PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contento che non tolgano nulla, così anche chi si arruola più tardi può avere quei contenuti.

Comunque pensavo a cosa potrebbe succedere se implementassero una sorta di modalità tipo "assalto galattico" degli SW Battlefront a 32-64 giocatori...potrebbe essere devastante, in tutti i sensi.

Contento che non tolgano nulla, così anche chi si arruola più tardi può avere quei contenuti.

Comunque pensavo a cosa potrebbe succedere se implementassero una sorta di modalità tipo "assalto galattico" degli SW Battlefront a 32-64 giocatori...potrebbe essere devastante, in tutti i sensi.
Dovrebbero praticamente fare un'espansione.
Non avevano minimamente progettato un numero di giocatori così ampio, per cui il gioco proprio nel codice secondo non può sopportare una mole del genere.

100 pagine per un gaas a pagamento. :campione:

Stasera torno operativo vi entro in partita se vi vedo :sisi:

Unica cosa non ho voglia di settare discord, scusate, nel caso seguo i vostri ordini :asd:

Floxy sepho SANJI87 dopo le nostre ho fatto un’altra partita con dei random a missione suicida con gli automatron, abbiamo completato ed estratto con i super campioni. Mi sono portato oltre agli scudi , il generatore relay di scudi (quello grande) che da un po’ di tregua e permette di ucciderli da dietro la barriera. Inoltre bisogna sempre correre dal settimo livello di difficoltà in su :rickds: , ancor più di prima

Ultima modifica:

Qual'è il vostro loadout di riferimento?

Io fin'ora vado di spezzaossa incendiario, uzi e granata ad impatto ma inizio a pensare che dovrei cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro