UFFICIALE PC Hellblade II: Senua’s Saga

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
GuSoRaaXUAAJtxi

Ben vengano i free update, ma dubito andrò di terza run. Considerando poi che nel gioco base c'erano già dei motivi molto interessanti per fare ulteriori run.

Per PC hanno annunciato:
Nuovo preset grafico Very High
DLSS 4
Multi Frame Gen
Ottimizzazione per Steam Deck

In arrivo free come parte della versione Enhanced il 12 agosto

ho da poco rigiocato il primo, prendendo anche l'ultimo obiettivo.
questo è in libreria che aspetta, ottima occasione per giocarlo finalmente.

Approvato anche su Deck

ottimo da intervallare su deck oled, ieri l'ho iniziato su pc e sparato a manetta è un belvedere nonostante la linearità pari pari al primo capitolo.
inoltre gira alla grande e il frame pacing è stranamente stabile rispetto alle altre produzioni che usano UE.

Annunciati i vinili sia del primo che del secondo capitolo, più info giovedì, su Laced records
L'OST di HB2 viene davvero dalle viscere della terra...sebbene il vinile sia una figata mi sa che serve un mega impianto per poterla far brillare. :sos:
Già sentita più volte in cuffia ed è la cosa più vicina a passare mezz'ora negli inferi e provincia.

Ultima modifica:
L'ho ricominciato per provare la modalità marciume. 3 game over nei primi 2 capitoli, è bello tosto cazzo, pochi errori e ricominci tutto da capo, pazzesco, in tutti i sensi, l'ho sempre reputato molto facile ma così... :asd:

Il titolo lo han cambiato, adesso è Hellblade II: Senua's Saga :sisi:

Finito in modalità marciume, battaglie ASSURDE, se avessero messo questo tipo di difficoltà (senza ricominciare da capo il gioco) sarebbe stato ancora più epico :hall:
Sono riuscito a sbloccare finalmente tutto e c'è ancora un'opzione per giocare con un narratore diverso (Druth, quello che senti in tutti i bastoni della conoscenza). Ora mi butto su altro ma lo rigiocherò ancora, magari poco prima di Senua, se mai vedrà la luce:tristenev:

Finito in modalità marciume, battaglie ASSURDE, se avessero messo questo tipo di difficoltà (senza ricominciare da capo il gioco) sarebbe stato ancora più epico :hall:
Sono riuscito a sbloccare finalmente tutto e c'è ancora un'opzione per giocare con un narratore diverso (Druth, quello che senti in tutti i bastoni della conoscenza). Ora mi butto su altro ma lo rigiocherò ancora, magari poco prima di Senua, se mai vedrà la luce:tristenev:
Io l'ho finito proprio ieri in modalità normale. Per me è un gioco assurdo e allo stesso tempo troppo particolare per poter essere capito, però fatto davvero bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro