Ufficiale Hellboy

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
hellboy-2019-excl-wm.jpg

Amo quelli di Guillermone e Perlman, quindi farò fatica, ma.. è di Neil Marshall, va visto senza alcun dubbio.

Visto il trailer, interessante. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
dai non è malaccio, però quando vedo il materiale su questo film ho sempre il magone perchè so' che non vedrò mai piu chiudere la trilogia di del toro :sadfrog:

dicevano che c'èrano le battute ma che sarebbero state diverse da quelle delle pellicole marvel, ho visto quella del tizio che spara e dice errore mio, beh quelle sicuramente sono battute differenti da quelle mcu ma se la levatura è quella non credo ci sia molto da sperare :asd:

Non ho capito cosa ha che non va.

Per ora questo Hellboy si è dimostrato all'altezza solo nei poster. Il trailer non rassicura, e sì che le prime foto dal set erano incoraggianti, quantomeno per lo stile (mostri ecc)

https://www.youtube.com/watch?v=Z5sjFH7qi-c

pensavo di venir qua e trovare nelle prime posizione il topic e invece mi tocca riesumarlo a me....vedo che interessa parecchio :asd:

il nuovo trailer è pressocche come il primo, la jokovic che fà la jokovic, il tizio cazzuto e via dicendo ....speriamo bene

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, Branci ha scritto:

I link ai video mettili bene, perchè non si vede una mazza :asd:

Trailer leggermente fatto meglio, anche se la CGI in certi punti è davvero pacchiana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro