Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho visto i gol ma i tocchi degli aribitri sono regolari, se per esempio la butti a dosso all'arbitro e va in porta é gol regolare. Mi chiedo se si sappiano le regole sulla figura dell'arbitro a volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, tanto l'anno prossimo non avrete Toni dopato e Iturbe non ci sarà più, e fine Verona. Peccato, mi stareste simpatici se ogni volta che il Palermo viene da voi non ci fossero quelli che intonano cori poco carini.
Parlando della partita, mi è parso di capire che il 2 - 0 sia stato viziato da un tocco dell'arbitro, poi il 5 - 0 su punizione, quindi be' il risultato forse è un po' pesantino...
Assist dell'arbitro, ha preso +1 anche al fantacalcio. Non l'avevo mai visto finora, mi mancava. Comunque e' regolare.Parlando della partita, mi è parso di capire che il 2 - 0 sia stato viziato da un tocco dell'arbitro, poi il 5 - 0 su punizione, quindi be' il risultato forse è un po' pesantino...
è proprio questa mentalità che deve essere derisa e criticata......Ma sono salvi da un mese, ***** gliene frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male. Va data una svegliata.Assist dell'arbitro, ha preso +1 anche al fantacalcio. Non l'avevo mai visto finora, mi mancava. Comunque e' regolare.Risultato pensantino direi di no, dato che ogni volta che scendevano era gol.
[h=2]Comunicato ufficiale - Squadra in ritiro[/h]Postata il 23/03/2014 alle ore 18:33
[h=3][/h]
VERONA - La società Hellas Verona FC, al termine della partita odierna contro l'U.C. Sampdoria, ha deciso che la squadra gialloblù sarà in ritiro a partire già da stasera per preparare la prossima sfida di campionato con il Cagliari.
Le sedute di allenamento di lunedì e martedì si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse.
IL PROGRAMMA
Lunedì: seduta mattutina (ore 10.30) a porte chiuse
Martedì: seduta mattutina (ore 10.30) a porte chiuse
Piu' che svegliata bisognerebbe mettersi nell'ordine di idee di giocare a calcio e di non pensare ai resort da prenotare per le ferie estive.Meno male. Va data una svegliata.
Bisogna dire che l'anno prossimo ve ne andate in BVa beh, che bisogna dire:continuiamo cosi' che va bene, prenotiamo le ferie, resort alle maldive o ai caraibi.
Se giochiamo cosi' contro il genoa ne prendiamo 4 (ovviamente senza segnarne uno).
E' bastato togliere Jorginho per vedere un calo netto, pensa dopo agosto, saranno da B certa.:.bip:che disastro
praticamente dopo il pareggio con la juve hanno smesso di giocare
In rosso.Bisogna dire che l'anno prossimo ve ne andate in B, tanto vi useranno tutti come supermarket e tanti saluti Hellas.:gix:Tenendo conto della concorrenza anche per l' anno prossimo, la vedo dura:reggie: Chiunque salirà in A quest' anno, fatta eccezione per il Palermo, farà il solito ruolo da squadretta-materasso. A loro poi si dovranno aggiungere le squadre senza società che si salveranno quest' anno solo perché ci sono squadre ancora messe peggio di loro.
E' bastato togliere Jorginho per vedere un calo netto, pensa dopo agosto, saranno da B certa.:.bip:
Potrei darti anche ragione perché il post-George è stato pessimo: 2W-2D-7L. Ma il calo era prevedibile a prescindere da lui per tre motivi: il calendario, la rosa (da centro classifica ad esser buoni) e la coscienza nel non avere ancora i mezzi per gestire una stagione su tre fronti.
Che poi il Pandoro al limone della costiera amalfitana e quello al cioccolato Foresta di Gay-Odin caga sopra all'originale. :gix:Ma chi ***** se ne frega della pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:cuore:Alduccio lo capisci sempre quando un mio post é per te eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Per questo sei il mio Veronese preferito, mica Emilxl. :gix:Io per voi la vedo nera, di certo la rosa dell'anno prossimo non varrà un unghia di quella di questo anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà lotta salvezza fino alla fine.
AH!!
Una cosa é non voler andare il EL, un altra é sprofondare in classifica.
Ps: Gambero Rosso non ci capisce più un caxxo come quei cani dell'organizzazione internazionale della pizza che si credono degli intenditori ma non ci capiscono una fava di pizza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ma la soluzione più scontata sono tante belle bustarelle profumate.:gix: