Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Questi 3 punti erano fondamentali. Bene così, dobbiamo far capire che la Serie A non ce la faremo togliere da nessuno.

e subito li ha riguadagnati :bah!:
E subito glieli abbiamo ripresi:fear2:

---------- Post added at 17:56:55 ---------- Previous post was at 17:55:56 ----------

a fifa è fortarello l' hellas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ho fifa, solo coraggio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grande Verona....venduto Abbate alla Pro Vercelli....comprati Sgrigna e Agostini.........super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In più preso ragaztu che non mi entusiasma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per curiosità, quanto date di stipendio a CaciaGOD?

Per curiosità, quanto date di stipendio a CaciaGOD?
Non riesco a trovarlo, ma penso che lo stipendio si aggiri sui 700-800k:sisi:

Comunque 14 gol e 7 assist in 1652 minuti:ivan: Ariete:ivan:

Ultima modifica:
Non riesco a trovarlo, ma penso che lo stipendio si aggiri sui 700-800k:sisi:Comunque 14 gol e 7 assist in 1652 minuti:ivan: Ariete:ivan:
che giocatore :ivan: a fifa avevo provato a portarlo al chelsea ma non me l'avete dato...:tragic: a gennaio torno di nuovo alla carica :rickds::rickds::rickds:

Hellas Verona, vicino l'ingaggio del giovane Varricchio

L'Hellas Verona sta definendo un'operazione per la formazione Primavera. Secondo quanto riportato da TuttoB.com, il responsabile del settore giovanile Roberto Gemmi sta per ingaggiare lo stopper, classe '94, Davide Varricchio dal Benevento.

che giocatore :ivan: a fifa avevo provato a portarlo al chelsea ma non me l'avete dato...:tragic: a gennaio torno di nuovo alla carica :rickds::rickds::rickds:
Prima Sau, ora Cacia:imfao: Che razza di Chelsea stai creando?:rickds:

Prima Sau, ora Cacia:imfao: Che razza di Chelsea stai creando?:rickds:
Un Chelsea a punteggio pieno :biocaf: E' vero che c'è Sau, ma dietro ha Sneijder Hazard e Lamela. :biocaf:

Difficoltà dilettante, immagino:biocaf:
:rickds:No, mi pare sia la quarta su cinque...ma sau è davvero forte, credimi. :wush:

Riprendetevi Taccidis:sad2:
Devi parlà con Preziosi, Taxi ce l' aveva prestato lui:sad2:

---------- Post added at 13:36:34 ---------- Previous post was at 13:34:18 ----------

:rickds:No, mi pare sia la quarta su cinque...ma sau è davvero forte, credimi. :wush:
E' forte, ***** se è forte, l' avevo anche scritto nel topic di Anelka dove parlavi della gita ad Is Arenas:asd: Ma il Chelsea con il tandem Sau-Cacia è inimmaginabile:rickds:

Devi parlà con Preziosi, Taxi ce l' aveva prestato lui:sad2: 

---------- Post added at 13:36:34 ---------- Previous post was at 13:34:18 ----------

E' forte, ***** se è forte, l' avevo anche scritto nel topic di Anelka dove parlavi della gita ad Is Arenas:asd: Ma il Chelsea con il tandem Sau-Cacia è inimmaginabile:rickds:
Io dicevo a Fifa, corre come una bestia :rickds: Cmq avevo pensato di fare Ba titolare, tizio random riserva e Sau\Cacia terzo attaccante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma Sau è così GOD che è diventato titolare :morristend:

Io dicevo a Fifa, corre come una bestia :rickds: Cmq avevo pensato di fare Ba titolare, tizio random riserva e Sau\Cacia terzo attaccante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma Sau è così GOD che è diventato titolare :morristend:
Ed io dicevo dal vivo:rickds: Magari Sau fosse dell' Hellas:sad: Lui e Icardi:sad:

Brutta storia, questa partita. Vicenza che erge le barricate, Cacia che si divora un gol assurdo ed Agostini infortunato. L' unica nota davvero positiva è Sgrigna, si vede che è un giocatore di categoria superiore:ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro