Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
di quelle che sono in serie a adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahhh facciamo le restrizioni ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cagliari, Bologna.:boing:

Ma infatti l' ho detto. Siamo ancora in gioco, ma se andiamo avanti così finiamo fuori in fretta:asd:

Ma guarda, è più una questione di tradizione, che di storia e successi. Il Verona è storicamente una delle squadre più seguite d' Italia, nel bene e anche nel male. Una squadra così in Serie A ci vuole (non so' di parte, no no:sad2:)
Mejo il Sasso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mr. cava de tirreni qua, qualche partita del verona l'ha vista o parla basandosi sul risultato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma mr. cava de tirreni qua, qualche partita del verona l'ha vista o parla basandosi sul risultato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa mi significa questo? non é che se hanno il mega pubblico allora si meritano la A con il tappeto rosso.:kep88:

Cosa mi significa questo? non é che se hanno il mega pubblico allora si meritano la A con il tappeto rosso.:kep88:
No perchè altrimenti la super Cavese sarebbe in Champions League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngcmq dicevo, visto che hai citato le partite col vicenza col padova etc...ma le hai viste??

No perchè altrimenti la super Cavese sarebbe in Champions League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngcmq dicevo, visto che hai citato le partite col vicenza col padova etc...ma le hai viste??
E basta con sta Cavese.:vigo:

Non ho il pacchetto B. quindi no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi sono bastati i post di Alde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E basta con sta Cavese.:vigo:Non ho il pacchetto B. quindi no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi sono bastati i post di Alde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tipico dei cavesi come te, parlare delle cose che non conoscono :darton:

ok la smetto

però ***** è troppo bello

tipico dei cavesi come te, parlare delle cose che non conoscono :darton:

ok la smetto

però ***** è troppo bello
Scusami se SKY vuole che sborsi soldoni per la B. magari se era inclusa nel calcio me le vedevo.:vigo:

Sei proprio un Messiniano.:guru2:

La partita col Padova non l' ho potuta vedere, ma ti posso dire che quella con il Vicenza è stata maledetta:asd: Catenaccio puro al quale si sono aggiunte le parate di Bremec (e dove lui non bastava ci si metteva il palo, chiedere a Jorginho). Poi è arrivato il classico calcio piazzato, con il classico unico tiro in porta ed il classico gol.

Vittoria importante in vista del big match con il Livorno. Ringraziamo Fiorillo che, da buon ex-Samp, ci dà l' opportunità del sorpasso.

Risultato accettabile. Il Livorno resta davanti, ma lo scontro diretto è a nostro favore. Certo, una vittoria sarebbe stata il top, ma ormai qua far filotto è utopia.

Ultima modifica:
Siete il Milan della B.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Rigori da tutte parti.

Siete il Milan della B.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Rigori da tutte parti.
non esageriamo adesso, quei livelli sono irraggiungibili

Daje Verona!:ivan:Il Livorno deve rimanere in B:stema:
Tifi Roma, e simpatizzi Verona..... c'é qualcosa che non va.:loris:

Se gli arbitri fanno il loro lavoro, mica è colpa dell' Hellas:trollface:
Guardalo come si é ringalluzzito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ma ricorda non ci saranno sempre i megafail degli avversari a farvi vincere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Guardalo come si é ringalluzzito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ma ricorda non ci saranno sempre i megafail degli avversari a farvi vincere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh, spero che questa vittoria all' ultimo dia una carica in più. Al limite ci pensa la cupola:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro