PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è incredibile come davvero basti una qualsiasi di queste clip che stanno girando a smontare il “”marketing”” risicato, noioso e palloso che hanno pensato per sto gioco.

Ti dirò, secondo me il marketing non è stato fatto così male, considerando i numeri iniziali che il gioco ha registrato. Anche qui, molti di noi alla fine volevano provarlo senza sapere il motivo ahah. Questo indica che, a livello di marketing, è stato fatto almeno un buon lavoro.

Ti dirò, secondo me il marketing non è stato fatto così male, considerando i numeri iniziali che il gioco ha registrato. Anche qui, molti di noi alla fine volevano provarlo senza sapere il motivo ahah. Questo indica che, a livello di marketing, è stato fatto almeno un buon lavoro.

Pure palworld ha venduto bene inizialmente, non è che abbia ricevuto propriamente una campagna marketing.

Pure palworld ha venduto bene inizialmente, non è che abbia ricevuto propriamente una campagna marketing.

Ma quello è un caso a parte, palworld è la variabile impazzita mica la normalità xD
Post automatically merged:

Poi non ha venduto bene, ha proprio fatto numeri che ip ben più famose si sognano :sard: Proprio una categoria a parte...

Ma quello è un caso a parte, palworld è la variabile impazzita mica la normalità xD

Poi non ha venduto bene, ha proprio fatto numeri che ip ben più famose si sognano :sard: Proprio una categoria a parte...
Ho voluto specificare un caso eclatante proprio per sottolineare come non è che il marketing sia condizione necessaria e sufficiente affinché un titolo abbia successo :asd:
Io penso che il gioco stia vivendo, più semplicemente, un ottimo effetto “cascata” (partita con i provati pre-release) tra commenti positivi, pareri vari, clip spammate ovunque, streammate e tutto. Onestamente prima dell’uscita non è che ci fosse questo alone di hype (e proprio lì, imho, il marketing dovrebbe spingere), anzi io stesso lo consideravo carne da macello e quasi faceva ridere inserirlo nelle liste del 2024.
Poi concordo col dire che il gioco abbia una sua nicchia di utenti che lo aspettavano a prescindere, del resto Helldivers era un titolo solido e divertente.

Ho voluto specificare un caso eclatante proprio per sottolineare come non è che il marketing sia condizione necessaria e sufficiente affinché un titolo abbia successo :asd:
Io penso che il gioco stia vivendo, più semplicemente, un ottimo effetto “cascata” tra commenti positivi, pareri vari, clip spammate ovunque, streammate e tutto. Onestamente prima dell’uscita non è che ci fosse questo alone di hype (e proprio lì, imho, il marketing dovrebbe spingere), anzi io stesso lo consideravo carne da macello e quasi faceva ridere inserirlo nelle liste del 2024.
Poi concordo col dire che il gioco abbia una sua nicchia di utenti che lo aspettavano a prescindere, del resto Helldivers era un titolo solido e divertente.

Sicuramente! Però di dicevo, anche solo qui dentro poco prima dell'uscita son spuntati curiosi e gente che voleva provarlo per non si sa quale motivo, me compreso ahah
Di solito quando succede cosi è perché il marketing (i trailer caciaroni in ogni show) alla fine hanno funzionato, mettendoti a livello subconscio il tarlo in testa :asd:

Poi certo, clip e meme post lancio hanno fatto il resto, sostenuti ovviamente da un reale bel gioco!

Più che marketing è la cultura dell'hype che non serve.
Come per Palworld (qui con meno cassa di risonanza) il gioco sta avendo successo grazie al passaparola e al fatto che sia effettivamente divertente e non una gara a chi ce l'ha più lungo o chi spara meglio.
Poi oh anche tecnicamente a me sembra validissimo. Feedback dei colpi godurioso, artisticamente bello da vedere.
Devono solo sistemare in fretta il matchmaking e poi hanno la strada spianata se aggiungono contenuti in linea con il mood che hanno tracciato.

Io comunque seriamente sta settimana me lo prendo :sard:
Lo alternerò con con Dead Space, tanto sempre di sparare in testa a bestiacce si tratta.

E a breve arriveranno pure i Mech :asd:

Il matchmaking va sistemato al più presto, in partita veloce 9 volte su 10 da errore. :/

Potete aggiungere anche a me, se non gioco con il mio gruppo potete joinarmi o vi joino io (ma plz ditemi che giocate con le cuffie, se non si parla e crepa dalle risate tanto vale giocare con i random :asd: ).

Comunque il balzo che c'è da difficoltà 5 a 6 è assurdo...ieri abbiamo sputato sangue a liv 6... i colossi arrivavano come non mai, e praticamente 3 dei miei amici sono morti, tempo finito, è arrivata la navicella e non ho fatto in tempo a salirci per 5 secondi T_T, ma missione completata PER LA DEMOCRAZIA.

Sto a oltre 20 ore, livello 12 ed è sempre una droga, vorrei giocarci tutto il giorno :asd:

PSN ID: Cloud7896

Il matchmaking va sistemato al più presto, in partita veloce 9 volte su 10 da errore. :/
Prova ad aprire il gioco dalle ''carte'' ps ''partita veloce'' cosi raramente ti da problemi e ti trova un gruppo istant. Invece se avvii il gioco in modo classico non va.

Prova ad aprire il gioco dalle ''carte'' ps ''partita veloce'' cosi raramente ti da problemi e ti trova un gruppo istant. Invece se avvii il gioco in modo classico non va.
Ah non lo sapevo, grazie proverò così allora.

Mi sono arruolato anche io :ohyess:

Spero di riuscire a buttarmi nella mischia già stasera

se non avessi già preso seicentomila giochi da dicembre questo qui lo prenderei convincendo i miei colleghi a giocarlo in coop :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro