Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Mihaylov non è certo un fenomeno però prenderlo e non dargli mezza occasione mi sembra inutile, vediamo giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, anche io farei fare un giro di panca a Rafael, a cominciare dalla coppa Italia. Al di la del fatto che sia piu' scarso o meno giusto per far capire che nessuno deve pensare di essere titolare fisso.

Ed ecco qua :

Domani sera a Genova, in coppa Italia, contro la Sampdoria, sarà un Verona in gran parte nuovo quello che scenderà in campo dal 1' contro la squadra di Mihaylovic.

Il portiere bulgaro Mihaylov esordirà con la maglia dell'Hellas Verona. Ci sarà poi spazio in difesa per Bianchetti e Marques, insieme a Sala.

A centrocampo, esordio dal primo minuto per il talento argentino Cirigliano, mentre in attacco partirà dall'inizio Cacia, con Longo pronto a dare il suo contributo alla causa gialloblù

Dopo il 4 a 1 in coppa Italia subito dalla Samp si puo' dire che:

1) ci siamo tolti il pensiero della Coppa Italia.

2) abbiamo la certezza che il portiere titolare sara' sicuramente Rafael.

3) Cacia non e' un giocatore da serie A per limiti mentali e non tecnici.

4) A parte i due gol presi da decerebrati totali ho visto una buona convinzione ed una certa voglia di rimettere in carreggiata la partita. Io penso che se avesse dato il rigore (sacrosanto) avremmo visto poi un'altra partita.

Ora pensiamo al campionato

FORZA VERONA !!!

Denis 0-1

---------- Post added at 16:44:13 ---------- Previous post was at 16:20:42 ----------

Gomez 1-1

---------- Post added at 16:53:40 ---------- Previous post was at 16:44:13 ----------

Jorginho 2-1

ragazzi chi ha visto la partita e ha voglia di scrivere qualcosa?
Io l'ho vista...

Il Catania ha attaccato tutta la partita ma per fortuna ha un attacco pessimo...cmq ha costruito 3-4 occasioni che Rafael ha ben parato...

Il Verona pensava solo a fare un punto e ce l'ha fatta.

Da segnalare un infortunio che sembra grave per Moras...

Io invece credo che l'infortunio di Moras sia una benedizione ;p

PESCHIERA DEL GARDA- Dopo la rifinitura allo Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda, l'allenatore gialloblù Andrea Mandorlini ha convocato 26 calciatori per la sfida contro la Lazio, in programma domenica 22 dicembre (ore 15) allo stadio "Bentegodi" di Verona. Non sono disponibili Ezequiel Cirigliano (infortunato) e Nikolay Mihaylov (stato febbrile).

Ecco, di seguito, l'elenco completo dei convocati.

Portieri: 1 Rafael, 12 Nicolas, 98 Borra.

Difensori: 33 Agostini, 13 Bianchetti, 3 Albertazzi, 18 Moras, 29 Cacciatore, 22 Maietta, 25 Marques, 23 Gonzalez, 16 Rubin.

Centrocampisti: 5 Donati, 10 Hallfredsson, 19 Jorginho, 6 Martinho, 30 Donadel, 2 Romulo, 4 Laner.

Attaccanti: 7 Longo, 8 Cacia, 9 Toni, 21 Gomez Taleb, 26 Sala, 15 Iturbe, 11 Jankovic.

Io invece credo che l'infortunio di Moras sia una benedizione ;p
Beh, siamo nella condizione di non rimpiangerlo visto che abbiamo Bianchetti e Marques che sprovveduti non sono:asd: Ma che stia giocando bene è innegabile.

Partita praticamente dominata,

l'unica speranza per la Lazio di rimettere in carreggiata la partita e' stata sul possibile 2 a 2 sventato dai miracoli di rafael. Poi non c' è stata più sroria.

Siamo a -11 dalla salvezza.

Forza Verona!!!

Partita praticamente dominata,l'unica speranza per la Lazio di rimettere in carreggiata la partita e' stata sul possibile 2 a 2 sventato dai miracoli di rafael. Poi non c' è stata più sroria.

Siamo a -11 dalla salvezza.

Forza Verona!!!
nel primo tempo, da subito prima dell 1 a 1 per un pò, ci hanno fatto soffrire.

anche noi cmq abbiamo sbagliato prima del 2 a 1 qualcosa, e iturbe ha avuto una limpidissima occasione.

io non capisco come possano svegliarsi e inca**arsi ora questi laziali.

ma hanno guardato l'andamento delle partite in casa delle squadre di A della stagione in corso?

la classifica?

e qualsiasi dato sulle loro prestazioni nel 2013?

a me stanno pure simpatici, ma non capisco che ci sia da stupirsi tanto dopo il risultato di ieri.

forza butei.

In casa avete fatto quasi gli stessi punti di Juventus e Roma.:morris82:Ma come caxxo avete fatto a perdere con il Cacchievo :imfao:

In casa avete fatto quasi gli stessi punti di Juventus e Roma.:morris82:Ma come caxxo avete fatto a perdere con il Cacchievo :imfao:
meglio della roma e uguale alla juve, solo che questi ultimi hanno giocato una partita meno di noi in casa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro