PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come? me lo hanno spinto in tutti i modi ed ora abbassano il tiro in questo modo? :sard:

Io lo comprerò ma più avanti, l'unica cosa che mi da noia è il plus. :/

GDYK5lRbQAAaFZC

Al CES 2024 lo hanno listato come 28 Febbraio.
Tendo a credere sia un errore, ma boh.

Ridendo e scherzando sto gioco esce tra meno di un mese e il silenzio di tomba è totale :asd:

Tocca sperare sul PC come ancora di salvezza, perché su console si sta avviando verso un tonfo totale

Dovrebbe esserci un trailer in arrivo per l'ultima fazione.
Mentre la settimana del 31 dovrebbe esserci il launch trailer (al massimo il 5/2). Potrebbe finire anche nell'ipotetico SoP.

Ridendo e scherzando sto gioco esce tra meno di un mese e il silenzio di tomba è totale :asd:

Tocca sperare sul PC come ancora di salvezza, perché su console si sta avviando verso un tonfo totale
Almeno hanno avuto la decenza di prezzarlo a 40 euro.

Il crossplay è una ottima notizia, ora la palla sta a loro per il supporto post-release, che sarà la chiave per vedere se il gioco riuscirà a bissare la vita del primo capitolo o meno.

Leggero OT ma i requisiti su PC me li aspettavo anche più alti, lo potrei forse recuperare anche io lì... non fosse per il fatto che c'è scritto che servono 100 gigabyte minimo.
wot
Mi aspettavo una richiesta di peso decisamente più contenuto per un gioco a servizio che immagino partirà con un pacchetto iniziale limitato di contenuti e ne riceverà principalmente di nuovi col tempo :O

Poi quei 100 sono indicativi e il peso effettivo su disco fisso finale probabilmente sarà più basso, sicuramente su PS5 sarà più piccolo e forse non di poco per via della ottimizzazione SSD-enabled, però oh, la sorpresa rimane :O

• Memoria: 7 GB di spazio disponibile
Helldivers1 :sard:

Bello pesantuccio, a parte che dagli screen graficamente come texture fa pure pena
Sì infatti mi stupisce che pesi così tanto, non sembra un gioco pieno di asset 4K o modelli strapieni di poligoni. Boooooh :asd:

Sì infatti mi stupisce che pesi così tanto, non sembra un gioco pieno di asset 4K o modelli strapieni di poligoni. Boooooh :asd:
Qualcosa di un tripla A dovevano darglielo.

Qui c'è del gameplay extra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro