G
Guest
Grandiiiiii

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
contento anche per il Verona; indubbiamente il campionato di A si rinforza un attimo....Verona è una cittá da massima serie (anche come tifoseria), non si poteva vedere solo il chievo come rappresentante (e il chievo di sicuro é un miracolo calcistico che sia arrivato in A, ma ha una tifoseria che é poca robba).e anche i butei sono in A, dopo ben 11 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'anno prossimo tutti i derby di serie A, ci sarà verona-chievo, anche se in pratica non c'è partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
contento anche per il Verona; indubbiamente il campionato di A si rinforza un attimo....Verona è una cittá da massima serie (anche come tifoseria)' date=' non si poteva vedere solo il chievo come rappresentante (e il chievo di sicuro é un miracolo calcistico che sia arrivato in A, ma ha una tifoseria che é poca robba).[/quote']
ma il chievo è una rottura di balle, riesce sempre a restare in A caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non vorrei dire una brazzata, il chievo è in A dal 2001 ma una volta è retrocesso se non sbaglio, solo che è risalito subito mannaggma il chievo è una rottura di balle, riesce sempre a restare in A caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non vorrei dire una brazzata' date=' il chievo è in A dal 2001 ma una volta è retrocesso se non sbaglio, solo che è risalito subito mannagg[/quote']
lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiedevo conferma xké non ricordavo bene.lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dimenticato napoli-sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Derby di Verona in A...che bello....
Con questo derby di Roma....Genova....Milano...Torino...Verona...li ho detti tutti?
Si sono 5 derby penso sia un record....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Derby di Verona in A...che bello....
Con questo derby di Roma....Genova....Milano...Torino...Verona...li ho detti tutti?
Puzzi.dimenticato napoli-sassuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh dai il parma in A ci sta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParma
squadraccia il parmachiedevo conferma xké non ricordavo bene.
spero che il Verona rimanga un pó in A, basta squadracce come Parma, Siena, Pescara etcc