- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,995
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque è incredibile come davvero basti una qualsiasi di queste clip che stanno girando a smontare il “”marketing”” risicato, noioso e palloso che hanno pensato per sto gioco.
Ti dirò, secondo me il marketing non è stato fatto così male, considerando i numeri iniziali che il gioco ha registrato. Anche qui, molti di noi alla fine volevano provarlo senza sapere il motivo ahah. Questo indica che, a livello di marketing, è stato fatto almeno un buon lavoro.
Pure palworld ha venduto bene inizialmente, non è che abbia ricevuto propriamente una campagna marketing.
Ho voluto specificare un caso eclatante proprio per sottolineare come non è che il marketing sia condizione necessaria e sufficiente affinché un titolo abbia successoMa quello è un caso a parte, palworld è la variabile impazzita mica la normalità xD
Post automatically merged:
Poi non ha venduto bene, ha proprio fatto numeri che ip ben più famose si sognanoProprio una categoria a parte...
Ho voluto specificare un caso eclatante proprio per sottolineare come non è che il marketing sia condizione necessaria e sufficiente affinché un titolo abbia successo
Io penso che il gioco stia vivendo, più semplicemente, un ottimo effetto “cascata” tra commenti positivi, pareri vari, clip spammate ovunque, streammate e tutto. Onestamente prima dell’uscita non è che ci fosse questo alone di hype (e proprio lì, imho, il marketing dovrebbe spingere), anzi io stesso lo consideravo carne da macello e quasi faceva ridere inserirlo nelle liste del 2024.
Poi concordo col dire che il gioco abbia una sua nicchia di utenti che lo aspettavano a prescindere, del resto Helldivers era un titolo solido e divertente.
Prova ad aprire il gioco dalle ''carte'' ps ''partita veloce'' cosi raramente ti da problemi e ti trova un gruppo istant. Invece se avvii il gioco in modo classico non va.Il matchmaking va sistemato al più presto, in partita veloce 9 volte su 10 da errore. :/
Ah non lo sapevo, grazie proverò così allora.Prova ad aprire il gioco dalle ''carte'' ps ''partita veloce'' cosi raramente ti da problemi e ti trova un gruppo istant. Invece se avvii il gioco in modo classico non va.
La democrazia non accetta compromessi o Backlog.se non avessi già preso seicentomila giochi da dicembre questo qui lo prenderei convincendo i miei colleghi a giocarlo in coop![]()