Francesco Corica
Redattore
- Iscritto dal
- 22 Lug 2009
- Messaggi
- 2,617
- Reazioni
- 12
Offline
Questa mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipica autonegazione dell'inferiorita'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipica autonegazione dell'inferiorita'
Ma dichiarazione d' intenti che?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L' Hellas mira a stabilirsi come club di Serie A, mica a vincere il campionato. Che poi, dire ad un club che non ha grandi obiettivi perché ha venduto Jorginho fa ridere. Capirei se questo discorso venisse fatto a quei club che vendono i Bale, i Sanchez, i Pogba (pura ipotesi, quest' ultima), ma qua non si parla di un giocatore paragonabile ai succitati. Ma proprio per niente.Era uno dei migliori del Verona e una società che non ha bisogno di vendere e ha voglia non lo vende.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La sua cessione é stata una chiara dichiarazione di intenti.
Direi che non e' sicuramente una cattiva idea, mi pare abbia preso il posto da titolare fisso. De laurentis deve solo far saltar fuori altri 5 milioni dai vari movimenti in nero che gestisce e fa un affare, secondo me il ragazzo ha potenzialita'.Io non riesco a capire di cosa dovremmo essere invidiosi. Comunque il Napoli dovrebbe acquistare anche l'altra metà di Jorginho.
Magari giocando col nabule il suo valore aumenta, ed hai comunque ancora meta' del cartellino.
Comunque sia, parlando di serieta' di una societa':
[h=2]Comunicato ufficiale Hellas Verona F.C. - "Hellas we are"[/h] Postata il 03/04/2014 alle ore 11:30
C’è un aspetto che nessuno ci potrà mai toccare: la passione dei nostri tifosi. In questo si misura (anche) la forza di un club che può sfoggiare tradizione, simboli e storia. In questi giorni si è aperta una discussione forte su un “altro aspetto”: i biglietti della partita di sabato. Giusto e legittimo che ognuno decida quale sia la cosa migliore da fare per “sé stesso”, ma nessuno ha fatto i “conti” con la passione dei nostri tifosi. Che sono sempre al fianco della squadra gialloblù, che saranno sempre al fianco della squadra gialloblù. Che saranno per sempre l’anima del nostro club. Oggi il presidente Maurizio Setti, con tutta la società dell’Hellas Verona FC, ha deciso di attivare la campagna promozionale “Hellas we are” (di seguito, i dettagli: biglietto omaggio contro l'Udinese e sconto all'Hellas Store). Tuttavia, riteniamo superfluo e inutile aggiungere altre parole che hanno accompagnato questi giorni, perché questo “altro aspetto” ha colpito principalmente famiglie e bambini, che rappresentano la gioia del calcio e che dovrebbero essere incentivati a recarsi allo stadio. Non danneggiati. Per questo, insieme, canteremo “Hellas we are”, per far sentire la voce dell’Hellas Verona e dei nostri tifosi. Per chi ci sarà e per chi non ci potrà essere. Uniti, come sempre.
Hellas Verona FC
"Hellas we are"
campagna promozionale per i tifosi gialloblù
1) Biglietto omaggio Hellas Verona-Udinese
A tutti i tifosi, in possesso di un biglietto acquistato per assistere alla partita Chievo-Hellas Verona ed unitamente in possesso della Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai", la società Hellas Verona FC concederà un biglietto omaggio per la partita casalinga Hellas Verona-Udinese (in programma sabato 10 maggio - ore 18). Il biglietto omaggio sarà valido per i settori di Tribuna Superiore Est e Poltronissima Sud (fino ad esaurimento dei posti disponibili).
I biglietti si potranno ritirare fino al giorno precedente la gara presso le biglietterie dello stadio Bentegodi negli orari che verranno comunicati al momento di apertura delle vendite per la gara in oggetto.
Per ritirare il biglietto omaggio sarà necessario presentare il biglietto in originale della gara Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso intestata alla stessa persona nonché al documento. Qualora l’intestatario del biglietto sia abbonato all’Hellas Verona FC per la stagione in corso, potrà cedere il biglietto omaggio ad una terza persona che in tal caso dovrà presentare, oltre al biglietto della gara con il Chievo ed un documento, anche la Tessera del Tifoso o una fotocopia della stessa, dell’abbonato che concede la promozione ed il cui nome è riportato sul biglietto. Si precisa che il biglietto omaggio una volta emesso non potrà essere ceduto a terzi e non si potrà effettuare alcun cambio utilizzatore.
2) Sconto all'Hellas Store
- Abbonati: sconto del 20% ai possessori dell'abbonamento all’Hellas Verona FC per la stagione in corso che presentano il biglietto della partita Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai" a loro intestati.
- Non abbonati: sconto del 10% ai possessori della Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai" ma non abbonati per la stagione in corso, che presentano il biglietto delle partita Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso a loro intestati.
La promozione sarà valida per un acquisto (di uno o più articoli) effettuato dal 7 aprile e fino al 10 maggio 2014 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n.2 a Verona.
Potranno godere della promozione solo i possessori di Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai" emessa prima del 31 marzo 2014 che presentano il biglietto in originale.
certo che l'unione di intenti e la sintonia che c'è a Verona tra tifosi e società penso che sia veramente unica.....è una belle fortuna. Bravi...Direi che non e' sicuramente una cattiva idea, mi pare abbia preso il posto da titolare fisso. De laurentis deve solo far saltar fuori altri 5 milioni dai vari movimenti in nero che gestisce e fa un affare, secondo me il ragazzo ha potenzialita'.
Sul fatto che noi dovessimo tenerlo e non venderlo questo e' pura allucinazione lisergica. Il prossimo anno avremo come obiettivo la salvezza e i soldini ci faranno piu' che comodo (per esempio per riscattare Romulo), non dobbiamo ne competere per lo scudetto...e nemmeno far finta di competere per lo scudetto.
Bando alle ciance da quattro soldi e tornando a parlare di cose serie: pare che i biglietti venduti per il pseudo-derby di domani siano poco piu' di 4000.
Considerando il fatto che 3000 saranno solo di Curva Sud sta a significare che, nel resto dello stadio, sono stati venduti poco piu' di un migliaio di bilgietti. Uniti ai 5000 abbonati farlocchi dei tristi significa che potremmo vedere uno stadio semi-vuoto.
Una risposta direi abbastanza chiara da parte della comunita' veronese alla scelta del rincaro biglietti da parte del sig. campedelli.
Aggiungendo poi che e' molto probabile che almeno un migliaio di persone sara' fuori a protestare proprio per questo ultimo motivo...ci sara' sicuramente da divertirsi domani :kappe:
Grande Picca, grazie.certo che l'unione di intenti e la sintonia che c'è a Verona tra tifosi e società penso che sia veramente unica.....è una belle fortuna. Bravi...
nota a margine: certo che in questo forum, nella sezione calcio in generale dico io, del calcio quello "vero" che appassiona i tifosi "quelli veri" non se ne parla mai.....
sempre e solo cazzatè su quello o quell'altro giocatore, sul costo del cartellino e via dicendo.....
l'altro giorno nel topic della viola, ho fatto un post relativo al compleanno di Antognoni, dico, Antognoni, me l'avesse filato qualcuno
oggi te parli di ste cose....e la gente a menarsela col cartellino di Jorginho....
sia chiaro la mia è una constatazione...non voglio assolutamente criticare nessuno..il foro è libero e ognuno parla di quello che vuole.....
un saluto e forza Viola ed Hellas, sempre
Ah no? Perché sembrava...certo che l'unione di intenti e la sintonia che c'è a Verona tra tifosi e società penso che sia veramente unica.....è una belle fortuna. Bravi...
nota a margine: certo che in questo forum, nella sezione calcio in generale dico io, del calcio quello "vero" che appassiona i tifosi "quelli veri" non se ne parla mai.....
sempre e solo cazzatè su quello o quell'altro giocatore, sul costo del cartellino e via dicendo.....
l'altro giorno nel topic della viola, ho fatto un post relativo al compleanno di Antognoni, dico, Antognoni, me l'avesse filato qualcuno
oggi te parli di ste cose....e la gente a menarsela col cartellino di Jorginho....
sia chiaro la mia è una constatazione...non voglio assolutamente criticare nessuno..il foro è libero e ognuno parla di quello che vuole.....
un saluto e forza Viola ed Hellas, sempre
E' stato l'unico giocatore che ha saputo tenermi a galla nel fantacalcio con gli amici.ma quanto segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bene, e nel mezzo di un clima surreale, con il Bentegodi praticamente mezzo vuoto, abbiamo inguaiato la squadra piu' antipatica di Verona.
ora per me possiamo anche andare in B
FORZA VERONA !!!
Bene, e nel mezzo di un clima surreale, con il Bentegodi praticamente mezzo vuoto, abbiamo inguaiato la squadra piu' antipatica di Verona.
ora per me possiamo anche perderle tutte che fa lo stesso (anche se una vittoria all'ultima giornata non guasterebbe).
FORZA VERONA !!!
Peccato picca, poteva essere l'occasione per qualche birra pre-partita.sempre belli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
son contento anch'io per il chievo...si meriterebbero tutta la vita la B, dopo anni di "miracolo chievo" con i servizi su rai2e poi, salvi a marzo, giù a vendere partite a destra e a manca:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
ci vediamo domenica......anche se non potrò essere su di persona.