PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

madò che rompi palle il Leviatano:asd: da portare assolutamente la postazione fissa per cannoneggiarlo il prima possibile, e con questo gli illuminati hanno finalmente il super heavy equivalente a Strider e Bile Titan forse sta anche un pò oltre:asd:
avevo capito che si potessero dare comandi alla SEAF mi aspettavo almeno un seguimi o fermati, insomma ci sono ma te li dimentichi ed un pò dispiace, combattere in mezzo ai palazzi e super cinematografico ma voglio nuovi stratagemmi:granma: immagino che abbiano pianificato la "storyline" per cui arriveranno con la controffensiva

Provato ieri :hype:
Mega city stupenda, bellissima la trovata di avere i seaf Soldier che ti aiutano e i cittadini che fuggono nel panico (e occhio a non ucciderli se no req in meno)
Ho notato che rispetto alle missioni precedenti la difficoltà è stata ritarata. Negli attacchi ai pianeti vicino alla super terra prima di questo aggiornamento praticamente i livelli 7-8-9 erano identici (non ci si muoveva dalla quantità di nemici a schermo
Ora invece sembrano tornati ad essere diversi :asd:
Combattere in mezzo ai grattacieli comunque cambia tutto:asd:

Combattere in mezzo ai grattacieli comunque cambia tutto:asd:
secondo me hanno messo l'icona sui super destroyer proprio per dirti "oh ricordati che è da lì che è angolato il colpo" però non ho testato e non so come vale per gli eagle, mi sta diventando una paranoglia che la 500kg mi si blocchi sopra, nelle foreste è il peggio

comunque si possono dare comandi alla SEAF si usa il menù dei messaggi brevi, pensavo ci fosse l'interazione :asd:

secondo me hanno messo l'icona sui super destroyer proprio per dirti "oh ricordati che è da lì che è angolato il colpo" però non ho testato e non so come vale per gli eagle, mi sta diventando una paranoglia che la 500kg mi si blocchi sopra, nelle foreste è il peggio

comunque si possono dare comandi alla SEAF si usa il menù dei messaggi brevi, pensavo ci fosse l'interazione :asd:
Ho provato ieri e la 500kg sono sempre riuscito a lanciarla sul bersaglio.
Però ecco a momenti facciamo più danni e vittime noi che gli illuminati :rickds:

Fa piacere leggere commenti positivi, personalmente avevo lasciato il gioco perchè dopo i vari aggiustamenti il gioco mi sembrava peggiorato rispetto gli inizi, ma dopo avervi letto credo proprio di rigiocarlo qualche ora.

Ma è una mia impressione o la grafica è peggiorata?
Secondo me il motore di gioco rende di più con i "paesaggi naturali"
I palazzi per motivi di distruttibilità sono "low poly"
Però devo dire che quando si distrugge tutto e si combatte per le strade da proprio l'immersione da warfare cittadino . Anche perchè, come nelle mini città, più palazzi distruggi più polvere nelle vicinanze si alza, un dettaglio sempre ben gradito

almeno da pc mi sta facendo un altro aggiornamento da 11 giga:morris2: arriva la robba per il contrattacco!?:morris2:

lol visti adesso i due perk aggiuntivi alle armature del warbond:asd: chi sa perchè:rickds::rickds: buff pesantissimo dal solo 50% di non rompere arti ora anche velocità ricarica e danno meele, potrebbe essere effettivamente top tier come armatura essendo la prima con tre, letteralmente playbook "io greare broblema io vedele soluzione":ohyess:

OXgSmsK.png

nervous-sweating-sweating-bullets.gif
ps: ma incominciate a photoshoppare via i totani dalle foto delle cene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro