A
astor
Ma che cazzzzzz
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I nuovi fiorentini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif gomblottoooAh ah ah ah, che ladrata pro-bilan che abbiamo subito.Rigore regalatissimo al 93mo, fantastico mazzoleni!
Abbiamo sbagliato troppi gol purtroppo e alla fine ci hanno purgato nel modo peggiore...I nuovi fiorentini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif gomblottooo
Avrebbero fatto ripetere il penalty perche' c'era gia' gente dentro l'area, mi pare abbastanza ovvio :pffs:Peccato,se solo Rafael l'avesse deviata fuori...
Grandissimo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
spiace:reggie:Ah ah ah ah, che ladrata pro-bilan che abbiamo subito.
e' io che cerco anche di aiutarti nel net gta,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah ah ah ah, che ladrata pro-bilan che abbiamo subito.Rigore regalatissimo al 93mo, fantastico mazzoleni!
gia':sasa:Godo! Mandorlini merdà!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mi accodo,spiace :reggie:Spiace :house:
Buongiorno,Partita buttata (le malelingue direbbero volutamente) via e con essa l' Europa fa ciao. Non che ci credessi molto fin dall' inizio.