Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Comunque non siete ancora fuori dalla lotta per l'Europa grazie al pareggio fra Torino e Verona e la sconfitta del Milan. Il problema che contro c'è l'avversario sulla carta più forte...
Scambio 3 punti - Iturbe e s'abbracciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :reggie:

Ultima modifica:
Scambio 3 punti - Iturbe e s'abbracciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :reggie:
La prossima stagione verranno depredati dei gioielli:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:, spero di vederli molto in basso.:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
La prossima stagione verranno depredati dei gioielli:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:, spero di vederli molto in basso.:.bip:
chi visse sperando...

chi visse sperando...
Muore cagando!:ivan: Ma io realtà non spero, so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inizio a fare i preparativi per la vostra retrocessione, Alduccio sarai il benvenuto alla festa!:ivan:

Goditi a fondo sta salvezza e sta posizione in classifica emilxl.:gabberman81:

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno,beh da quando il nostro presidente ha dichiarato, ancora circa tre mesi fa, che l'Europa non era un'obiettivo di questa stagione (e poi casualmente abbiamo perso 4 partite a fila) ne ero abbastanza certo.

Comunque anche ieri bella partita, meglio noi il primo tempo e poi loro meglio nel secondo. Il pareggio ci sta tutto. L'unico rammarico e' non aver potuto salutare Iturbe adeguatamente.

E comunque, sia senza Iturbe che senza Romulo abbiamo giocato piu' che discreamente. Servirebbe un sostituto di Toni per la prossima stagione e un paio di difensori di categoria (visti i gol presi).

FORZA VERONA !!!
Vero, ma secondo me non siamo nemmeno nella condizione di rimpiangere Iturbe:sisi: Sala promette bene per il futuro.

Assolutamente vere, invece, le necessità di un post-Toni e di almeno un difensore centrale degno. Ci aggiungerei anche un centrocampista di talento perché ok che Donadel si è guadagnato la riconferma (credo) e Donsah non sembra malvagio, ma meglio premunirsi.

chi visse sperando...
come si dice da noi.....lui è uno che ci coglie....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

stabiuccia mio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii::abandonthread:

---------- Post added at 12:04:15 ---------- Previous post was at 12:02:36 ----------

Vero, ma secondo me non siamo nemmeno nella condizione di rimpiangere Iturbe:sisi: Sala promette bene per il futuro.Assolutamente vere, invece, le necessità di un post-Toni e di almeno un difensore centrale degno. Ci aggiungerei anche un centrocampista di talento perché ok che Donadel si è guadagnato la riconferma (credo) e Donsah non sembra malvagio, ma meglio premunirsi.
[video=youtube;IHKl63d-TfM]

Gialloblu superstar, abbiamo vinto il tricolor!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

come si dice da noi.....lui è uno che ci coglie....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
stabiuccia mio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii::abandonthread:

---------- Post added at 12:04:15 ---------- Previous post was at 12:02:36 ----------

[video=youtube;IHKl63d-TfM]

Voi non lo rimpiangerete, ma ha fatto una signora stagione:asd:

Ultima modifica:
Voi non lo rimpiangerete, ma ha fatto una signora stagione:asd:
dopo aver rifatto l'atalanta con cigarini e denis.

rifamo anche il verona!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

so soddisfazioni:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giunge una soffiata...

Volete Britos!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie grazie grazie!

Ve li regaliamo se ci date Iturbe con sconto:asd:

Calciomercato a go go,

ma io ho sentito una mezza di una partita a porte chiuse che non sara' a porte chiuse, e' vera oppure e' una bufala?

Calciomercato a go go,ma io ho sentito una mezza di una partita a porte chiuse che non sara' a porte chiuse, e' vera oppure e' una bufala?
rifaremo lo squallido teatrino che fecero quando chiusero la curva della juve....

bimbetti napoletani stracarichi di vestiti firmati allo stadio al posto dei tifosi....

Calciomercato a go go,ma io ho sentito una mezza di una partita a porte chiuse che non sara' a porte chiuse, e' vera oppure e' una bufala?
Mi par di aver capito solo bambini accompagnati, come fece la Juventus.

rifaremo lo squallido teatrino che fecero quando chiusero la curva della juve....
bimbetti napoletani stracarichi di vestiti firmati allo stadio al posto dei tifosi....

Mi par di aver capito solo bambini accompagnati, come fece la Juventus.
Mah, perplessità...ma ovviamente nessuna sorpresa.

Al di la del fatto che non è proprio come quello successo con rubentus-udinese, quella volta infatti erano interdetti all'ingresso solo alcuni settori del rubentus stadium, mi pare solo la curva locali se non vado errato. I tifosi ospiti poi avevano accesso allo stadio.

Qui è molto diverso, c'è una sentenza federale che dice 2 partite a porte chiuse a causa dei ben noti fatti di Roma.

E alla fine cosa succede? ci saranno comunque 10 mila tifosi del napoli (bambini si ma scommetto che ci sgattaiolerà dentro più di qualche non-bambino, diciamo accompagnatore aggiunto) e nessun tifoso del Verona anche se questi ultimi non sono stati sanzionati per alcun motivo.

Come detto prima questo aggiramento delle regole o dei provvedimenti non mi sorprende per nulla.

Adesso abbiamo da ridire pure su dei bambini:azz:

Adesso abbiamo da ridire pure su dei bambini:azz:
Nulla contro i bambini, ma ha ragione. Se fanno entrare i bambini, hanno tutto il diritto di assistere alla partita anche gli ospiti, visto che non hanno subito alcuna sanzione.

Non ho da ridire sui bambini,

mi chiedo però che cosa c'è che non si capisce nei termini "porte chiuse". Partita a porte chiuse è sempre stata una partita senza pubblico, e se deve essere senza pubblico perchè ci entra la gente? E se ci entra la gente perchè non ci devono entrare i tifosi del Verona dato che non hanno niente a che fare con i disordini della finale di coppa italia?

Non me la prendo di certo con il fatto che ci siano dei bambini allo stadio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro