Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
del neri lo vedo bene, speriamo

- - - Aggiornato - - -

Ipotizzando una quota salvezza a 40 punti dovremmo viaggare ad un ritmo di 1,5 punti a partita,impresa ardua per qualsiasi allenatore.

Speriamo di essere smentito.

FORZA VERONA!!!
fai anche 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nemmeno i computer della nasa riescono a decifrare il suo linguaggio

Onore ai butei scesi in quel tugurio. Indegno che siano stati fatti entrare solo al secondo tempo. Schifosi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

"tutti a napoli"[cit.]

L'unico effetto é stato quello di imbrattare con la bomboletta spray un muro davanti castelvecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti, fino alla mattina del giorno prima della partita la vendita era vietata ai residenti del Veneto, è stata sbloccata solo per poche ore dalle 12. Tutto per colpa della vostra società mafiosa dato che la questura aveva dato da una settimana la conferma della trasferta. Siccome la gente normale lavora è difficile organizzarsi in questo modo

Probabilmente c'era l'intenzione di evitarvi un'inutile trasferta, veder la propria squadra prendere pizze su pizze (e sì che siamo pure a Napoli) alla lunga deve essere logorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non tanto logorante quanto chiacchierare di scudetto tutti gli anni ad inizio campionato e poi, dopo aver perso di solito contro rubentus, sassuolo e prostatese, tornare alla realta'.

Non tanto logorante quanto chiacchierare di scudetto tutti gli anni ad inizio campionato e poi, dopo aver perso di solito contro rubentus, sassuolo e prostatese, tornare alla realta'.
Quella non è mia abitudine però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella è la Roma.

La nostra realtà voi ve la sognate proprio e visto che non siamo neanche tutto questo granché a livello di blasone, società, titoli vinti, qualità della squadra e delle strutture, la cosa dovrebbe farvi ragionare. Ora dato che non potrete controbattere incollerete la solita righetta sul vostro tifo a cui ho assistito anche in trasferta nel vostro stadio di ***** e niente, poi tirerete di nuovo fuori il fatto che le prendiamo dalla Juve anche se a conti fatti e quindi parlo di realtà, siamo quasi gli unici che battiamo e facciamo sudare un po' la Juve sul campo dei trofei "inutili" avendogliene tolto qualcuno, voi non vi si vede nemmeno in classifica!

Ultima modifica:
Ma chissenefrega della vostra realtà

La nostra realtà voi ve la sognate proprio e visto che non siamo neanche tutto questo granché a livello di blasone, società, titoli vinti, qualità della squadra e delle strutture, la cosa dovrebbe farvi ragionare. Ora dato che non potrete controbattere incollerete la solita righetta sul vostro tifo a cui ho assistito anche in trasferta nel vostro stadio di ***** e niente, poi tirerete di nuovo fuori il fatto che le prendiamo dalla Juve anche se a conti fatti e quindi parlo di realtà, siamo quasi gli unici che battiamo e facciamo sudare un po' la Juve sul campo dei trofei "inutili" avendogliene tolto qualcuno, voi non vi si vede nemmeno in classifica!
che le nostre due realta' siano lontane non vi e' dubbio.

E non vi e' dubbio che io preferisco la mia: che sia in testa o in coda alla classifica, che sia di A di B o di C (due due!!!).

FORZA VERONA!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro