UFFICIALE PC Hellblade: Senua's Sacrifice | Ninja Theory

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho beccato questa notizia per caso: https://hellblade.com/optimised
Aggiornamento con miglioramenti grafici, tra cui il rt, e selettore dei capitoli in arrivo su Xbox e PC.
We’re proud to present an all-new update for Hellblade: Senua’s Sacrifice, leveraging the power of the Xbox Series S and Series X. With three graphics modes you can pick your preference of frame rate, resolution, or visual fidelity, along with upgraded materials, particles and LOD (Level of Detail). We’ve also included the feature most requested by our community: chapter select! Now you can replay your favourite moments from Senua’s journey to Helheim, and make sure you track down every last lorestone.
[...]
Will this update come to any other platforms?
An update for the PC version of Hellblade: Senua’s Sacrifice is currently in development. There are no plans to bring this update to any other platform at this time.

Ragazzi con una 3070 è possibile che con il raytracing e dlss attivati, ci siano cali di frame? Qualcuno ha provato la enhanced edition? Ho letto in giro che il gioco soffre di cali di frame, ma sono molto evidenti quando gioco :bruniii: lo sto pure registrando con obs, e ci sono spesso scatti nel video registrato

Ragazzi con una 3070 è possibile che con il raytracing e dlss attivati, ci siano cali di frame? Qualcuno ha provato la enhanced edition? Ho letto in giro che il gioco soffre di cali di frame, ma sono molto evidenti quando gioco :bruniii: lo sto pure registrando con obs, e ci sono spesso scatti nel video registrato

L'avevo scaricato quando ho scoperto che hanno aggiunto il raytracing, e nella fase iniziale della barca con una 6800 e fsr attivo era comunque bello pesante (se non ricordo male sui 30-450fps). Immagino sia un po' pesantuccio di suo :unsisi:

non so con una 3070, con la mia 3080 scorre tutto liscio come l'olio, ray tracing incluso :sisi:
Mi ricordo di averlo abbandonato perché tutte le voci mi creavano veramente disturbo, ora mi ci sto abituando e mi sta prendendo parecchio, la storia non è male, l'ambientazione e i racconti li sto apprezzando veramente da appassionato di mitologia nordica :uhmsisi:
I suoi difetti sono acclarati, battle system così e così non tanto soddisfacente e la ricerca alle rune abbastanza noiosa e ripetitiva, però mi aspettavo molto peggio vista tutta la merda già buttata sul sequel :ahsisi:
Graficamente taaanta roba, di questo passo prenderò anche il secondo

Domanda per Ifrit03 e chiunque lo abbia giocato: ma a voi le sezioni al buio erano proprio nero pesto? :asd:
Non lo ricordavo così nell'originale. Per dire, la boss fight con
Fenrir
l'ho praticamente fatta alla cieca. :rickds:

Domanda per Ifrit03 e chiunque lo abbia giocato: ma a voi le sezioni al buio erano proprio nero pesto? :asd:
Non lo ricordavo così nell'originale. Per dire, la boss fight con
Fenrir
l'ho praticamente fatta alla cieca. :rickds:
si, in certe sezioni senza torcia c'era da cagarsi sotto :morris2:
Lo stesso valeva per
Fenrir quando scompariva, potevi fidarti solo del tuo udito

Ci tengo a sottolineare che la boss fight finale è una cosa pazzesca sia per quanto riguarda la grafica che l'atmosfera, mi ha veramente impressionato

si, in certe sezioni senza torcia c'era da cagarsi sotto :morris2:
Lo stesso valeva per
Fenrir quando scompariva, potevi fidarti solo del tuo udito

Ci tengo a sottolineare che la boss fight finale è una cosa pazzesca sia per quanto riguarda la grafica che l'atmosfera, mi ha veramente impressionato
Ah sì, nelle sezioni con la torcia dovevi andare letteralmente alla cieca. E in una prima run, effettivamente, deve essere stato più ansiogeno. (Io più o meno ricordavo cosa mi aspettava)

La boss fight finale bellissima, ma li ho avuto veramente problemi con il frame con RT su alto (causa ombre presumo). Mi andava a 40/45 quando nel resto, dopo aver sistemato, ero fisso sopra i 130. (Con RT a medio ho poi risolto infatti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro