Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Ancora con sta storia...diciamo fino a meta'/fine anni '90, piu' o meno al tempo della storica promozione in B del ceo esisteva una sorta di "simpatia" da parte dei tifosi del Verona verso la piccola realta' del chievo. Non era raro infatti che i tifosi del Verona andassero alle partite del chievo.

Dall'inizio della gestione campedelli e della sua politica da brutta copia cinese, le relazioni sono mutate. Lo scopiazzamento dei colori prima e dei simboli poi ha fatto nascere l'antipatia verso la squadra della diga.

Quindi, dato che la Scala e' lo stemma di Verona, dato che la prima squadra che l'ha messa sulla maglia e' IL Verona, dato che la squadra DI Verona e' IL Verona allora la Scala e' nostra.

End of discussion.
Solo scuse, scala usata sin dagli anni 30, giallo blu usato dagli anni 70, non l'altro ieri, e solo ora ve ne lamentate. Solo da quando si sono stabilizzati in serie A.

La scala è di tutti i veronesi, non solo dei butei.

La verità é che rode dover fare l'ascensore e vedere l Chievo li in serie A da 10 anni e passa.

End of discussion il caspio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora con sta storia...diciamo fino a meta'/fine anni '90, piu' o meno al tempo della storica promozione in B del ceo esisteva una sorta di "simpatia" da parte dei tifosi del Verona verso la piccola realta' del chievo. Non era raro infatti che i tifosi del Verona andassero alle partite del chievo.

Dall'inizio della gestione campedelli e della sua politica da brutta copia cinese, le relazioni sono mutate. Lo scopiazzamento dei colori prima e dei simboli poi ha fatto nascere l'antipatia verso la squadra della diga.

Quindi, dato che la Scala e' lo stemma di Verona, dato che la prima squadra che l'ha messa sulla maglia e' IL Verona, dato che la squadra DI Verona e' IL Verona allora la Scala e' nostra.

End of discussion.
permettimi...ma hai appena dato ragione ad iron....prima di campedelli il chievo era la piccola squadra simpatica...

permettimi...ma hai appena dato ragione ad iron....prima di campedelli il chievo era la piccola squadra simpatica...
Direi di no, lui sostiene che a noi dia fastidio il ceo perche' e' in serie A da 15 anni e noi invece facciamo sempre avanti indietro. Invece si e' passati dalla "simpatia" all'indifferenza ed infine al fastidio perche' hanno tentato di sostituirsi al Verona come prima squadra della citta'. Quando alla fine saranno sempre i soliti 4/5 esuli, ex-tifosi di squadre strisciate ed ora "simpatizzanti" del ceo.

Direi di no, lui sostiene che a noi dia fastidio il ceo perche' e' in serie A da 15 anni e noi invece facciamo sempre avanti indietro. Invece si e' passati dalla "simpatia" all'indifferenza ed infine al fastidio perche' hanno tentato di sostituirsi al Verona come prima squadra della citta'. Quando alla fine saranno sempre i soliti 4/5 esuli, ex-tifosi di squadre strisciate ed ora "simpatizzanti" del ceo.
E ha ragione. Perché non vi siete lamentati fin dagli anni 30 della scala usata dal Chievo? e perché non vi siete lamentati fin dagli anni 70 del giallo blu?

Invece vi stavano anche simpatici e li simpatizavate nonostante usassero queste cose da anni e ben prima della presidenza di Campedelli.

Che poi tentare cosa? Avete vinto uno scudetto, siete e resterete il Verona, ciò non toglie che il Chevo possa usare i simboli del proprio comune. Come se la lupa capitolina fosse un esclusiva dalla AS Roma.

Ultima modifica da un moderatore:
salve, situazione infortunati\squalificati per domenica?

è vero che è stata anticipata alle 12 di domenica?

Si, Domenica e' all'ora di pranzo.

L'orario penso peggiore mai concepito, forse la partita del lunedi' sera e' peggio.

In piu' salto il pranzo con la famiglia per andare a vedere un'altra sicura asfaltata....vabbe'...mi consolero' insultando insigne :pffs: (ma gioca?)

FORZA VERONA!!!

Sì, per motivi di ordine pubblico
che orario di *****
pranzo in famiglia alle 13 (il tempo di radunare il parentame) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ergo ci asfaltano sicuro:bah!::tragic:

Si, Domenica e' all'ora di pranzo.L'orario penso peggiore mai concepito, forse la partita del lunedi' sera e' peggio.

In piu' salto il pranzo con la famiglia per andare a vedere un'altra sicura asfaltata....vabbe'...mi consolero' insultando insigne :pffs: (ma gioca?)

FORZA VERONA!!!

col senno di poi....non era il caso di chiamrselo...:pffs:

Ma che fine ha fatto? È da tempo che non si fa vedere sul forum in generale.
Account cancellato.

Quello che tifa Verona...fra poco arriva il tuo amichetto fiorentino e vi consolate a vicenda, non sei solo non ti preoccupare :whaha:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma che fine ha fatto? È da tempo che non si fa vedere sul forum in generale.
Si é fatto cancellare l'account.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io e lui qui abbiamo dato vita ai tempi d'oro del topic del Verona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si, Domenica e' all'ora di pranzo.L'orario penso peggiore mai concepito, forse la partita del lunedi' sera e' peggio.

FORZA VERONA!!!
Sull'orario ti do ragione, perché almeno la partita è di domenica, seppur alle 12,30. Invece il lunedì sera è proprio il MALE. Quest'anno ci abbiamo giocato tante volte a causa dei sedicesimi ed ottavi di Europa League e sarà così anche l'anno prossimo. Anzi iniziamo già il 30 a giocarci contro l'Inter.

Buondi' (si fa per dire)

il nostro non-gioco ci rende proprio inguardabili. Ieri ci hanno torellato per 90 minuti.

Possiamo consolarci solo dal fatto che una sconfitta contro una squadra cosi' forte (e anche in forma) era piu' che aspettata. Pero' ora servono due vittorie con Frosinone ed Empoli se no siamo proprio spacciati.

FORZA VERONA!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro