- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è una fase in cui anche io sto introducendo nuove reclute, che per ora in attesa di nuovi stratagemmi buttano giù gli insetti a suon di Kitammuort.Ieri il mio gruppo di amici se ne esce con "eh abbiamo preso Helldivers 2 stasera proviamolo".
Allora gioco con uno di questi amici, per spiegare un po' le meccaniche e come navigare nella mappa, ad un certa arriva sepho di prepotenza Lv 42 col suo arsenale e questo mi fa "è appena entrato un Dio"![]()
Va beh, la tua recluta lanciava qualcosa di innocuo, quella che ci siamo beccati io e Hicks ieri usava 120mm sulle nostre teste e mine come se non ci fosse un domani. Ha finito con 9800 di danno agli alleatiSi è una fase in cui anche io sto introducendo nuove reclute, che per ora in attesa di nuovi stratagemmi buttano giù gli insetti a suon di Kitammuort.
Una normale partita di Mr. Jim OakHa finito con 9800 di danno agli alleati![]()
Spettacolo, quindi giochi con un devComunque i Dev stanno testando i mech sui server pubblici. Può capitare di vederli in partita, anche se noi comuni mortali non abbiamo lo stratagemma.
non so se l'avete già postato ma, nel dubbio, riposto perché sto meme è la perfezione![]()
non so se l'avete già postato ma, nel dubbio, riposto perché sto meme è la perfezione![]()
Mi è capitato 5/6 volte purtroppo.Oggi stavo dispensando democrazia fra gli "aracnidi", quando ad un certo punto non mi faceva più togliere l'arma secondaria. Muoio ed appena risorgo dall'hellpod ho le mani vuote, senza primaria metto la mitraglietta con 4 caricatori e vado avanti recuperando munizioni sul campo e lanciando i rifornimenti. Ad un certo punto lancio un torretta e non mi torna più alla mitraglietta e non fa tirare più nemmeno gli stratagemmi, fortunatamente ho il cane da guardia col laser e vado avanti con quello e le granate, che finite non vanno più nemmeno loro. Insieme a due tizi riesco a rifornire gli shuttle e si parte al galoppo per l'estrazione carico di una 15 di campioni, si chiama, si attende e mentre i 2 tizi sono stati spappolati, e non potendo farli rientrare visto che ho ancora gli stratagemmi buggati, aspetto gli ultimi 50 secondi a correre come un pazzo non potendo fare altro che fare affidamento al miglior amico di un democratico che si rispetti. Appena lo shuttle tocca terra, mi faccio uncurativa, tipo doping e parto verso il portellone prendendo un paio di tranvate che non accuso perché drogato.
"La Democrazia senza colpi da sparare é un bella gatta da pelare."
E capitato ad altri questo bug?
Idem, stamattina ho giocato con tre random che vedevano un insetto passeggiare e gli chiamavano contro i bombardamenti aerei e Napalm. Cose fatte senza ragionare proprio.Oggi per la prima volta nella mia vita ho mandato messaggi di insulti su una console Sony, eravamo in 3 su una missione di livello 8, gli altri della mia squadra non ho capito cosa stavano facendo ma morivano di continuo, praticamente ero da solo ad uccidere arieti e titani che spammavano a iosa, cmq riusciamo a compiere tutti gli obiettivi primari e qualche secondaria, ma i fenomeni che stanno con me invece di andare ad estrarre decidono di percorrere tutta la mappa dal lato opposto per fare un'altra secondaria nonostante fossimo rimasti con 4 vite...in un istante muoiono entrambi, 2 vite rimaste, io indico l'estrazione, ci corro, uno degli altri muore ancora (l'host della stanza), io chiamo per estrarre, lo faccio rinascere e quello mi butta fuori dalla stanza![]()
Ti capisco....cmq per quel trofeo sono ottime le missioni di uccisione contro gli automaton, si buttano tutte le torrette e ci si nasconde.Pure io, stavo per fare il trofeo che chiede di terminare una missione di livello 6 o superiore senza che nessuno muoia e...un cretino ha deciso di andare sotto ad un Titano Rabbioso.