Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
http://www.hellas1903.it/scheda.asp?idprod=5649&idpadrerif=2620000 persone, giovedì mattina non festivo, no i ga un casso da far!
Sinceramente non mi sorprende: in una provincia che conta piu' di 4 milioni di abitanti, cosiderando il tasso di disoccupazione campano, alla fine 20 mila persone sono piu' o meno lo 0.5% della popolazione. In fondo in fondo sono anche pochi.

Quello che mi fa ridere e' di come si vantino di gozzovigliare nell'ignoranza, c'era uno striscione di ragazzini (che ovviamente avrebbero dovuto essere a scuola) che diceva "la scuola non e' un obbligo, il napoli si". Direi che non servono ulteriori commenti.

Ma guarda che non sto dicendo che fate cagare e meritavamo di vincere noi eh:rickds:I numeri lo so bene che non sono la verità assoluta,ma lì direi che sono nettamente a nostro favore.

Sto solo dicendo che non avete affatto dominato dall'inizio alla fine come hai scritto.
Magari non abbiamo proprio dominato ma quasi, se aveste giocato come ieri sera contro l'inter (E L'INTER!!!) sarebbe stata un'altra partita.

Sinceramente non mi sorprende: in una provincia che conta piu' di 4 milioni di abitanti, cosiderando il tasso di disoccupazione campano, alla fine 20 mila persone sono piu' o meno lo 0.5% della popolazione. In fondo in fondo sono anche pochi.
Quello che mi fa ridere e' di come si vantino di gozzovigliare nell'ignoranza, c'era uno striscione di ragazzini (che ovviamente avrebbero dovuto essere a scuola) che diceva "la scuola non e' un obbligo, il napoli si". Direi che non servono ulteriori commenti.
:l4gann:

ecco questa gente è il male di quella città, ignoranti fino al midollo

ecco questa gente è il male di quella città, ignoranti fino al midollo
Che poi quella città ha un patrimonio culturale spaventoso. Mi sta salendo un senso di dilusione bastianica a pensare al contrasto tra il passato ed il presente di Napoli.

Che poi quella città ha un patrimonio culturale spaventoso. Mi sta salendo un senso di dilusione bastianica a pensare al contrasto tra il passato ed il presente di Napoli.
bhè...mo non facciamo di tutto un fascio.....da che mondo è mondo...il calcio è seguito per la maggior parte da ragazzini under 20...non è che per un giorno di scuola saltato non potranno essere dei futuri carnelutti...la cultura a napoli c'è, mancano i soldi per tutelarla e metterla in mostra...

tornando in topic.....

lotg_metalBeak.jpg

time is coming.....

c'è qualche tifoso dell'hellas che vive a milano o provincia?..io sono della provincia e quando posso vado al bentegodi, ma vado quasi sempre solo..si potrebbe creare un gruppo e farci qualche trasferta assieme :icebad: che dite??

c'è qualche tifoso dell'hellas che vive a milano o provincia?..io sono della provincia e quando posso vado al bentegodi, ma vado quasi sempre solo..si potrebbe creare un gruppo e farci qualche trasferta assieme :icebad: che dite??
Ciao, se vuoi ti posso mettere in contatto con gente di Milano che spesso è al Bentegodi.

[h=1]Verona-Napoli, modifiche alla viabilità[/h] [TABLE=align: center]

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

[TR]

[TD=align: center]
8e3a75aca2c8ae468950554ea46d56f7-74789-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ecco i provvedimenti adottati dalla Polizia Municipale del Comune di Verona in occasione della sfida di campionato fra Hellas Verona e Napoli in programma domenica 12 gennaio alle ore 15.:

Dalle 13.30 circa sarà chiusa al traffico - ad esclusione di residenti, invalidi e mezzi pubblici - l'area compresa tra:

-via San Marco (percorribile solo fra San Massimo e il centro città)

-canale Camuzzoni

-porta Palio

-stazione ferroviaria

-via Albere

-via delle Coste (percorribile solo per l'accesso al parcheggio di piazzale Guardini)

Sarà assolutamente vietato parcheggiare sulla bretella di accesso alla zona stadio, anche se non espressamente previsto da segnaletica verticale.

I tifosi provenienti da altre città potranno raggiungere la zona stadio utilizzando l’uscita autostradale di Verona Nord, sulla A22.

Previsto inoltre da domenica mattina il divieto di sosta e fermata nel parcheggio all'uscita del casello di Verona Nord, con obbligo di rimozione per i veicoli che saranno ancora presenti nel parcheggio.

Parcheggi

I parcheggi principali consigliati a tifosi e appassionati:

[parcheggio] A e B lato via Frà Giocondo

[parcheggio] C lato curva nord

[parcheggio] palazzetto dello sport (riservato ai tifosi ospiti)

Qualora la disponibilità di parcheggi in zona Bentegodi dovesse terminare, le uscite per lo stadio verranno chiuse e i veicoli in arrivo saranno indirizzati verso i parcheggi di Porta Palio e della Stazione.

La Polizia Municipale invita inoltre i tifosi di recarsi allo stadio in anticipo, utilizzando possibilmente mezzi pubblici e veicoli a due ruote, anche per i blocchi che impediranno ai ritardatari di avvicinarsi in auto allo stadio.

Infine un'ordinanza del Sindaco dispone dalle ore 12 alle ore 18 di domenica il divieto di vendita di qualsiasi bevanda contenuta in bottiglie di vetro e lattine, obbligando tutti gli esercenti ad utilizzare contenitori di carta o di plastica per la somministrazione di bevande.

Jorginho è un gran prospetto.

Imho però è un po' gracilino, dovrebbe mettere qualche chiletto di muscoli.

Quanto lo vorrei alla Juve.

Ottimo inizio! C'è gran densità al centro che non lascia libertà di azione ad Higuain e Pandev. Sulle fasce Cacciatore ed Agostini stanno facendo grandiosamente bene, spalleggiati da Emil e Romulo. Così non fanno gol, ma bisogna tenere d' occhio la panchina avversaria che quell' Hamsik e quell' Insigne.

---------- Post added at 15:31:11 ---------- Previous post was at 15:16:24 ----------

Mertens. Gran ***** di giocatore.

Napoli evidentemente più forte. Come si è calato il pressing è arrivata la purga. Ora è brutta.

Perché Mandorlini deve indossare la casacca verde?

incominciamo bene......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (cit. romeo)

---------- Post added at 16:44:16 ---------- Previous post was at 15:57:40 ----------

siete venuti fin qui, per vedere segnare loreeeeeeeeeeeee

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque grazie per mantenerci, così noi possiamo andare agli allenamenti nei feriali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bella Alde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Detto io che Insigne dovevamo tenerlo d' occhio.

Comunque grazie per mantenerci, così noi possiamo andare agli allenamenti nei feriali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
'tacci vostra:asd:

Il goal di un Napoletano a Verona era ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro