PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se mi danno una campagna alternativa con gli insetti protagonisti hanno vinto tutto.
Comunque, ormai possono cambiare il sottotitolo in "Starship Troopers the Game" perché è quello.
Punto.

Scusate riprendo sto post perché non avevo elaborato ieri sera. Direi che sì si può dedurre che:
  • Non è F2P (duuuuh!)
  • Il Plus non è obbligatorio, quindi c'è un margine (?) di giocabilità senza Plus (e senza Coop quindi?)

Scusate riprendo sto post perché non avevo elaborato ieri sera. Direi che sì si può dedurre che:
  • Non è F2P (duuuuh!)
  • Il Plus non è obbligatorio, quindi c'è un margine (?) di giocabilità senza Plus (e senza Coop quindi?)
C’è scritto che serve per giocare online.. magari si potrà giocare anche in solo :hmm:

• Non è F2P (duuuuh!)
Magari una modalità offline con i bot o addirittura una sorta di split screen :sisi:

In fin dei conti anche il primo poteva essere giocato in solo

Quindi potrebbe avere una modalità single player only? Perché in questo caso mi interesserebbe ulteriormente.

C’è scritto che serve per giocare online.. magari si potrà giocare anche in solo :hmm:
Esatto. Il fatto che non dicano "il Plus è obbligatorio, punto" implica che esiste comunque una modalità in cui giocare senza. Suppongo a sto punto abbia una modalità single come il primo.

Ma dite che potrebbe anche approdare sul plus al d1?

Dusk
If this means anything, the enemy "type" they showed in this reveal trailer is only one faction of three VERY different enemy types (the insect ones, but I won't spoil what the other two enemy factions are, but they all function very differently. The insects are basically the "swarm" type with some fun Alien homages thrown in).
Not too much of a spoiler, thus why I'm talking openly about it, but I'll just say they did a great job diversifying them for the new gameplay style for this game & expanding each enemy faction for this sequel in interesting ways.
Somewhere in-between, the factions were still there but were more limited than the sequel here. But main point is this reveal trailer is only show a fraction of the game's content, they're holding a lot back currently.

Per curiosità si sa quanto è stato in produzione questo sequel?

La prima condivisione del team è del 2020.
E considerando che c'è uno screen in engine, penso voglia dire che il gioco era in pre produzione almeno un anno prima, o più.

Quindi suppongo 4-5 anni.

La prima condivisione del team è del 2020.
E considerando che c'è uno screen in engine, penso voglia dire che il gioco era in pre produzione almeno un anno prima, o più.

Quindi suppongo 4-5 anni.
Grazie mille! Beh direi che è un bel lasso di tempo, anche se è solo un trailer ci ho visto tanta qualità. Una scelta coraggiosa il cambio di visuale.

insettone particolarmente gigante che mi ha fatto una bella impressione per animazioni e design.
quello faceva tanto lost planet, comunque non ho dubbi della presenze delle altre razze (leggo gente reaggire con troppa insistenza su sta cosa dal trailer) già praticamente confermate per giunta, ciborg ed illuminati poi sono anche quelli che hanno più senso con la nuova visuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro