- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me hanno messo l'icona sui super destroyer proprio per dirti "oh ricordati che è da lì che è angolato il colpo" però non ho testato e non so come vale per gli eagle, mi sta diventando una paranoglia che la 500kg mi si blocchi sopra, nelle foreste è il peggioCombattere in mezzo ai grattacieli comunque cambia tutto![]()
Ho provato ieri e la 500kg sono sempre riuscito a lanciarla sul bersaglio.secondo me hanno messo l'icona sui super destroyer proprio per dirti "oh ricordati che è da lì che è angolato il colpo" però non ho testato e non so come vale per gli eagle, mi sta diventando una paranoglia che la 500kg mi si blocchi sopra, nelle foreste è il peggio
comunque si possono dare comandi alla SEAF si usa il menù dei messaggi brevi, pensavo ci fosse l'interazione![]()
No nessun peggioramento, anzi hanno sistemato il filtro aa che era buggato. Forse è la superterra che è diversa avendo i palazzi.Ma è una mia impressione o la grafica è peggiorata?
Secondo me il motore di gioco rende di più con i "paesaggi naturali"Ma è una mia impressione o la grafica è peggiorata?
No, bug fix e aggiunta dei perk per l armatura dell ultimo warboundalmeno da pc mi sta facendo un altro aggiornamento da 11 gigaarriva la robba per il contrattacco!?
![]()
ConfermoNo, bug fix e aggiunta dei perk per l armatura dell ultimo warbound
ecco mi pareva strano fosse proprio la stessa dimensione dell'ultima patchNo, bug fix e aggiunta dei perk per l armatura dell ultimo warbound