Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Non ho da ridire sui bambini,mi chiedo però che cosa c'è che non si capisce nei termini "porte chiuse". Partita a porte chiuse è sempre stata una partita senza pubblico, e se deve essere senza pubblico perchè ci entra la gente? E se ci entra la gente perchè non ci devono entrare i tifosi del Verona dato che non hanno niente a che fare con i disordini della finale di coppa italia?

Non me la prendo di certo con il fatto che ci siano dei bambini allo stadio
Perché è così e basta. E' a porte chiuse, entreranno solo dei bambini accompagnati e pure aggratis mi pare.

La soluzione é portare bambini ospiti!:hype:
Piccoli razzisti crescono:morristend:

Comunque meglio per i veronesi che non vengano a Napoli tutto sommato:asd:

Magari tornano e tipo il papà ultras fa al figlio "hai visto che schifo Napoli?" e il figlio "a me é piaciuta pà", papà ultras sconvolto e in psicanalisi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque meglio per i veronesi che non vengano a Napoli tutto sommato:asd:
Venissero con lo spirito giusto si potrebbero pure godere la città.:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Gombloddo pro Nabulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non sono sorpreso,

e' ormai certo che le imposizioni disciplinari e le regole, quando si tratta di napoli e tifosi napoletani, possano venire interpretate a piacere.

Non dimentichiamo che i cori di "discriminazione territorriale" sono puniti solo in itaglia e solo se vengono fatti contro i napoletani. Adesso questa e' proprio bella: sanzione disciplinare con lo stadio a porte chiuse (a causa di disordini provocati da tifosi partenopei) entrano 10 mila bambini con un accompagnatore adulto ogni 10 bambini. Quindi, dato che la matematica e' una scienza esatta, un migliaio di tifosi napoletani potranno assistere alla partita (imbucati ed abusivi a parte ovviamente).

Per quanto riguarda i beceri, razzisti, brutti, sporchi e cattivissimi tifosi del Verona, anche se non hanno ricevuto diffide o sanzioni di alcun genere, non possono andare in trasferta a sostenere i colori gialloblu. Una trasferta che in molti aspettavano da quasi dieci anni.

Itaglia si, itaglia no: La terra dei cachi.

Gomblotto del potere Partenopeo che controlla l'italia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Naturalmente la FIGC sapeva che nel dare le due giornate di squalifica andava a colpire i poveri tifosi Veronesi.

Si sa Tosel in casa a cumuli di sciarpe bianconere e azzurre!:sasa:

Non sono sorpreso,e' ormai certo che le imposizioni disciplinari e le regole, quando si tratta di napoli e tifosi napoletani, possano venire interpretate a piacere.

Non dimentichiamo che i cori di "discriminazione territorriale" sono puniti solo in itaglia e solo se vengono fatti contro i napoletani. Adesso questa e' proprio bella: sanzione disciplinare con lo stadio a porte chiuse (a causa di disordini provocati da tifosi partenopei) entrano 10 mila bambini con un accompagnatore adulto ogni 10 bambini. Quindi, dato che la matematica e' una scienza esatta, un migliaio di tifosi napoletani potranno assistere alla partita (imbucati ed abusivi a parte ovviamente).

Per quanto riguarda i beceri, razzisti, brutti, sporchi e cattivissimi tifosi del Verona, anche se non hanno ricevuto diffide o sanzioni di alcun genere, non possono andare in trasferta a sostenere i colori gialloblu. Una trasferta che in molti aspettavano da quasi dieci anni.

Dai, vi aspetteremo la prossima stagione...

Non ho da ridire sui bambini,mi chiedo però che cosa c'è che non si capisce nei termini "porte chiuse". Partita a porte chiuse è sempre stata una partita senza pubblico, e se deve essere senza pubblico perchè ci entra la gente? E se ci entra la gente perchè non ci devono entrare i tifosi del Verona dato che non hanno niente a che fare con i disordini della finale di coppa italia?

Non me la prendo di certo con il fatto che ci siano dei bambini allo stadio
stanno facendo delle robe assurde.

In federazione/lega si stanno stra-cagando sotto.

Aspetto solo, fiducioso, roma-napoli e viceversa della prossima stagione. Ci sarà da ridere.

stanno facendo delle robe assurde.In federazione/lega si stanno stra-cagando sotto.

Aspetto solo, fiducioso, roma-napoli e viceversa della prossima stagione. Ci sarà da ridere.
Credo che queste due trasferte saranno vietate per motivi precauzionali:asd:

Credo che queste due trasferte saranno vietate per motivi precauzionali:asd:
si ma capiscimi che non sono soluzioni

sto cazzò di stato deve garantire a qualsiasi cittadino di POTER partecipare a qualsiasi evento, sportivo e non.

Se non ci riesce, vuol dire dichiararsi impotente di fronte a certe situazioni.

Non sono sorpreso,e' ormai certo che le imposizioni disciplinari e le regole, quando si tratta di napoli e tifosi napoletani, possano venire interpretate a piacere.

all'estero sono semplicemente sanzionati come atti razzisti.

noi abbiamo la mania di tecnicizzare tutto ....

speriamo che il prossimo anno il napoli vada in b se non in c cosi di problemi razzisti non ce ne saranno piu cosi in primo piano , mi ricordo quando era in c1 che non c erano mica questi casini , o per lo meno non in prima pagina...

speriamo che il prossimo anno il napoli vada in b se non in c cosi di problemi razzisti non ce ne saranno piu cosi in primo piano , mi ricordo quando era in c1 che non c erano mica questi casini , o per lo meno non in prima pagina...
Mi sento offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

all'estero sono semplicemente sanzionati come atti razzisti.noi abbiamo la mania di tecnicizzare tutto ....
ma che cazzate vai dicendo?

razzismo=discriminazione verso razza biologicamente diversa (presumibilmente)

discriminazione territoriale=discriminazione verso cittadini di un determinato territorio

sono cose completamente distinte ed è da ribadire che la discriminazione territoriale è una buffonata tutta italiana che probabilmente verrà eliminata già quest'anno dato che la uefa non riconosce nulla di simile.

PS: i cori milano in fiamme e bruciamo la capitale non sarebbero da punire con lo stesso metro?

Tu sei un uomo di serie C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro