Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Remi in barca alè alè :kappe:

Sentite i ****** ?

nooo...nooo...

sentite i ****** ?

nooo...nooo...

intertristi miserie, neanche 1500...fino adesso solo i tifosi di torino e roma sono stati degni di nota.

Ultima modifica da un moderatore:
ogni messaggio un delirio

Remi in barca alè alè :kappe:
Sentite i ****** ?

nooo...nooo...

sentite i ****** ?

nooo...nooo...

intertristi miserie, neanche 1500...fino adesso solo i tifosi di torino e roma sono stati degni di nota.
ab5QWNv_460sa.gif

penso sia più importante batterli sul campo che sugli spalti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tifo Butei Curva Sud Hellas Verona (Verona - Inte…:

Minuto 1:20

Se non vado errato il nostro obiettivo da conquistare sui campi, dato che qua sono tutti tifosi da poltrona e telecomando, era la salvezza. E quella ce la siamo guadagnata già da un mese......sempre se non vado errato.

Poi, parlando sempre di pallone da poltrona e telecomando, mi pare che abbiamo perso contro una squadra con qualità tecniche generali ed individualità molto al di sopra delle nostre.

Infine, restando ancora a parlare di pallone da divano, telecomando e risultati sul campo, la partita ce la siamo giocata fino al 2 a zero che ci ha segato le gambe.

Se poi vogliamo parlare di tifo, calore ed attaccamento ai colori....cosa che comunque qua pochi, purtroppo, riescono a comprendere: abbiamo dato lezione, come sempre.

Forza Verona

Forza Butei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
PESCHIERA DEL GARDA - Dopo la rifinitura mattutina allo Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda, l'allenatore gialloblù Andrea Mandorlini ha convocato 21 calciatori per la sfida contro la Sampdoria, in programma domenica 23 marzo (ore 15) allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Non sono disponibili Massimo Donati che nella rifinitura ha accusato un problema alla schiena, Juanito Gomez Taleb che continua la fase di recupero dal suo infortunio, e Alessandro Agostini.

Ecco, di seguito, l'elenco completo dei convocati.

Portieri: 1 Rafael, 12 Nicolas.

Difensori: 29 Cacciatore, 18 Moras, 25 Marques, 22 Maietta, 3 Albertazzi, 4 Pillud, 23 Gonzalez.

Centrocampisti: 7 Marquinho, 30 Donadel, 6 Martinho, 2 Romulo, 14 Cirigliano, 26 Sala, 10 Hallfredsson.

Attaccanti: 8 Cacia, 9 Toni, 15 Iturbe, 11 Jankovic, 19 Rabusic.

Ok, speriamo solo non dover vedere ancora amichevoli di fine campionato. Come ha detto il ds sopra sarebbe interessante onorare la stagione fino alla fine.

FORZA VERONA !!!

P.S. altra caduta di stile fra le tifoserie italiane: uno sciopero del tifo per protesta contro i torti arbitrali non si può proprio vedere.

Ok, la quota 40 l' abbiamo raggiunta, ma andare a nanna con due mesi d' anticipo è alquanto ridicola come cosa.

In Serie B dovete andare l'anno prossimo, il posto dei butei è quello:asd:

Ma sono salvi da un mese, ***** gliene frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Serie B dovete andare l'anno prossimo, il posto dei butei è quello:asd:
Che cagaminchia, cristo santo:rickds: Scrivi qualcosa di diverso:rickds:

---------- Post added at 18:06:50 ---------- Previous post was at 18:02:04 ----------

Ma sono salvi da un mese, ***** gliene frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ai giocatori niente, evidentemente, però non si posson fare zero gol in un mese. E' anche questione di rispetto nei confronti dei tifosi (va bè che la metà di quelli che eran là sono andati per far festa e non gliene fregava niente della partita di oggi).

Ultima modifica:
Vabbè, tanto l'anno prossimo non avrete Toni dopato e Iturbe non ci sarà più, e fine Verona. Peccato, mi stareste simpatici se ogni volta che il Palermo viene da voi non ci fossero quelli che intonano cori poco carini.

Parlando della partita, mi è parso di capire che il 2 - 0 sia stato viziato da un tocco dell'arbitro, poi il 5 - 0 su punizione, quindi be' il risultato forse è un po' pesantino...

Questa parte di stagione del Verona mi ricorda molto il finale di stagione che ha avuto il Bologna qualche anno fa con Malesani: a marzo arrivammo a 40 punti, da li in poi le perdemmo tutte, con tanto di goleade contro Chievo (con goal preso da centrocampo), Bari (quella partita dove un primavera ci fece una tripletta) e Brescia (già retrocesso), sprofondammo di nuovo in zona retrocessione fino poi a salvarci matematicamente con due pareggini regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro