PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salvo imprevisti e se il supporto sarà costante, potrebbe serenamente portarsi a casa il premio per il best multiplayer ai prossimi TGA.

Salvo imprevisti e se il supporto sarà costante, potrebbe serenamente portarsi a casa il premio per il best multiplayer ai prossimi TGA.
Considerando che siamo a Marzo e può uscire ancora qualsiasi cosa lo vedo estremamente prematuro. Sicuramente sarà candidato. :sisi:

Avresti dato 1€ a Helldivers prima? Io, personalmente, no. :asd:
Indubbiamente, ma citami altri 4/5 titoli focalizzati sul multiplayer che escono da qui a fine anno :asd:
Non ci stanno proprio tolte incognite come Concord (se esce) o i soliti paracarri come CoD.

Indubbiamente, ma citami altri 4/5 titoli focalizzati sul multiplayer che escono da qui a fine anno :asd:
Non ci stanno proprio tolte incognite come Concord (se esce) o i soliti paracarri come CoD.
Come se l'essere focalizzato sul MP sia una discriminante. L'anno scorso ha vinto BG3 :asd:

Comunque Towerborne e The First Descendant sono i primi due che mi vengono in mente. Poi ci sono i già usciti Palworld e Last Epoch che schifo non fanno. :asd:

E ripeto, incognita lo era pure Helldivers prima do uscire, quindi è un filo presto pronosticare.

Dimenticavo Path of Exile 2. :sisi:

Ultima modifica:

Chissà se i veicoli sono chiamabili con Stratagemmi o se li trovi già sul pianeta (soluzione migliore).

Palworld non credo possa partecipare, penso si debba essere usciti in via definitiva per farlo. E a parte questo non lo meriterebbe manco col binocolo.

Helldivers 2 già per essere riuscito a farmi fare 60 ore in “poco tempo” su un multi meriterebbe già la nomination. È un gioco riuscito pochi caxxi. E tutto questo risalta ancora di più considerando che è un gaas (e tutta la merda truffaldina che le SH hanno proposto e stanno proponendo e non solo in ambito GAAS). È divertente e crea sempre situazioni diverse grazie al suo gameplay loop. È onesto nel prezzo di vendita, nella monetizzazione (per nulla invasiva)e nella comunicazione con i giocatori.
Ha avuto problemi al lancio? Avoja…ma avercene di problemi come questi dove i server sono pieni perché il gioco è bello, divertente e soprattutto completo al lancio.
Non si aspettavano nemmeno loro questa affluenza e questa gliela perdono, è molto meno grave che far uscire giochi incompleti e non finiti.

Helldivers 2 già per essere riuscito a farmi fare 60 ore in “poco tempo” su un multi meriterebbe già la nomination. È un gioco riuscito pochi caxxi. E tutto questo risalta ancora di più considerando che è un gaas (e tutta la merda truffaldina che le SH hanno proposto e stanno proponendo e non solo in ambito GAAS). È divertente e crea sempre situazioni diverse grazie al suo gameplay loop. È onesto nel prezzo di vendita, nella monetizzazione (per nulla invasiva)e nella comunicazione con i giocatori.
Ha avuto problemi al lancio? Avoja…ma avercene di problemi come questi dove i server sono pieni perché il gioco è bello, divertente e soprattutto completo al lancio.
Non si aspettavano nemmeno loro questa affluenza e questa gliela perdono, è molto meno grave che far uscire giochi incompleti e non finiti.
Penso che nessuno abbia mai messo in dubbio la qualità ludica del titolo.

Sicuramente il fatto che sia in terza persona non è poco, cosa non facile per questo tipo di giochi.

È divertente, sembra avere un buon supporto, solo devono puntare di più sulle skin e colorazioni armi e armor.
Fortnite è lì che ha fatto i miliardi, vendendo quelle cazzatelle.

Probabilmente anche tanto passa parola. Banalmente, il fatto che escano reel con creator che fanno cose stupide potrebbe avere attirato tanti utenti più casual.
Già il primo si era fatto un piccolo nome comunque

Si ma il primo a livello di numeri era ben poca cosa.
Si vendono le skin ma mi piace pensare che al momento sia il gioco a tenere in piedi...il gioco...non la corsa alla skin

Io non conoscevo gli Arrowhead e ho comprato Helldivers 2 leggendo pareri delle varie community senza essere in preda all'hype. Mi sono ritrovato un gioco multiplayer brillante da un team che si è dimostrato umile (il CEO che dice di aspettare a comprarlo, mai vista una cosa simile)

Questo è quello che conta. Se il prezzo da pagare è stato un po' di attesa in fila nei giorni successivi al boom beh... lo pagherei altre 100 volte

Poi..39,99...nello stesso periodo è uscito Suicide Squad a 80 euro (100 euro la deluxe con qualche skin inclusa) con skin a pagamento a prezzi folli ( e ha ancora problemi ai server nonostante ci stiano giocando in 4.), endgame ridicolo e a conti fatti con meno contenuti di H2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro