PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna che partita ho appena giocato, bella squadra random che collabora.

Con le Pulse sembra di stare in guerra e non parliamo degli effetti esplosivi e tutto il resto. Pianeti ispirati e grafica ispirata. Non mi divertivo così da una vita in un multi online. :bruniii:

Stasera missioni a impegnativo andate tutte e buon fine con Falo e Drummetto

Tra l'altro fin da inizio sessione un tizio random si è unito a livello 6 e ci ha chiesto di insegnarli a giocare

Non poteva trovare peggiori maestri :sard:

Stasera missioni a impegnativo andate tutte e buon fine con Falo e Drummetto

Tra l'altro fin da inizio sessione un tizio random si è unito a livello 6 e ci ha chiesto di insegnarli a giocare

Non poteva trovare peggiori maestri :sard:
Fuse Fuse Fuse, ha scelto benissimo.
"Sono nuovo del gioco, sto imparando. Volete aiutarmi?"
Fuse: "No problem, ti aiutiamo noi"

5 minuti dopo

Fuse: "Maledetto, mi ha rubato lo zaino con le munizioni."

Fuse Fuse Fuse, ha scelto benissimo.
"Sono nuovo del gioco, sto imparando. Volete aiutarmi?"
Fuse: "No problem, ti aiutiamo noi"

5 minuti dopo

Fuse: "Maledetto, mi ha rubato lo zaino con le munizioni."
Ridamme lo zainoooooooooooo

Oppure vieni a farmi da supporto...no se lo tiene :rickds:
Post automatically merged:

Domani sera comunque resente dalle 22:30/22:45 fino a anche alle 2

Ultima modifica:
Madonna che partita ho appena giocato, bella squadra random che collabora.

Con le Pulse sembra di stare in guerra e non parliamo degli effetti esplosivi e tutto il resto. Pianeti ispirati e grafica ispirata. Non mi divertivo così da una vita in un multi online. :bruniii:
Non sapevo fossi con dei random altrimenti mi univo.

Comunque sta sera ho giocato in solitaria, per fortuna ho trovato random abbastanza capaci e soprattutto il matchmaking ha funzionato benissimo.

Non sapevo fossi con dei random altrimenti mi univo.

Comunque sta sera ho giocato in solitaria, per fortuna ho trovato random abbastanza capaci e soprattutto il matchmaking ha funzionato benissimo.
Ho provato a entrare nella vostra partita ma mi dava errore, forse eravate al completo. Facciamo la prossima!

many millions :happybio:

Capacità aumentata a 700k CCU

Ieri mi sono fatto qualche missione a difficoltà helldive, si fanno una marea di exp e crediti così, roba tipo 2k di exp e 7-8k di crediti se non sbaglio :asd: però è letteralmente l'inferno in terra, ad un certo punto c'erano 3-4 titani che ci inseguivano+3-4 arieti+una valanga di quei fottuti insetti che sputano acido ed insettini vari, all'estrazione sembrava apocalypse now con sta marea di insetti e bombe che piovevano ovunque :asd:

Io ieri ho fatto le 3 di notte.
Questo gioco mi sta devastando è una droga. E più aumenti la difficoltà più l'adrenalina sale.

Stasera presente unitevi pure se mi vedete ma devo fare da guida a una nuova leva perció si inizia piano

Se la febbre mi da tregua favcio un paio di orette anche adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro