Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Mica sta tanto bene. Io l'avrei mandato via a calci, altro che "Continuo a giocare" :rickds:

Grande Antò! :rickds::rickds::rickds:

Ha sniffato lo zucchero a velo dei pandori?:sard: Oppure ha messo della coca su un pandoro credendola zucchero.

Ultima modifica:
Vabbè, si è capito che questo voleva le sue due ore di attenzione e ha detto la prima stronzata che gli è passata per la testa. Solito pagliaccio, niente di nuovo.

Ma che è oh?! :rickds:

Son quasi dispiaciuto per i tifosi del Verona.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi spiego la situazione:

Questo da un anno non fa un càzzo è sicuramente si sarà mangiato l'impossibile...

Si è ritrovato in ritiro alzarsi "presto" la mattina sudare e gli si è chiusa la vena...è bastata una chiamata della moglie...

Vi spiego la situazione:
Questo da un anno non fa un càzzo è sicuramente si sarà mangiato l'impossibile...

Si è ritrovato in ritiro alzarsi "presto" la mattina sudare e gli si è chiusa la vena...è bastata una chiamata della moglie...
Ma allora perché ha cambiato idea di nuovo e resta?

Comunque qua se il Verona è una società seria lo manda a cagare, cioè non si può essere schiavi di un ciccione

sarà stato un metoduccio per attirare un pò su di se l'attenzione
Io non credo, sarebbe troppo complicata come pensata da parte sua.:asd:

E' già tanto se sa le tabelline.:morris82:

Ma allora perché ha cambiato idea di nuovo e resta?
Comunque qua se il Verona è una società seria lo manda a cagare, cioè non si può essere schiavi di un ciccione
Servono i soldi a casa :asd:

Cassano è da una vita che fa ste cose, ancora, che vi sorprendente? :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro