HELLBOY: THE CROOKED MAN

• Autore discussione Autore discussione Branci
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Branci

Divinità
Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,514

nessuno ne parla?

ora capisco che non sia uno dei prodotti piu attesi, capisco che ancora ci rode l'anima per non aver visto la chiusura della trilogia di del toro con Perlamna e sopratutto capisco che il reboot sia stato un disastro ma da amante del fumetto sono comunque curioso, il personaggio è famoso e mi fa' strano che nessuno abbia ancora aperto un topic per discuterne

Più che altro pare una roba amatoriale
si senza ombra di dubbio il trailer non è per niente impattante ma sono curioso, la sceneggiatura è un lavoro a 4 mani con mignola, promette di essere anche una storia autoconclusiva e a se, pescano da una storia non complessima ma buona probabilmente proprio per far emergere il personaggio e non incartarsi in cose troppo strane e sotto trame assurde, pur non eccellendo in effettistica e altro potrebbe essere più interessante del previsto, un prodotto minore rispetto ad altri lavori dedicati a red ma forse piu "autentico" nel suo spirito.

alla fine potrebbe essere anche b movie interessante

era meglio se provavano una serie tv, troppe scottature/paragoni con i precedenti film che fiducia vuoi che ti dia il pubblico, così sotterri tutto definitivamente
anche non chiamarlo hellboy e tenerlo a sorpresa l'avrebbe distanziato un pò anche solo dal reboot troppo recente

era meglio se provavano una serie tv, troppe scottature/paragoni con i precedenti film che fiducia vuoi che ti dia il pubblico, così sotterri tutto definitivamente
anche non chiamarlo hellboy e tenerlo a sorpresa l'avrebbe distanziato un pò anche solo dal reboot troppo recente
i film di del toro sono ottimi, seppur il secondo abbia fatto nulla di incassi pur palesandosi migliore rispetto al primo, quello del 2019 è un film insulso quindi non penso tema paragoni diretti

ieri sono rimasto abbastanza freddo, perchè come molti il trailer non mi ha detto nulla, riguardo al progetto poi ho cominciato a leggere un po' di cose e la volontà di mignola di portare a schermo questa storia, il che mi ha interessato, nonostante la evidente scelta di puntare piu in basso a livello qualitativo rispetto ai precedenti film potremmo pure avere una sorpresa, mettiamola così non ci punto come un gran prodotto che possa ripotare sull'onda hellboy ma potrebbe essere quella piacevolissima scoperta per gli amanti del fumetto, un prodotto meno blockbuster ma più coraggioso a livello narrativo.

poi può essere di tutto, dalla piccola perla da scoprire, al semplice buon film come un altro disastro

Beh, beh...

un po' meglio eh.

è sempre un progetto secondario, lo si vede, poi onestamente accettare un altro attore nel ruolo di hellboy dopo Perlman ci fa' accapponare la pelle, però signori, come vi avevo detto post primo trailer, prima di avviare le ondate di merda, occhio che potrebbe essere un prodotto molto interessante, nulla di eclatante ma comunque una trasposizione ben migliore di quel che si potrebbe credere

è sempre un progetto secondario, lo si vede, poi onestamente accettare un altro attore nel ruolo di hellboy dopo Perlman ci fa' accapponare la pelle, però signori, come vi avevo detto post primo trailer, prima di avviare le ondate di merda, occhio che potrebbe essere un prodotto molto interessante, nulla di eclatante ma comunque una trasposizione ben migliore di quel che si potrebbe credere
No vabbè ma anche io vorrei il terzo di Del Torone con Perlman su Hellboy, figuriamoci :asd:
Però sì, sto progetto sembra per lo meno più interessante con quest'ultimo trailer. Poi oh, magari sarà una zozzeria e basta, staremo a vedere.

Pare che negli USA non abbiano trovato un distributore per il film quindi uscirà direttamente in digitale l'8 ottobre.

Pare che negli USA non abbiano trovato un distributore per il film quindi uscirà direttamente in digitale l'8 ottobre.
è un peccato, ma evidentemente c'è grossa sfiducia in un prodotto che già promette di non essere un top come produzione e soprattutto fa' seguito a dei clamorosi flop commerciali quali hellboy 2 (che è un film splendido) e hellboy del 2019.

spero che in qualche cinema facciano un piccolo sforzo e magari ne propongano la visione limitata a un breve periodo, altrimenti lo vedrò da casa, non è che ci possa fare molto altro :asd:

EDIT: poi effettivamente interessa a me, ma vedo che tipo l'argomento non ha suscitato nessun tipo di interesse e i commenti per lo più non sono positivi, anche sotto i trailer ufficiali, evidentemente, al di là del fattore qualitativo, i distributori sentano poco interesse verso il film e quindi, giustamente, non ci investano

Ultima modifica:

se la prima metà è davvero un ottimo fan film ha già superato le aspettative:sisi:

a me gli b horror movies piacciano, quindi già questo me lo rende interessante, mi piacciano specialmente quei film in cui si usano ancora effetti analogici e vecchi trucchi da cinema, e mi sa' che qui ne abbonderanno, mi piace hellboy come personaggio, quindi film low budget più un personaggio che mi piace perchè no. Lo ribadisco pur non eccellendo in nulla potrebbe essere quel piccolo lavoro destinato a diventare un cult, mai abbastanza famoso, o bello, per le masse ma quel tipo di film che tiri fuori parlando del più o del meno.

nonostante alla gente non gliene freghi un cazzo secondo me alla fine potrebbe essere anche interessante, a questo punto speriamo in una distribuzione veloce sulle varie pattaforme perchè sono curioso di vederlo

non pensavo lo rilasciassero al cinema, mi è capitato divederlo in lingua originale, se si chiude un occhio, anche due, sull'effettistica che veramente pare una roba amatoriale, per me non è pessimo, è un po' partiolare meno mainstream ma secondo me non è un prodotto da buttare.

se vai a vederlo da fan dei film di del toro allora si che la delusione diventa cocente, sotto alcuni aspetti, almeno tecnici, anche il film del 2019 migliore.

adrò a guardarlo per dare fare la mia pate e mostrare che essite ancora interesse verso il diavolone anche se ormai so' benissimo che il capiotlo 3 di del toro non giungerà mai... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro