Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
stupendo segnare al 94esimo contro i gobbi e vedere buffon bestemmiare a ripetizione ahahacerto che se si segnava un prima si poteva tentare il colpaccio e provare a segnare il 3-2, se si riusciva era la fine del mondo

ma come dice banfi: chi si accontenta gode e io sto godendo!!:icebad:
Se per congiunzione astrale con intervento divino e supporto della magia nera segnavi il 3 a 2, come minimo veniva annullato per eccessiva umidita' ambientale.

Buongiorno,partite come quella di ieri viste dalla Curva Sud rimarranno per sempre nel cuore.

Anche se nel primo tempo ci sono stati dei momenti di silenzio un po' imbarazzanti poi ci siamo svegliati fuori molto bene. Il primo gol di Toni e' venuto fuori su un nostro coro letteralmente da pelle d'oca.

Spettacolo pietoso delle statuine in curva nord as usual.

Per quanto riguarda la partita c'e' poco da dire: se nel primo tempo la rubentus poteva fare tranquillamente 4 o 5 gol che non c'era niente da dire, nel secondo tempo e' stata letteralmente graziata dai giudizi scandalosi dell'arbitro. La cui conduzione di gara e' comunque sempre stata a favore della rubentus per tutta la partita.

FORZA VERONA !!!
io non capisco ste squadrette che passano la vita in b poi appena beccano una stagione positiva iniziano a parlare di rubentus e a insultare tutti manco fossero dei nostri rivali storici che lottano da sempre per lo scudetto

sembrate un cagnolino che abbaia dietro alla gabbia di un pitbull

non c'è niente da fare, certe tifoserie non sono in grado di stare in alto

ma cosa ti aspetti da chi augura la morta ai veronesi che tifano juventus

io non capisco ste squadrette che passano la vita in b poi appena beccano una stagione positiva iniziano a parlare di rubentus e a insultare tutti manco fossero dei nostri rivali storici che lottano da sempre per lo scudetto

Ma kossssaaaaaa dici?!?!?!?! Il verona è una scuadra storica a vinto uno scudettoooooooooo!!!! Loro sono la vere tifoseria ditalia dopo aver tenuto per anni corsi di tifo in tutto il mondo a insegnare alla gente come si segue una scuadra!!

purtroppo cuando una scuadra così onesta si schianta contro la solita ladra a strisce (che guarda caso sembra una divisa per i detenuti di un carciere!!!!!!! coincidenze? io non credo) viene sempre sfavorita

Ultima modifica da un moderatore:

che discorsi stupidi.

Ma stupidi per davvero eh.........

Se saper "stare in alto" significa tifare una squadra senza città solo perché vince ed avere (pur di conseguenza, direi) uno stadio di morti, preferisco non saperlo.

Se saper "stare in alto" significa tifare una squadra senza città solo perché vince ed avere (pur di conseguenza, direi) uno stadio di morti, preferisco non saperlo.
ah vero, perchè giustamente tutti quelli che tifano juve la tifano perchè vince, infatti appena è andata in b sono spariti tutti, poi è tornata in a ma non vinceva mentre inter e milan vincevano scudetti e champions e infatti da allora la juve non ha più tifosi

forse ti dimentichi la partita di coppa verona juve anno 85/86, in quella partita non avete rubato..di più

poi non paragoniamo la tifoseria dell hellas con quella della juve per favore...forse ti confondi con il chievo :icebad:

forse ti dimentichi la partita di coppa verona juve anno 85/86, in quella partita non avete rubato..di più
poi non paragoniamo la tifoseria dell hellas con quella della juve per favore...forse ti confondi con il chievo :icebad:
la famosissima partita di coppa fra juve e verona del 1985, tutti i giorni ci penso, ne parlano ancora oggi in tutto il mondo

vedi la differenza fra la juve e le piccole? che voi ancora parlate di episodi successi TRENT'ANNI FA, noi ci siamo già scordati che qualche settimana fa la roma ci ha buttato fuori dalla coppa italia con un gol nostro regolare annullato senza motivo e con un'espulsione netta non data alla roma

Hai voglia, ieri ne ho visti 2800 di cagnolini, e tutti a tremare per un tempo intero, muti come pesci, con l'angosciosa paura di non riuscire a vincere anche stavolta come sono abituati.

Meno male che l'arbitro era della protezione animali.

SIETE IMBARAZZANTI

Ah gia'....ma tu eri al Bentegodi ?

la famosissima partita di coppa fra juve e verona del 1985, tutti i giorni ci penso, ne parlano ancora oggi in tutto il mondo

vedi la differenza fra la juve e le piccole? che voi ancora parlate di episodi successi TRENT'ANNI FA, noi ci siamo già scordati che qualche settimana fa la roma ci ha buttato fuori dalla coppa italia con un gol nostro regolare annullato senza motivo e con un'espulsione netta non data alla roma
ti chiedevi come mai vi chiamiamo rubentus...ti ho dato la risposta

ci sono milanisti che parlano ancora di muntari e interisti del triplete...perchè non posso ricordare anche io eventi successi nel passato

comunque si..quella famosissima partita è passata alla storia..e ahimè per te non perchè avete vinto 2-0:patpat:

cit. da uno con in firma "12 anni di successi" riferito ad un periodo che va dal 1994 (20 anni fa) al 2006. :patpat:

Le autocritiche fatevele nel vostro 3d...

E magari leggiti qualcosa sul tifo in Italia...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ti chiedevi come mai vi chiamiamo rubentus...ti ho dato la risposta
ci sono milanisti che parlano ancora di muntari e interisti del triplete...perchè non posso ricordare anche io eventi successi nel passato

comunque si..quella famosissima partita è passata alla storia..e ahimè per te non perchè avete vinto 2-0:patpat:

Mi pare qualcosa abbiano rubato anche a noi... mi pareeeeeeeee èèèèèèèèhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non sono sicuro:bah!:

fantastici:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

A Verona sanno dire solo "scimmia".:morris82: E' l'insulto cittadino.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro