Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Ammenda di € 20.000,00 : alla Soc. HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato reiteratamente cori insultanti espressivi di discriminazione territoriale ai sostenitori della squadra avversaria e cori insultanti ad un calciatore della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

:pffs:

Ammenda di € 20.000,00 : alla Soc. HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato reiteratamente cori insultanti espressivi di discriminazione territoriale ai sostenitori della squadra avversaria e cori insultanti ad un calciatore della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza. 

che invidia:sisi:

ffs:

Ma vergognatevi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E' proprio li' il bello di andare allo stadio :kappe:

Ha preso un 4000 euro anche il napoli comunque, insulti a mandorlini mi pare.

Bene così. Purgati e pure multati.

E' proprio li' il bello di andare allo stadio :kappe:Ha preso un 4000 euro anche il napoli comunque, insulti a mandorlini mi pare.
E io che ci vado per vedere la mia squadra e dello sport.

Letto. E' non che non ci siano dei getelman nella curva.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sanno manco cosa tengono in mano.:rickds:

Qualcuno porga loro le traduzioni che escono dalla bocca degli utras Veronesi.:rickds: Vedrete che poi bruciano tutti.:rickds:

Ma simia vuol dire scimmia? Se voi potete chiamare uno scimmia, allora perché non si può esultare mettendo le mani alle orecchie?

Dopo 1 anno ancora non me lo avete spiegato :rickds:

Grazie per aver fatto segnare Ciofani e avermi regalato un bel +6 al fantacalcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ingozzatevi di pandori di Valerio Scanu pensando a Insigne và.

Auguri alle Brigate! L'anno prossimo si paga meno l'abbonamento! Ottimo!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro