L
L' Alde
Questi 3 punti erano fondamentali. Bene così, dobbiamo far capire che la Serie A non ce la faremo togliere da nessuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E subito glieli abbiamo ripresi:fear2:e subito li ha riguadagnati![]()
Non ho fifa, solo coraggioa fifa è fortarello l' hellas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non riesco a trovarlo, ma penso che lo stipendio si aggiri sui 700-800kPer curiosità, quanto date di stipendio a CaciaGOD?
che giocatoreNon riesco a trovarlo, ma penso che lo stipendio si aggiri sui 700-800kComunque 14 gol e 7 assist in 1652 minuti
Ariete
![]()
Prima Sau, ora Cacia:imfao: Che razza di Chelsea stai creando?che giocatorea fifa avevo provato a portarlo al chelsea ma non me l'avete dato...:tragic: a gennaio torno di nuovo alla carica
![]()
Un Chelsea a punteggio pieno :biocaf: E' vero che c'è Sau, ma dietro ha Sneijder Hazard e Lamela. :biocaf:Prima Sau, ora Cacia:imfao: Che razza di Chelsea stai creando?![]()
Difficoltà dilettante, immagino:biocaf:Un Chelsea a punteggio pieno :biocaf: E' vero che c'è Sau, ma dietro ha Sneijder Hazard e Lamela. :biocaf:
Difficoltà dilettante, immagino:biocaf:
Devi parlà con Preziosi, Taxi ce l' aveva prestato lui:sad2:Riprendetevi Taccidis:sad2:
E' forte, ***** se è forte, l' avevo anche scritto nel topic di Anelka dove parlavi della gita ad Is ArenasNo, mi pare sia la quarta su cinque...ma sau è davvero forte, credimi. :wush:
Io dicevo a Fifa, corre come una bestiaDevi parlà con Preziosi, Taxi ce l' aveva prestato lui:sad2:
---------- Post added at 13:36:34 ---------- Previous post was at 13:34:18 ----------
E' forte, ***** se è forte, l' avevo anche scritto nel topic di Anelka dove parlavi della gita ad Is ArenasMa il Chelsea con il tandem Sau-Cacia è inimmaginabile
![]()
Ed io dicevo dal vivoIo dicevo a Fifa, corre come una bestiaCmq avevo pensato di fare Ba titolare, tizio random riserva e Sau\Cacia terzo attaccante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma Sau è così GOD che è diventato titolare :morristend: