Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Verona, Setti: "Ho visto la partita in curva"
Per la prima volta in Curva Sud. Maurizio Setti, presidente gialloblù, ne è rimasto affascinato, ed i motivi li racconta ai microfoni di TuttoHellasVerona.it nel dopo-partita con il Lanciano: "E' stata un'esperienza bellissima. La gente mi ha trasmesso valori ottimi, e mi ha fatto piacere essere vicino a tanti tifosi scaligeri. Ho voluto far vedere a tutti che i supporters gialloblù sono splendidi e tranquilli, e tra loro ci si può stare tranquillamente". Si passa poi a parlare della partita: "Il risultato è stato giusto, potevamo segnare molto prima ma i ragazzi hanno giocato alla grande. Verona merita e deve essere questo: splendidi tifosi abili a dar la spinta ad una grande squadra".
Giusto per dovere di cronaca:lucatm:

toh,maiello.....lo scugnizzo in prestito....
spiace:house:
Che sfiga la seconda volta che prendiamo gol all'ultimo secondo.

Meno male che il Livorno ha preso gol al 91esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Verona, Martinho: "Sassuolo? E' una gara come le altre"

"Con il Sassuolo sarà una gara come le altre". Questo il pensiero dell'esterno gialloblù Martinho, che ha parlato della sfida contro contro la capolista in programma lunedì: "La gara con il Sassuolo - si legge sul sito ufficiale del club - vale tre punti e niente di più. Loro sono davanti meritatamente ma noi giochiamo sempre per vincere, quindi che sia il Sassuolo o qualsiasi altra squadra non cambia. La stiamo preparando al meglio e vogliamo fare una grande partita, non si tratta di una sfida decisiva. Il campionato è ancora lungo, però dobbiamo stare concentrati fino alla fine. Meglio noi o loro? Io guardo solo la mia squadra, siamo forti con molti calciatori tecnici e tantissime soluzioni, possiamo crescere ancora tanto, non voglio porre dei limiti o fare dei confronti".

I primi due attacchi e le prime due difese del campionato. Match da non perdere assolutamente.

Man United in vetta alla classifica, Kimi vincitore del GP... Manca questa e sono a posto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Curiosità: hackerato sito Sassuolo da tifosi Verona

La rivalità per il primo posto in Serie B si manifesta anche attraverso forme di hackeraggio. Il sito ufficiale del Sassuolo capolista è stato preso di mira da alcuni vandali del web, tifosi del Verona secondo in classifica. La homepage del portale online della società neroverde è stata sostituita con lo scudetto scaligero, con su scritto a caratteri cubitali: "Stiamo arrivando". E sotto, un messaggio per l’amministratore del sito: "E’ inutile che cambi la password (vero Chris?) ormai sono dentro". Proprio oggi si è giocato Verona-Sassuolo, posticipo e big match della 13ª giornata del campionato cadetto. L’incontro è finito 1-0 per il veneti, grazie al gol di Gomez Taleb al 42’ del primo tempo. Adesso la distanza tra le due squadre è di soli 3 lunghezze (Sassuolo 31 punti e Verona 28). Che gli scaligeri stiano veramente arrivando?

(Mediagol.it)

Ultima modifica da un moderatore:
Man United in vetta alla classifica, Kimi vincitore del GP... Manca questa e sono a posto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sono a posto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Juanito:hype::hype::hype::hype:

VERONA: BIAGIANTI

Asse molto caldo tra Verona e Catania, con gli scaligeri che stanno pensando nuovamente a Marco Biagianti, dopo aver accarezzato l'idea nella scorsa estate. Dal canto suo il Catania, dopo le ottime prestazioni a Verona, sta pensando di riportare in Sicilia Martinho.ù

Col ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

H. VERONA: ANSAH DERRICK

L'Hellas Verona rende noto di aver tesserato Owusu Ansah Derrick. Il centrocampista, classe '94, di nazionalità ghanese, sarà aggregato alla formazione Primavera degli scaligeri.

Due punti buttati nel cesso:facepalm:
Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se continuate così ce la fate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se continuate così ce la fate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Bella gufata:ok2: Meno di dieci minuti per recuperare un 2-1:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro