Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
AUGURI BRIGATE GIALLOBU!!!

30 Novembre 1971

Esonerato Mandorline

- - - Aggiornato - - -

L'Hellas Verona ha comunicato l'esonero al tecnico Andrea Mandorlini dopo la sconfitta di ieri contro il Frosinone. Insieme all'allenatore, vengono esonerati anche il preparatore atletico Marini, il preparatore dei portieri Morini e il collaboratore tecnico Niccolini. Restano Zanchetta e Bortoluzzi, che continuerà col suo ruolo di vice-allenatore.

Esonerato Mandorline
- - - Aggiornato - - -

L'Hellas Verona ha comunicato l'esonero al tecnico Andrea Mandorlini dopo la sconfitta di ieri contro il Frosinone. Insieme all'allenatore, vengono esonerati anche il preparatore atletico Marini, il preparatore dei portieri Morini e il collaboratore tecnico Niccolini. Restano Zanchetta e Bortoluzzi, che continuerà col suo ruolo di vice-allenatore.
Riccardo-Bigon.jpg

Cambieranno i giocatori,

il presidente, l'allenator,

ma il Verona resterà,

per sempre nel mio cuor!

FORZA VERONA!!!

A breve l'ufficialità di Corini.
Diciamo che e' un po' come chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati...

Corini pero' al momento non e' ancora ufficiale.

Girano voci anche su Del Neri.

Lo abbiamo mandato per distruggerli all'interno
Ci siamo quasi riusciti
i grandi mercati di bigon.....a napoli li ricordiamo ancora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufficiale Del Neri.

FORZA VERONA!!!

Verona - L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Luigi Del Neri. Il tecnico di Aquileia sarà affiancato da: Francesco Conti (vice allenatore), Maurizio D’Angelo (collaboratore tecnico) e Luca Alimonta (preparatore atletico). La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore e del suo staff è in programma oggi alle 13.30 presso la sede di via Belgio 12.

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel 4-4-2 fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mado quanto mi mancava Gigi, hype per le interviste post partita

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh,

piuttosto di Corini...a sto punto meglio Del Neri.

Malesani no grazie.

E comunque capisco che in questi casi finisce che ci rimette sempre l'allenatore.....

non so com'è la situazione nello specifico per chi la può vivere da vicino....ma se, come penso, non ci sono grandi problemi tra Mandorlini e la squadra, l'unico che avrebbe potuto salvare questa squadra sarebbe stato lui (speriamo bene con sti condizionali, c'è qualcosa che non mi torna:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif).

Purtroppo la squadra è quella.....senza Toni poi mi par di capire che l'allenatore possa far ben poco......

speriamo in bene, ma la vedo dura amici gialloblù.......forza Verona!

Delneri ho paura per voi che sia la pietra tombale sulle possibilità di salvezza.

Delneri ho paura per voi che sia la pietra tombale sulle possibilità di salvezza.
Ipotizzando una quota salvezza a 40 punti dovremmo viaggare ad un ritmo di 1,5 punti a partita,

impresa ardua per qualsiasi allenatore.

Speriamo di essere smentito.

FORZA VERONA!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro