Cosa c'è di nuovo?

PS5 Helldivers 2

Helldivers 2 | Third Person Shooter Co-Op di Arrowhead
Arruolati negli Hellidivers e combatti per la libertà in una galassia ostile, in operazioni di combattimento in terza persona sulle console PlayStation®5. Sviluppato da Arrowhead Game Studios.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,405
Reazioni
19,647
Medaglie
29
Lista ID PSN

  • Sepholh
  • ilfuse
  • beIIome (dove "II" sono due i maiuscole)
  • Lusian (da PC, ergo chiedere in privato codice amico aggiornato/Discord)
  • Mr. Jim Oak (da PC, come sopra)
  • Otrebor
  • Floxy93
  • Giamast
  • Cloud7896
  • Dilettosh
  • iaCCHe31
  • Falo (da pc)
  • NathanDrake-92-
  • Darthen_13
  • i_pliskin_82
  • Fabrizio792
  • ContraNetwork
  • rizz91
 
Ultima modifica:

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,837
Reazioni
1,105
Medaglie
9
Provato prima la railgun.
Sembra essere quasi tornata ai livelli precedenti. Io l’ho sempre usata in modalità unsafe ma in questo stato ora come al lancio scoperchio le gambine degli arieti in due colpi :ahsisi:

sepho Floxy come ai vecchi tempi :sard:
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,686
Reazioni
95
Medaglie
6
raga ma quando la mettono la nuova fazione e altra roba?

io sinceramente, considerato comunque il livello qualitativo notevole del gioco, dopo 40 ore di gioco mi son stufato gli zebedei, nel senso, ci vorrebbe nuova roba
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,837
Reazioni
1,105
Medaglie
9
raga ma quando la mettono la nuova fazione e altra roba?

io sinceramente, considerato comunque il livello qualitativo notevole del gioco, dopo 40 ore di gioco mi son stufato gli zebedei, nel senso, ci vorrebbe nuova roba
Punto al possibile PlayStation Showcase di Maggio per “l’annuncio”
E uscita nella seconda metà dell’anno
 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,061
Reazioni
117
Medaglie
6
raga ma quando la mettono la nuova fazione e altra roba?

io sinceramente, considerato comunque il livello qualitativo notevole del gioco, dopo 40 ore di gioco mi son stufato gli zebedei, nel senso, ci vorrebbe nuova roba
Guarda che mettono cose nuove ogni settimana, non sarà la nuova fazione ma c'è sempre roba da sbloccare e fare. A 40 ore non avrai sbloccato molto roba, perché ne chiedi altra. Io sono a 210 ore e adesso ho finito di potenziare la nave al livello 4, sbloccato tutti i season pass e completati senza spendere una lira, comprato tutti gli stratagemmi.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,206
Reazioni
3,327
Medaglie
13
Anch'io sono a 120 ore circa e ho ancora tanta strada da fare per potenziare la nave a lvl 4. In 40h non penso avrai fatto molto, neanche raggiunto il lvl 50 ad esempio.
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,686
Reazioni
95
Medaglie
6
Guarda che mettono cose nuove ogni settimana, non sarà la nuova fazione ma c'è sempre roba da sbloccare e fare. A 40 ore non avrai sbloccato molto roba, perché ne chiedi altra. Io sono a 210 ore e adesso ho finito di potenziare la nave al livello 4, sbloccato tutti i season pass e completati senza spendere una lira, comprato tutti gli stratagemmi.

ti rispondo: a livello di armi e stratagemmi, quelli validi sono circa la metà. Gli stratagemmi li ho sbloccati tutti, le armi invece come dicevo prima, una buona metà di queste è sovrastata in tutto da altre armi, consideriamole "meta".

Per quanto riguarda le cose da fare, io intendevo dire (pensavo fosse chiaro) che rifare le stesse missioni 40 o 100 volte contro gli insetti e altre 100 contro i bot, alla lunga annoia o perlomeno attira meno, perde di mordente (e io gioco pure a difficoltà massima livello 9 eh). E dico questo nonostante io abbia trovato un bel gruppo di giocatori italiani con i quali ridere e scherzare mentre giochiamo.

Se tu dopo 210 ore non senti la necessità di nuove introduzioni, come la fazione degli Illuminati e magari gli automezzi nelle missioni, buon per te, che devo dirti, basta che non proietti la tua esperienza di gioco su di me, perchè tutti siamo diversi

Spero di esser stato chiaro ora.
Post unito automaticamente:

Anch'io sono a 120 ore circa e ho ancora tanta strada da fare per potenziare la nave a lvl 4. In 40h non penso avrai fatto molto, neanche raggiunto il lvl 50 ad esempio.

c'ho riguardato ora su steam e sto a 70 ore, sto a livello 37 circa

a me di potenziare la nave al massimo importa na sega, vorrei invece novità importanti come nuova fazione nuove cose tipo gli automezzi

Se a voi non v'è calato un minimo l'interesse dopo 300 missioni rispettivamente contro insetti e bot, buon per voi, a me sinceramente è scemato l'interesse verso il gioco
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,719
Reazioni
6,754
Medaglie
10
ti rispondo: a livello di armi e stratagemmi, quelli validi sono circa la metà. Gli stratagemmi li ho sbloccati tutti, le armi invece come dicevo prima, una buona metà di queste è sovrastata in tutto da altre armi, consideriamole "meta".

Per quanto riguarda le cose da fare, io intendevo dire (pensavo fosse chiaro) che rifare le stesse missioni 40 o 100 volte contro gli insetti e altre 100 contro i bot, alla lunga annoia o perlomeno attira meno, perde di mordente (e io gioco pure a difficoltà massima livello 9 eh). E dico questo nonostante io abbia trovato un bel gruppo di giocatori italiani con i quali ridere e scherzare mentre giochiamo.

Se tu dopo 210 ore non senti la necessità di nuove introduzioni, come la fazione degli Illuminati e magari gli automezzi nelle missioni, buon per te, che devo dirti, basta che non proietti la tua esperienza di gioco su di me, perchè tutti siamo diversi

Spero di esser stato chiaro ora.
Post unito automaticamente:



c'ho riguardato ora su steam e sto a 70 ore, sto a livello 37 circa

a me di potenziare la nave al massimo importa na sega, vorrei invece novità importanti come nuova fazione nuove cose tipo gli automezzi

Se a voi non v'è calato un minimo l'interesse dopo 300 missioni rispettivamente contro insetti e bot, buon per voi, a me sinceramente è scemato l'interesse verso il gioco

Io come te, sto a lv40 con tipo 63 ore ed ho messo in pausa in attesa della nuova fazione :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,206
Reazioni
3,327
Medaglie
13
ti rispondo: a livello di armi e stratagemmi, quelli validi sono circa la metà. Gli stratagemmi li ho sbloccati tutti, le armi invece come dicevo prima, una buona metà di queste è sovrastata in tutto da altre armi, consideriamole "meta".

Per quanto riguarda le cose da fare, io intendevo dire (pensavo fosse chiaro) che rifare le stesse missioni 40 o 100 volte contro gli insetti e altre 100 contro i bot, alla lunga annoia o perlomeno attira meno, perde di mordente (e io gioco pure a difficoltà massima livello 9 eh). E dico questo nonostante io abbia trovato un bel gruppo di giocatori italiani con i quali ridere e scherzare mentre giochiamo.

Se tu dopo 210 ore non senti la necessità di nuove introduzioni, come la fazione degli Illuminati e magari gli automezzi nelle missioni, buon per te, che devo dirti, basta che non proietti la tua esperienza di gioco su di me, perchè tutti siamo diversi

Spero di esser stato chiaro ora.
Post unito automaticamente:



c'ho riguardato ora su steam e sto a 70 ore, sto a livello 37 circa

a me di potenziare la nave al massimo importa na sega, vorrei invece novità importanti come nuova fazione nuove cose tipo gli automezzi

Se a voi non v'è calato un minimo l'interesse dopo 300 missioni rispettivamente contro insetti e bot, buon per voi, a me sinceramente è scemato l'interesse verso il gioco
Ci sta, l'unica cosa che posso consigliarti e di cambiare gioco e riprenderlo più avanti quando aggiungeranno roba nuova.
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,686
Reazioni
95
Medaglie
6
Ci sta, l'unica cosa che posso consigliarti e di cambiare gioco e riprenderlo più avanti quando aggiungeranno roba nuova.

già l'ho fatto infatti.
Nel mio post iniziale chiedevo appunto se si sapeva quando sarebbe uscita roba nuova, l'annuncio lo fanno a maggio e inseriranno altre cose tra qualche mese, attenderò
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,093
Reazioni
2,234
Medaglie
13
Io continuo a non trovare chiare certe cose, ad esempio stamattina ho completato una missione sul pianeta Erata Prime, una su Fenrir 3 e un’altra su Turing, eppure nella schermata a destra dove sta scritto Ordine Principale non mi da completata nessuna delle 3. Dove sto sbagliando? :asd:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,337
Reazioni
208
Medaglie
5
Io continuo a non trovare chiare certe cose, ad esempio stamattina ho completato una missione sul pianeta Erata Prime, una su Fenrir 3 e un’altra su Turing, eppure nella schermata a destra dove sta scritto Ordine Principale non mi da completata nessuna delle 3. Dove sto sbagliando? :asd:
Sono globali, non devi completarle solo te, ma tutto l'esercito deve raggiungere una percentuale entro un tempo prestabilito dalla quest, se allo scadere l'obiettivo è stato raggiunto si completa la missione.
 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,061
Reazioni
117
Medaglie
6
Ma hanno merfato l ottenimento di crediti super? Perché nella patch non è specificato, ma stamattina volevo farmarne un pochino e il massimo che ne ho ottenuti a missione sono 30, prima ogni tot ne droppavo anche 100 in un punto singolo
 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,061
Reazioni
117
Medaglie
6
ti rispondo: a livello di armi e stratagemmi, quelli validi sono circa la metà. Gli stratagemmi li ho sbloccati tutti, le armi invece come dicevo prima, una buona metà di queste è sovrastata in tutto da altre armi, consideriamole "meta".

Per quanto riguarda le cose da fare, io intendevo dire (pensavo fosse chiaro) che rifare le stesse missioni 40 o 100 volte contro gli insetti e altre 100 contro i bot, alla lunga annoia o perlomeno attira meno, perde di mordente (e io gioco pure a difficoltà massima livello 9 eh). E dico questo nonostante io abbia trovato un bel gruppo di giocatori italiani con i quali ridere e scherzare mentre giochiamo.

Se tu dopo 210 ore non senti la necessità di nuove introduzioni, come la fazione degli Illuminati e magari gli automezzi nelle missioni, buon per te, che devo dirti, basta che non proietti la tua esperienza di gioco su di me, perchè tutti siamo diversi

Spero di esser stato chiaro ora.
Post unito automaticamente:



c'ho riguardato ora su steam e sto a 70 ore, sto a livello 37 circa

a me di potenziare la nave al massimo importa na sega, vorrei invece novità importanti come nuova fazione nuove cose tipo gli automezzi

Se a voi non v'è calato un minimo l'interesse dopo 300 missioni rispettivamente contro insetti e bot, buon per voi, a me sinceramente è scemato l'interesse verso il gioco
Era solo per dire che a 40 ore non potevi aver ottenuto tutto, quindi la voglia di potenziare le cose dovrebbe sopperire il loop gameplay, ma se ti ha stancato fai una pausa
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,093
Reazioni
2,234
Medaglie
13
Sono globali, non devi completarle solo te, ma tutto l'esercito deve raggiungere una percentuale entro un tempo prestabilito dalla quest, se allo scadere l'obiettivo è stato raggiunto si completa la missione.
Boh non capisco il senso di mettere allora i quadratini col segno di spunta se poi comunque bisogna aspettare che il completamento avvenga globalmente.
Nella scorsa “campagna” mi diceva, se non ricordo male, di difendere 10 pianeti, ma continuando a giocare mi dava sempre 1 su 10 dí completamento.

Il gioco è anche divertente però a livello di menù, missioni ecc lo trovo abbastanza confusionario. Sarà un problema mio.
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,337
Reazioni
208
Medaglie
5
Nella scorsa “campagna” mi diceva, se non ricordo male, di difendere 10 pianeti, ma continuando a giocare mi dava sempre 1 su 10 dí completamento.
Perché in quel momento vi era solo un pianeta libero, gli altri 9 dovevano essere conquistati. Se tu fai una serie di missioni sullo stesso pianeta, 2 o 3 in base al livello, noterai che completata la serie ti fará una schermata che dici "il tuo contributo" e se fai 3 livello 9 contribuisci per lo 0,0003 globale.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,035
Reazioni
57,464
Medaglie
15


 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,686
Reazioni
95
Medaglie
6
queste ultime armors sembrano molto Mandalorian/Stormtrooper style e mi garba :nev:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,035
Reazioni
57,464
Medaglie
15
snowtrooper1.jpg

Molto Snowtrooper :asd:
 
Top