Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
altro grande eroe del 2006 che se ne va e lo fa alla grande, a modo suo.

ciao Toni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

LUUUUCAAAA LUUUUCCAA TOOONIIII TOOONIIII

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La mia squadra mi ha davvero fatto incazzare ieri sera per atteggiamento e impegno messo in campo, ma allo stesso tempo sono contento per il gol di Toni, giocatore immenso.

Oltre a questo fuoriclasse, non dimentichiamo gli addii di Pasqual e Bellini (forse non campioni all'altezza di Toni, ma come lui grandi esempi per i giovani e comunque validi giocatori).

Ieri il nostro calcio ha perso molto.

Ultima modifica:
proprio qualche giorno fa mi è passato sul pc il video di Toni e Ribery :rickds: che idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Badroneeeeeeee non mi mettere in Bendola

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

lollo lollolollo lollolollo

uccidete... :pffs:

Di questa partita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

FORZA VERONA!!!

(Toni vice-sindaco!)

La prima partita in casa la prossima stagione la vedremo a Novembre mi sa

Gara Soc. HELLAS VERONA – Soc. JUVENTUS

Il Giudice sportivo, letta la relazione dei collaboratori della Procura federale nella quale, tra l’altro, si attesta che “fin dall’inizio dell’incontro ogni qual volta il calciatore della Juventus sig. Cuadrado Juan n. 16 e segnatamente ai minuti 3°-15°-29°-33°-34° del primo tempo, nonché al 4°-6°-8°-13°-22°-30°-31°-36°41°-43° del secondo tempo, il predetto calciatore toccava palla o era protagonista di un’azione di giuoco, dalla totalità degli occupanti della curva sud (5.000-6.000) sostenitori della tifoseria locale, veniva eseguito all’indirizzo dello stesso il verso della scimmia (buu...)”; valutata l’evidente rilevanza disciplinare ex art.11, n. 3 CGS di tali cori espressivi di discriminazione razziale per la loro “dimensione” e per la loro “reale percettibilità”, come precisato dai collaboratori della Procura federale, opportunamente posizionati in corrispondenza di entrambe le curve e della zona centrale dello stadio; considerato che sussistono le condizioni per la concessione del beneficio di cui all’art. 16, n. 2bis e 3 CGS;

P.Q.M.

delibera di sanzionare la Soc. Hellas Verona con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “curva sud” privo di spettatori, disponendo che l’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella comminata
per la nuova violazione.

:.bip:

Aggiungo...

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

MAROTTA Giuseppe*(Juventus): per avere, portatosi durante l'intervallo negli spogliatoi

insieme ad altri dirigenti juventini, nel richiedere ai collaboratori della Procura federale di far

disporre la sospensione della gara per i ripetuti cori razzisti indirizzati ad un calciatore bianconero

dalla tifoseria locale, rivolto loro espressioni irrispettose.

Aggiungo...
AMMONIZIONE CON DIFFIDA

MAROTTA Giuseppe*(Juventus): per avere, portatosi durante l'intervallo negli spogliatoi

insieme ad altri dirigenti juventini, nel richiedere ai collaboratori della Procura federale di far

disporre la sospensione della gara per i ripetuti cori razzisti indirizzati ad un calciatore bianconero

dalla tifoseria locale, rivolto loro espressioni irrispettose.

ahahahah

questa me l'ero persa

Gara Soc. HELLAS VERONA – Soc. JUVENTUS  

Il Giudice sportivo, letta la relazione dei collaboratori della Procura federale nella quale, tra l’altro, si attesta che “fin dall’inizio dell’incontro ogni qual volta il calciatore della Juventus sig. Cuadrado Juan n. 16 e segnatamente ai minuti 3°-15°-29°-33°-34° del primo tempo, nonché al 4°-6°-8°-13°-22°-30°-31°-36°41°-43° del secondo tempo, il predetto calciatore toccava palla o era protagonista di un’azione di giuoco, dalla totalità degli occupanti della curva sud (5.000-6.000) sostenitori della tifoseria locale, veniva eseguito all’indirizzo dello stesso il verso della scimmia (buu...)”; valutata l’evidente rilevanza disciplinare ex art.11, n. 3 CGS di tali cori espressivi di discriminazione razziale per la loro “dimensione” e per la loro “reale percettibilità”, come precisato dai collaboratori della Procura federale, opportunamente posizionati in corrispondenza di entrambe le curve e della zona centrale dello stadio; considerato che sussistono le condizioni per la concessione del beneficio di cui all’art. 16, n. 2bis e 3 CGS;

P.Q.M.

delibera di sanzionare la Soc. Hellas Verona con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “curva sud” privo di spettatori, disponendo che l’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella comminata
per la nuova violazione.

:.bip:

non vi smentite mai però, eh?

L'agonia e' finita finalmente,

ora si torna in serie B e la parola passa al nostro esimio Presidente.

Io, da tifoso ignorante, gradirei le seguenti:

1) Repulisti totale dei giocatori, tenere solo chi e' convinto di fare bene.

2) Nuovo direttore generale con i controco***oni, un sostituto di Gardini che sappia fare il suo mestiere

3) Nuovo allenatore, che sia un giovane di belle speranze o un veterano della serie cadetta poco mi importa.

Grazie

FORZA VERONA!!!

Bigon ha fatto il suo lavoro, bravo bello de casa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mr. "ho rifiutato il Real Madrid".

Ultima modifica da un moderatore:
Bigon ha fatto il suo lavoro, bravo bello de casa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mr. "ho rifiutato il Real Madrid".
Bravo Bidon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
bhè...è un gioco ..... per una che arriva prima...

ora datevi un repulisti e tornate presto....cosi possiamo battervi di nuovo:trollface:

Bel terzetto Pecchia (e Corrent) con Fusco,

speriamo di evitare la lega pro!

FORZA VERONA!!!

Bel terzetto Pecchia (e Corrent) con Fusco,speriamo di evitare la lega pro!

FORZA VERONA!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Avete preso come ds Fusco e come capo scouting Righi, due che hanno lavorato direttamente e indirettamente nel Bologna. Se ci prendete anche qualche scarto dlla nostra rosa ci fate un favore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro