U
Utente cancellato 37287
Nope, c'è solo l'Italiano lì.Google translator...?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, c'è solo l'Italiano lì.Google translator...?
Scusa, ma chi sei?Ad ogni modo, dateci Iturbe e non rompete.
I soldi vi servono per comprare i vari donadel, l'argentino è sprecatissimo per voi.
Eh, un 22 Milioni vi bastano. 8 babbà in omaggio.Scusa, ma chi sei?Sganciate i soldi e se ne può parlare.
Tirateli fuori, questi fantomatici 22 milioni. Poi, come detto, se ne può parlare.Eh, un 22 Milioni vi bastano. 8 babbà in omaggio.
Ma he hosa volete di più?
E che centra il discorso su chi é più deluso?:wush:Mi sa che di questa stagione siete più delusi voi di noi in ogni caso.Forza butei /=\
El sito del ciccio sudore e dei paiassi che ghe va drio,Ma che spasso é sto tg giallo blu, ci leggo sempre un sacco di perle tra i commenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Roba di provincia quindi? Fa ridere lo stesso, poco importa degli articoli e della loro affidabilità, i commenti dell'utenza sono uno meglio dell'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEl sito del ciccio sudore e dei paiassi che ghe va drio,affidabile direi.
Non mi sorprende, e' il ritrovo virtuale di centinaia di tifosi da poltrona che lo stadio non sanno neanche dove sia.i commenti dell'utenza sono uno meglio dell'altro.
Non credo che molti di quei commenti sarebbero tanto diversi se fosse gente che va allo stadio.:sasa: forse alcuni si, ma non tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi sorprende, e' il ritrovo virtuale di centinaia di tifosi da poltrona che lo stadio non sanno neanche dove sia.Praticamente come in questo forum.
Infatti tu sai chi in questo forum segue la propria squadra allo stadio, chi è abbonato e chi segue la propria squadra anche in trasferta.Non mi sorprende, e' il ritrovo virtuale di centinaia di tifosi da poltrona che lo stadio non sanno neanche dove sia.Praticamente come in questo forum.
Io di sicuro lo so per me: abbonato dalla stagione 1998/99, sempre, ininterrottamente. Compresi i fantastici anni di serie c/lega pro. Dato che ho famiglia le trasferte sono ormai cosa rara per me ma qualcuna me la concedo.Infatti tu sai chi in questo forum segue la propria squadra allo stadio, chi è abbonato e chi segue la propria squadra anche in trasferta.
Un prodigio della natura.
scordatelo......Esatto.. L'associazione è giusta.. Eo Eo fora dale bale
Infatti tu sai chi in questo forum segue la propria squadra allo stadio
per esempioscordatelo......sborroooooooooooooooooooo:gix:
El sito del ciccio sudore e dei paiassi che ghe va drio,affidabile direi.
Quasi dimenticavo:
20 MAGGIO '73, VERONA - MILAN 5 a 3!