Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Con l'aiuto fondamentale del migliore acquisto del mercato di Gennaio, ovvero giacomelli, l'inter (...E L'INTER!!!) è riuscita a portare a casa un pareggio.
FORZA VERONA!!!
Ehm scusami su quale episodio Giacomelli avrebbe favorito l'Inter?

 
Ehm scusami su quale episodio Giacomelli avrebbe favorito l'Inter?
Faccio finta che sia una domanda seria fatta da uno che non ha visto la partita e ti rispondo seriamente:

principalmente voi dovevate restare in dieci a circa metà del primo tempo, dato che l'imbarazzante felipe melo è stato palesemente graziato di almeno due gialli nei primi venti minuti e, dopo essere stato ammonito una volta, del cartellino decisivo dopo uno sgambetto volontario da dietro a Toni. Questo diciamo è l'aiuto palese che giacomelli ha dato all'inter (..E L'INTER!!!) ieri.

Poi, meno fondamentali ma comunque da segnalare, ci sono stati almeno due falli di mano volontari sui quali è stato ritenuto giusto soprassedere, senza contare due retropassaggi al portiere tranquilli e non fischiati.

Infine, ma a questo noi siamo più che abituati e non sarebbe neanche da scrivere, durante tutto il secondo tempo e buona parte del primo, fischiato a senso unico. Emblematico il fatto che per lo stesso tipo di fallo fatto da entrambe le squadre nel giro di massimo quaranta secondi, Wzsolek ammonito (primo fallo commesso) e Murillo graziato.

FORZA VERONA!!!

 
Su Melo hai ragione, doveva essere espulso.

 
è incredibile che a questo punto della stagione si sia vinta solo una partita, ci sono squadre decisamente inferiori al verona.. 9 punti da recuperare sono tanti ma l'importante è non arrendersi

 
Al momento attuale, a parer mio, ce la potremmo giocare con palermo e le genovesi. Purtroppo però il distacco è talmente ampio che dalla quart'ultima in su devono solo stare attenti a non farsi risucchiare.

Paghiamo caro l'immobilismo della società, secondo me principale colpevole di questa nostra annata sciagurata.

FORZA VERONA!!!

 
Venti milioni in caso di retrocessione in Serie B. Il Verona, fanalino di coda del campionato, può in parte sorridere in caso di retrocessione nel campionato cadetto. Venerdì, infatti, è stato stabilito in lega l'innalzamento da 50 a 60 milioni di euro del "paracadute", ovvero della cifra destinata alle società che retrocedono. Come spiega Tggialloblu.it, agli scaligeri potrebbe toccare una cifra considerevole nel caso in cui a retrocedere con loro fossero Carpi e Frosinone. La cifra viene infatti stabilita in base alla militanza in Serie A, dunque in quel caso sarebbe il Verona a strappare la fetta più grande. Se dovessero invece retrocedere squadre come Sampdoria e Genoa, in quel caso all'Hellas spetterebbe una cifra molto inferiore.

 
-7 dalla samp che fa ridere i polli,e manca ancora lo scontro diretto...il baffo può farcela

 
Il Verona si può salvare, gli mancano ancora tutte le concorrenti per la salvezza carpi , Frosinone e Sampdoria, sarebbe un'impresa

 
Vi giuro ormai son diventato un simpatizzante hellas per come entrano in campo e provano a ribaltare i pronostici...

Sarei contento riuscissero a rimanere in serie a, a parte tutti gli attriti tra napoletani e tifosi dell'hellas se lo stanno meritando pian piano

 
Ultimi non arrivano di sicuro, sarebbe davvero un'impresa, squadra che fino alla partita contro l'Atalanta non aveva mai vinto e poi si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero nella loro salvezza, piuttosto che vedere squadre mediocri tipo Samp o Palermo

 
Aspettiamo di vedere cosa si fa ad Udine e cosa si fa contro la Samp, il derby non fa mai troppo testo.

Con una vittoria a Udine potresti ancora permetterti di sperare, dato che subito dopo abbiamo la Samp in casa.

FORZA VERONA!!!

 
Spero ce la facciate, effettivamente era assurdo vedervi dietro a tutti, sicuramente avete una squadra migliore di come minimo altre 2-3 squadre.

 
Forza Verona gialloblu,

Lallallalla la eh eh!


 
Ultima modifica da un moderatore:
Aspettiamo di vedere cosa si fa ad Udine e cosa si fa contro la Samp, il derby non fa mai troppo testo.Con una vittoria a Udine potresti ancora permetterti di sperare, dato che subito dopo abbiamo la Samp in casa.

FORZA VERONA!!!
Come volevasi dimostrare:

due sconfitte senza ne gioco ne impegno contro Udinese e Samp ed il gioco è fatto: certezza della serie B con il tanto agognato (dal nostro presidente) paracadute imbottito.

FORZA VERONA!!!

 
Ottimo punto in chiave ultimo posto in classifica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FORZA VERONA !!!

 
Anche i tifosi del carpi escono festeggiando dal Bentegodi.

Sadness... :bah!:

FORZA VERONA!!!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top