PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

giphy.gif

To date, neither has revealed sales numbers, but on Steam, Helldivers 2 hit a peak of more than 450,000 concurrent players, while Suicide Squad's all-time high is less than 13,500, per SteamDB. TD Cowen analyst Doug Creutz estimated that Helldivers 2 has sold more than 8 million copies, and most remarkably, the numbers are growing every week. "We believe the game has performed well ahead of expectations," Creutz wrote in a note Thursday.

Schreier

:asd:

Stasera finisco FF7 Remake (P1), se il finale non mi soddisferà ci sono per fare esplodere qualche insettone e sfogarmi un po' :eucube:

:allegri:

8 mil in praticamente solo 1 mese?????
Assolutamente incredibile ed un sacco di soldi che entrano nelle casse di sony inaspettatamente ( e non so se il gioco abbia Micro che ne facciano incassare ancora altri), anche con qualche offertina e le tasse come minimo parliamo di 200/250 mil, mi sa che i risultati finanziari saranno rivisti al rialzo e grazie ad un solo gioco.
Spero per loro che riescano a mantenerlo nel tempo e non crolli tutto nel giro di 2/3 mesi come nel 90% dei casi.

Bello il nuovo pacchetto Avanguardia, mi sta venendo voglia di shopparlo :sard:. L'ultima armor è molto bella.

Primo avvistamento alieno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro