PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ottimo grazie, gli stratagemmi circolari, gli ultimi a destra equipaggiabili si sbloccano più avanti? Per ora non li vedo disponibili
Si li sblocchi più avanti e alcuni li trovi anche nei warbond.

Si li sblocchi più avanti e alcuni li trovi anche nei warbond.
Ottimo, ho provato il bioma dei terminidi e mi sta piacendo di più rispetto a quello degli automata.
Più frenetico e tattico, farli fuori con il lancia fiamme e' la parte più bella, mi sa che lascio questo per un bel po'

Hanno ritoccato qualcosa ma io continuo a trovarle solo delle mere skin, una vale l'altra. Ne hanno aggiunte di nuove però e alcune sono molto fighe. :sisi:
Ma no dai, soprattutto quelle antincendio sono utilissime sui pianeti dove ci sono i tornadi infuocati. O se in generale armeggi con napalm e lanciafiamme.

Poter sconfiggere gli Hulk degli automaton con un colpo frontale di Quasar non ha prezzo...dopo mesi ho ricominciato a giocarci e ne sono felice, lo stavo trovando troppo frustrante prima delle ultime patch...cmq a livello 10 contro gli automaton esplode di tutto, la stessa difficoltà con i terminidi la trovo più gestibile (veramente belli e impegnativi i mega nidi)...ma tra gli ultimi 3 pack mensili (quello con il veleno, quello con l'elmo di Ghost e il secondo con il fuoco) quale appare il più utile secondo voi?

Ci stanno mettendo davvero troppo ed è normale che la gente si rompe le scatole dopo un po'.
Io già droppato, ci ho fatto 100 e passa ore (soprattutto nelle prime settimane stavo già tipo a 50 lol una droga ) capisco che non si aspettavano il successo ma tra nerf senza senso ecc ci stanno mettendo troppo.

Penso di aver smesso di giocare quando hanno messo quelle missioni tipo fortezza da difendere (figata ).

Peccato

Ripreso ieri dopo tanto. Sempre divertente, niente da dire. Però urge un DLC o aggiungere nuovi nemici.

Ieri online segnava su PS5 70000 persone, mi pare un po' poco. Dovrebbero esserne almeno il triplo.

Floxy Il curioso signore felice Hicks

Ultima modifica:
Ripreso ieri dopo tanto. Sempre divertente, niente da dire. Però urge un DLC o aggiungere nuovi nemici.

Ieri online segnava su PS5 70000 persone, mi pare un po' poco. Dovrebbero esserne almeno il triplo.

Floxy Il curioso signore felice Hicks
In realtà sono numeri ottimi per un live service uscito da mesi (scordiamoci i picchi di prima…magari si avrà un picco con gli illuminati)
Ma il gioco è vivo e vegeto
Per quanto riguarda gli Update con le nuove fazioni: si prendano il tempo che serve per fare le cose per bene.
Era impensabile avere subito la nuova fazione dopo pochi mesi (io sto puntando all’anniversario del gioco…se proprio vogliono fare la cosa simpatica potrebbero far invadere la galassia dagli illuminati il 26 Ottobre, giorno della libertà nella lore del gioco)
E ragazzi: ci sta che dopo 100 ore lo abbandoniate per un po’ …mica sono poche :asd:

Ultima modifica:
Io già droppato, ci ho fatto 100 e passa ore (soprattutto nelle prime settimane stavo già tipo a 50 lol una droga ) capisco che non si aspettavano il successo ma tra nerf senza senso ecc ci stanno mettendo troppo.

Penso di aver smesso di giocare quando hanno messo quelle missioni tipo fortezza da difendere (figata ).

Peccato

stesso identico percorso tuo, 100 ore circa poi drop quando avevano da poco introdotto quella missione

Entro in squadra con un Host un po' clown (scriveva minchiate in inglese). Spara con il cannone e per errore fa fuori un compagnio di squadra. Chiama un bombardamento e per poco non mi fa secco. Scendo io con il pod, per sbaglio gli atterro addosso, lo lascio lì, mi insulta da capo a piedi e mi caccia dalla partita. :well:

Io l'ho ripreso ma faccio qualche partita ogni tanto quando mi va di chillare tra un gioco e l'altro.

Come armi di Supporto, oltre al caro vecchio Cannone automatico, cos'altro consigliereste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro