponenziale :patpat:
Oh non è difficile da capire ma te lo rispiego.

1 non ti ho insultato

2 meriteresti comunque gli insulti perchè sostanzialmente giustifichi la violenza anche se verbale (ma sarei anche pronto a scommettere che giustifichi pure quella fisica, chissà perchè ho questa sensazione :morris82:)

3 insultare delle persone allo stadio perchè tifano un'altra squadra magari con minacce è invece vile e da poverini

Se non capisci la differenza e consideri gli insulti alle persone tutti ugualihai un problema grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh non è difficile da capire ma te lo rispiego.1 non ti ho insultato

2 meriteresti comunque gli insulti perchè sostanzialmente giustifichi la violenza anche se verbale (ma sarei anche pronto a scommettere che giustifichi pure quella fisica, chissà perchè ho questa sensazione :morris82:)

3 insultare delle persone allo stadio perchè tifano un'altra squadra magari con minacce è invece vile e da poverini

Se non capisci la differenza e consideri gli insulti alle persone tutti uguali hai un problema grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senti dai, finiamola qua perche' stai rasentando l'assurdo.

Faccio come con Satana: rinuncio.

come ogni anno spero che retrocedete con tutte le mie forze,detto cio' vi auguro 3 pere a partita.

B

In bocca al lupo per l'inizio di campionato! Spero facciate un gran campionato a partire dalla prossima però :rickds::rickds::rickds: Un saluto a Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro