Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Ad ogni modo, dateci Iturbe e non rompete.

I soldi vi servono per comprare i vari donadel, l'argentino è sprecatissimo per voi.

http://www.tggialloblu.it/pages/382813/hellas_verona/e_mandorlini_prende_la_maglia_di_jorginho.html

"Ho preso cinque gol ma torno a casa con qualcosa di importante. La maglia di Jorginho per me ha un significato particolare perchè con noi è cresciuto ed è un giocatore e un ragazzo fantastico. Centrocampo a tre o a due conta poco: quando uno ha qualità lo puoi mettere ovunque" così Mandorlini in sala stampa al San Paolo. Il tecnico del Verona si è fatto consegnare la maglia dal suo ex giocatore.

http://www.tggialloblu.it/pages/382813/hellas_verona/e_mandorlini_prende_la_maglia_di_jorginho.html

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che spasso é sto tg giallo blu, ci leggo sempre un sacco di perle tra i commenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che di questa stagione siete più delusi voi di noi in ogni caso.

Forza butei /=\

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi sa che di questa stagione siete più delusi voi di noi in ogni caso.Forza butei /=\

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E che centra il discorso su chi é più deluso?:wush:

e comunque no, non siamo delusi.:peppepowah:

Ma che spasso é sto tg giallo blu, ci leggo sempre un sacco di perle tra i commenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
El sito del ciccio sudore e dei paiassi che ghe va drio,

affidabile direi.

Quasi dimenticavo:

20 MAGGIO '73, VERONA - MILAN 5 a 3!

El sito del ciccio sudore e dei paiassi che ghe va drio,affidabile direi.
Roba di provincia quindi? Fa ridere lo stesso, poco importa degli articoli e della loro affidabilità, i commenti dell'utenza sono uno meglio dell'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

i commenti dell'utenza sono uno meglio dell'altro.
Non mi sorprende, e' il ritrovo virtuale di centinaia di tifosi da poltrona che lo stadio non sanno neanche dove sia.

Praticamente come in questo forum.

Non mi sorprende, e' il ritrovo virtuale di centinaia di tifosi da poltrona che lo stadio non sanno neanche dove sia.Praticamente come in questo forum.
Non credo che molti di quei commenti sarebbero tanto diversi se fosse gente che va allo stadio.:sasa: forse alcuni si, ma non tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[h=2]Dal sito ufficiale:

Sogliano: "Lavoriamo per migliorare la squadra"

[/h] VERONA - Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo gialloblù, Sean Sogliano, rilasciate durante la trasmissione "Vighini Show" (:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif n.d.a), in onda su Telenuovo e condotta dal giornalista Gianluca Vighini: "Non sono contento della partita di Napoli, mentirei se dicessi il contrario. Non mi piace fare queste prestazioni. Questo non toglie nulla al grande campionato che abbiamo fatto, è però giusto analizzare questa sconfitta per capire che appena ti distrai vieni punito. Europa? Abbiamo fatto una stagione sempre sopra le attese, cercando di fare più punti possibili. Arrivati a 40 punti e quindi una volta raggiunto l'obiettivo primario c'è stato un calo mentale. E questo non deve succedere, bisogna guardare sempre di partita in partita. Infatti ci siamo rialzati e siamo tornati in corsa fino alla partita di Roma, quando un torto arbitrale ha stroncato i nostri sogni. Se avessimo vinto contro la Lazio l'atteggiamento contro l'Udinese sarebbe stato diverso. Per colpa nostra abbiamo pareggiato una partita che vincevamo 2-0, tornare da Roma con tre punti avrebbe dato una carica diversa. Difesa? Ne parlo spesso con Mandorlini, vogliamo sia intervenire sul mercato che migliorare la nostra fase difensiva. Siamo stati finora più bravi ad attaccare che a difendere, e in questo modo abbiamo sia vinto che perso molto, i pareggi sono stati pochi. Dobbiamo senza dubbio migliorare, dobbiamo avere la forza di difendere in un modo diverso. Questa rimane una squadra che ha fatto tanti punti, firmerei subito per fare così tanti punti ogni anno, ma ora faremo valutazioni per migliorare l'atteggiamento difensivo. Dove scovare i talenti? Monitoriamo tutte le zone, e purtroppo in Italia c'è il limite di acquistare solo due extracomunitari, mentre in altri paesi sono più elastici da questo punto di vista. In Italia inoltre è difficile comprare i giocatori nostrani, è molto improbabile che ad esempio Verona e Atalanta si scambino giocatori validi. Avere italiani forti è veramente difficile, per questo ci rivolgiamo all'estero. Gonzalez? Il suo primo anno non è stato all'altezza di quanto fatto al Penarol. Alla prima esperienza europea è difficile esprimersi al meglio. Ha comunque fatto molte buone prestazioni magari offuscate da un singolo errore pesante. Ha pagato queste cose essendo un ragazzo emotivo, ma il suo rendimento rimane sotto le aspettative. Vedremo se resterà con noi, lui ci teneva molto, valuteremo tutte le possibilità. Cirigliano? Ha tutte le caratteristiche per essere un grande giocatore. Dopo la cessione di Jorginho abbiamo subito puntato su di lui, forse abbiamo sbagliato perché veniva da un lungo stop e così non ha brillato. E' comunque un ragazzo del 1992 con molta strada davanti, in allenamento è veramente un altro giocatore. Stiamo parlando col River Plate per abbassare le condizioni di riscatto perché vorremmo vederlo ancora qui. Toni? Stiamo solo aspettando una sua risposta, gli abbiamo offerto un altro anno di contratto perché è un giocatore fondamentale. Mi auguro che abbia ancora voglia di mettersi in gioco. Il mercato? Quello degli attaccanti è molto complicato, tutte le squadre che ne hanno uno forte sparano molto alto. Vediamo cosa riusciamo a fare, di sicuro non vogliamo calciatori con la pancia piena. Il prossimo anno sarà difficile e ci serviranno giocatori molto motivati. In questi due anni abbiamo avuto comunque rose piuttosto ampie, per gestire al meglio le energie. Il rovescio della medaglia è che ci sono molti giocatori con un minutaggio basso, ma anche quelli possono dare il loro contributo. La prossima stagione vedremo che linea tenere. Noi guardiamo avanti cercando di fare sempre il massimo per migliorare la squadra: qualcuno arriverà e qualcuno partirà. Parlando con presidente ed allenatore allestiremo la miglior squadra possibile per la prossima stagione. Milan? Se ci fossi andato non avrei fatto il cameriere di Galliani, questo è certo. Io ho scelto di restare a Verona perché mi piacciono le sfide, sarebbe stato troppo facile lasciare dopo una promozione e un decimo posto. Il nostro DNA deve essere sempre quello dell'out sider. Iturbe? Per me vale anche più di 30 milioni. Ha quella cattiveria sintomo del fatto che si diverte a giocare, lo vorrei così per sempre. Se riusciremo a venderlo a certe cifre farà la fortuna del Verona, altrimenti rimarrà con noi. Chi lo vuole veramente viene a parlare con noi, quindi aspettiamo perché un calciatore così capita ogni molto tempo. Siamo andati a Madrid a parlare col Real, sanno bene chi è Iturbe. L'ho preso perché nessuno lo aveva ancora fatto, è stata un'intuizione andata bene. Io sono portato a cercare qualche scommessa, non avendo la possibilità di comprare i giocatori a peso d'oro. Quella di Iturbe è una cessione che deve generare una grande plusvalenza, ma la filosofia della società non cambierà. Cambiasso e Samuel? Hanno fatto la storia dell'Inter, difficile restino a giocare in Serie A. Ci sono giocatori interessanti anche nelle squadre appena retrocesse, vedremo. L'atteggiamento è molto importante in Serie A. Il mio mestiere? Molto duro, non penso potrò resistere fino a 60-70 anni a questi ritmi. Parallelamente a me c'è però l'allenatore, che ha il compito di inserire bene i giocatori che tu gli fornisci. Crediamo molto in Mandorlini, infatti gli abbiamo offerto un altro anno di contratto. Ci piace ragionare di anno in anno, confrontarci e decidere se stiamo bene".

La parte sottolineata me la segno, si si.

Non mi sorprende, e' il ritrovo virtuale di centinaia di tifosi da poltrona che lo stadio non sanno neanche dove sia.Praticamente come in questo forum.
Infatti tu sai chi in questo forum segue la propria squadra allo stadio, chi è abbonato e chi segue la propria squadra anche in trasferta.

Un prodigio della natura.

Ma questi Veronesi rosicano proprio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

30 Milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

22 e s'abbracciamo su.

Infatti tu sai chi in questo forum segue la propria squadra allo stadio, chi è abbonato e chi segue la propria squadra anche in trasferta.
Un prodigio della natura.
Io di sicuro lo so per me: abbonato dalla stagione 1998/99, sempre, ininterrottamente. Compresi i fantastici anni di serie c/lega pro. Dato che ho famiglia le trasferte sono ormai cosa rara per me ma qualcuna me la concedo.

Tu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro