Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Helldivers 2 | Bugfest in crossplay!

Helldivers II
Step into the boots of an elite class of soldiers whose mission is to spread peace, liberty, and Managed Democracy using the biggest, baddest, and most explosive tools in the galaxy.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,780
Reazioni
6,798
Medaglie
12

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,483
Reazioni
923
Medaglie
6
Vedo tutti commenti molto positivi nelle risposte del tweet :bip:
Ma quindi non ho capito: non si sapeva già che sarebbe diventato obbligatorio l'account psn oppure se ne sono usciti oggi così di punto in bianco con l'annuncio?
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,660
Reazioni
4,407
Medaglie
8

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,780
Reazioni
6,798
Medaglie
12
Vedo tutti commenti molto positivi nelle risposte del tweet :bip:
Ma quindi non ho capito: non si sapeva già che sarebbe diventato obbligatorio l'account psn oppure se ne sono usciti oggi così di punto in bianco con l'annuncio?
C'era scritto nella pagina steam ma non avevano mai forzato la mano con l'obbligatorietà
Adesso probabilmente han deciso che al prossimo incontro con gli azionisti il mau del PSN deve risultare in crescita dopo una decade di stallo :asd:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,660
Reazioni
4,407
Medaglie
8
Quindi chi vive in un paese non supportato dal PSN se lo prende al sedere e non può più giocare? :asd: O si può creare un account in un altro paese?
 
Ultima modifica:

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,703
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Ne avevano azzeccata una... ma niente :asd:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,088
Reazioni
869
Medaglie
5
Hype per i numeri che farà nelle prossime stagioni. Tornerà a macinare una marea di giocatori o continuerà la sua discesa? :ivan:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,761
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Hype per i numeri che farà nelle prossime stagioni. Tornerà a macinare una marea di giocatori o continuerà la sua discesa? :ivan:
Su Steam DB è sceso parecchio nelle ultime settimane, ma rimaneva sempre nella top 10 dei most played game... oggi è sceso alla posizione 17.

Per me scenderà, nel senso che sicuramente il gioco ti da quell' effetto droghina iniziale che dura qualche settimana, ma poi inizi a sfracellarti i maroni, nonostante i worbound, strataggemmi nuovi e quant' altro.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,755
Reazioni
4,590
Medaglie
12
Su Steam DB è sceso parecchio nelle ultime settimane, ma rimaneva sempre nella top 10 dei most played game... oggi è sceso alla posizione 17.

Per me scenderà, nel senso che sicuramente il gioco ti da quell' effetto droghina iniziale che dura qualche settimana, ma poi inizi a sfracellarti i maroni, nonostante i worbound, strataggemmi nuovi e quant' altro.
Concordo, alla fine il gameplay loop è sempre lo stesso e senza novità a cadenza regolare ti rompi le scatole
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,088
Reazioni
869
Medaglie
5
Su Steam DB è sceso parecchio nelle ultime settimane, ma rimaneva sempre nella top 10 dei most played game... oggi è sceso alla posizione 17.

Per me scenderà, nel senso che sicuramente il gioco ti da quell' effetto droghina iniziale che dura qualche settimana, ma poi inizi a sfracellarti i maroni, nonostante i worbound, strataggemmi nuovi e quant' altro.
Io sono uno di quelli, 70 ore all'attivo e poca voglia di riprenderlo. Però boh, se aggiungono qualcosa di figo ci ritorno. Forse.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,008
Reazioni
498
Medaglie
7
Quindi, fatemi capire dal quattro giugno per giocare a H2 si dovrà avere per forza un account psn e linkarlo, giusto?
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Hype per i numeri che farà nelle prossime stagioni. Tornerà a macinare una marea di giocatori o continuerà la sua discesa? :ivan:
ma anche se finisse in fondo alla classifica, il suo l'ha fatto direi :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,761
Reazioni
1,375
Medaglie
11
ma anche se finisse in fondo alla classifica, il suo l'ha fatto direi :asd:
Spero abbia invogliato ancor di più Sony a investire di più sul mercato PC :asd:
Post unito automaticamente:

Io sono uno di quelli, 70 ore all'attivo e poca voglia di riprenderlo. Però boh, se aggiungono qualcosa di figo ci ritorno. Forse.
Io ho trovo molto tedioso combattere contro gli Automaton, e mi sono allontanato dal gioco sopratutto queste ultime settimane che hanno concentrato la buona parte delle missioni su di solo.

Ci sta che nel gioco i nemici siano "asimmetrici", ma combattere gli automaton mi viene una sorta di nervoso che non so bene descrivere :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,755
Reazioni
4,590
Medaglie
12
Io contro i robot ci avrò fatto 2/3 partite. Non mi piacevano per niente
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,088
Reazioni
869
Medaglie
5
Io ho trovo molto tedioso combattere contro gli Automaton, e mi sono allontanato dal gioco sopratutto queste ultime settimane che hanno concentrato la buona parte delle missioni su di solo.

Ci sta che nel gioco i nemici siano "asimmetrici", ma combattere gli automaton mi viene una sorta di nervoso che non so bene descrivere :asd:
Idem, mi facevano proprio passare la voglia. Infatti avrò fatto 85/15 come split a favore delle Locuste :trollface:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,761
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Idem, mi facevano proprio passare la voglia. Infatti avrò fatto 85/15 come split a favore delle Locuste :trollface:
Questo perchè al momento non c'è un arma veramente impattante contro gli automaton dato il loro alto grado di blindatura. Mi viene in mente lo spellatore o armi similari che ti permettono di stendere facilmente i camminatori (neanche in quest' ultimo worbound mi pare ci sia nulla di veramente utile), ma per il resto devi arrangiarti con le ausiliarie :asd:

I terminidi invece li riesci a gestire un po con tutto, pure con la mitraglietta giocattolo :asd:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,703
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Concordo, alla fine il gameplay loop è sempre lo stesso e senza novità a cadenza regolare ti rompi le scatole
Yep, dopo circa 50 ore su PS5 l'ho abbandonato e ho zero stimoli nel riprenderlo… oltre al fatto che dovrei pagare nuovamente l'abbonamento. :sisi:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,780
Reazioni
6,798
Medaglie
12


Quant'è bella la democrazia :galliani6:
 
Top