Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Possibile futuro al Verona per Jonas (30), attaccante brasiliano del Valencia offerto nelle ultime ore al club scaligero. Come riporta Sky Sport il calciatore verdeoro viene valutato quattro milioni di euro, l'Hellas ci sta pensando ma il problema risiede nell'esoso ingaggio del centravanti. Il Verona valuta come muoversi, in vista di un possibile colpo per il reparto offensivo proveniente dal Mestalla.

Butei ditemi una cosa...

Ma Jorginho nel 4-3-3 di Mandorlini giocava mezz'ala destra o vertice basso?

Butei ditemi una cosa...Ma Jorginho nel 4-3-3 di Mandorlini giocava mezz'ala destra o vertice basso?
da che io ricordi (nella mia fumosa memoria delle formazioni) Jorginho nei tre di centrocampo ha giocato molto piu' spesso al centro. Con Halfredsson a sinistra e Laner/Martinho a destra.

[h=2]Hellas Verona FC - Comproprietà 2014

[/h] VERONA - L'Hellas Verona FC comunica di aver definito gli accordi per i seguenti calciatori.

Michelangelo Albertazzi:l'intero cartellino è di proprietà della società A.C. Milan.

Raphael Alves de Lima "Martinho": risolto l'accordo di partecipazione in favore della società Calcio Catania.

Ivano Baldanzeddu: risolto l'accordo di partecipazione in favore della società Spezia Calcio.

Matteo Bianchetti: rinnovo dell'accordo di partecipazione con la società F.C. Internazionale.

Fabrizio Cacciatore: l'intero cartellino è di proprietà della società U.C. Sampdoria.

Simone Calvano: risolto l'accordo di partecipazione con la società U.C. AlbinoLeffe in favore della società Hellas Verona FC.

Carlo Alberto Calvetti: risolto l'accordo di partecipazione con la società A.C. Pavia in favore della società Hellas Verona FC.

Andrea Cocco: risolto l'accordo di partecipazione con la società U.C. AlbinoLeffe in favore della società Hellas Verona FC.

Pasquale De Vita: risolto l'accordo di partecipazione con la società Atalanta B.C. in favore della società Hellas Verona FC.

Jorge Luiz Frello Filho "Jorginho": rinnovo dell'accordo di partecipazione con la società S.S.C. Napoli.

Paolo Grossi: rinnovo dell'accordo di partecipazione con la società A.C. Siena.

Marco Guzzo: rinnovo dell'accordo di partecipazione con la società A.C. Siena.

Simon Laner: risolto l'accordo di partecipazione con la società U.C. AlbinoLeffe in favore della società Hellas Verona FC.

Francesco Migliore: risolto l'accordo di partecipazione in favore della società Spezia Calcio.

Ernesto Torregrossa: risolto l'accordo di partecipazione con la società A.C. Lumezzane in favore della società Hellas Verona FC.

Andrea Tozzo: l'intero cartellino è di proprietà della società U.C. Sampdoria.

Ufficio Stampa

Definito l' accordo per Lazaros del Bologna. 1,3m + Maietta. Già iniziate le ricerche di un sostituto di Mimmo, ma i primi tentativi non sono andati bene. Gustavo Gomez, del Libertad di Asunción, ha preferito il Lanús, mentre Biava sembra voler andare a Bergamo piuttosto che a Verona.

Ci sono poi molte voci su Mancosu oltretutto.

Ultima modifica:
Mi sa che fino a che non finisce il mondiale si muovera' poco il mercato.

Vedremo

Com'è Maietta?
Gran professionista ed ammirevole (stranamente per un calciatore) anche dal punto di vista umano,

come difensore centrale in serie B fara' sicuramente la sua porca figura.

Se ti capita guarda il suo gol in trasferta contro il T'orino del 12 marzo 2012.

edit:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che fino a che non finisce il mondiale si muovera' poco il mercato.
Vedremo
Più che altro, il mercato comincia sul serio con la vendita di Iturbe. Si muovessero le potenziali acquirenti.

E lo rimandano ancora in Serie B povero ragazzo:rickds::rickds:
L'Italia fa ridere:rickds::rickds:
Ragazzo non è, visto che fa 32 anni ad agosto:asd: Complimenti per il qualunquismo, comunque:asd:

Prima ha scritto questo:
Immagine_zps933b5516.png

Il giorno dopo:

Immagine2_zps0a6ae134.png
Bella smerdata per la "certa stampa":asd: Strano, perché io lessi la notizia addirittura sulla Gazza. Comunque la pista rossoblu resta aperta a prescindere da questo bisticcio. Dispiacerebbe in caso di una sua partenza perché è davvero uno giusto, ma questo è il calcio. Certo, se va via lui e non Gonzalez, in sede hanno dei problemi:rickds:

Mah, la prima e' praticamente uguale a quella appena dismessa...con il giallo ai lati al posto che la striscia su una parte sola.

La bianca non mi dispiace, anche se potevano fare di meglio.

Aspetto la terza nera, dicono sara' un restyling della terza nera dell'anno scorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro