- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,312
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il falcetto lo hanno azzeccato, ma anche lo spezzaossa incendiario non è male in alcuni contesti.Ma come cavolo è possibile non riuscire a creare delle armi primarie utili? Nemmeno a sto giro con il nuovo pass. Tra le armi normali e quelle degli stratagemmi, quelle funzionali sono talmente poche da risultare grottesco.
Ma come cavolo è possibile non riuscire a creare delle armi primarie utili? Nemmeno a sto giro con il nuovo pass. Tra le armi normali e quelle degli stratagemmi, quelle funzionali sono talmente poche da risultare grottesco.
Sotto consiglio del buon Hicks ho provato lo Spellatore e mi sto trovando benissimo, è ottima arma e fa un sacco da di danni. Gli unici contro sono chd ha poche munizioni nel caricatore e bisogna essere precisi.Il falcetto lo hanno azzeccato, ma anche lo spezzaossa incendiario non è male in alcuni contesti.
Il blitzer devono necessariamente buffarlo
Si soffre di PTSD dopo aver combattuto contro gli automatonStasera prima timida esperienza contro i bot.
è fighissimo, sul pianeta dove facevo le missioni fra loro e i colori freddi sembrava di stare in una sequenza di terminator
Per fortuna abbiamo beccato un americano che era una bestia, faceva tutto luiSi soffre di PTSD dopo aver combattuto contro gli automaton![]()
Ma il cannone quasar può ferire i quadrupedi ? Hanno punti deboli tipo i tank? Non sono riuscito a capirlo, li buttiamo giù solo con gli orbitali.Ieri sera raggiunto livello 60, 140 ore di gioco, abbiamo fatto con Floxy Missioni a livello Helldive con i terminidi e siamo riusciti ad estrarre
Con gli Automatin riconfermo il livello 7 massimo livello 8. Ieri ho incontrato anche i nuovi quadrupedi (ora vengono droppati in ogni match)
Mi sembra di aver visto delle “feritoie” rosse sui lati che aprono ogni tanto, sembrano punti deboli ma non sono “chiari”Ma il cannone quasar può ferire i quadrupedi ? Hanno punti deboli tipo i tank? Non sono riuscito a capirlo, li buttiamo giù solo con gli orbitali.
Io ormai gioco solo a livello 9 e le partite sono veramente random in quanto a difficoltà con i robot, in alcune si riesce a fare mezza mappa da soli con obiettivi annessi incontrando relativamente pochi nemici, in altre sembra ci sia calma piatta per tutta la mappa, ma di punto in bianco escono contemporaneamente i carri armati, i droni aerei, 5 Hulk e si perdono non so quante vite, poi ci sono quelle che sembrano l'inferno sin dall'inizioCon gli Automatin riconfermo il livello 7 massimo livello 8
Dipende sempre da come ci si muove, i potenziamenti, le torrette da stordimento... ci sono partite che diventano infernali se non chiudi in fretta basi e cannoniere.Io ormai gioco solo a livello 9 e le partite sono veramente random in quanto a difficoltà con i robot, in alcune si riesce a fare mezza mappa da soli con obiettivi annessi incontrando relativamente pochi nemici, in altre sembra ci sia calma piatta per tutta la mappa, ma di punto in bianco escono contemporaneamente i carri armati, i droni aerei, 5 Hulk e si perdono non so quante vite, poi ci sono quelle che sembrano l'inferno sin dall'inizio![]()
A me fa ridere riguardo a quello che ho scritto sulla mia esperienza personale a livello 9, il fatto che a parità di difficoltà alcune partite sembrassero di livello 2, altre di livello 5, alcune quasi impossibili...con gli automaton non trovo omogeneità per quel che concerne la stessa difficoltà, indipendentemente da come gioca la squadra o da come equipaggiata, non trovo il senso di incontrare pochissimi nemici per quasi 20 minuti, poi a missione completata (ma non ancora in fase di estrazione) trovarmi in un quadratino con letteralmente 2 carri armati, 5 Hulk e decine di unità di fanteria ( cosa accadutami più volte), come se Joel si fosse scordato di sguinzagliare i nemici in precedenzaDipende sempre da come ci si muove, i potenziamenti, le torrette da stordimento... ci sono partite che diventano infernali se non chiudi in fretta basi e cannoniere.
Poi figurati a livello 9 se non si va coordinati è un macello.