[HELP] Pareri su Huawei Matebook D 14 e 15.6 - qualcuno li ha?

• Autore discussione Autore discussione Kuroi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
almeno così dice il video, spè che lo linko

ma sinceramente tanto vale appunto comprare il cavo online e farlo da soli, immagino che il centro huawei avrà un costo per il montaggio di un misero cavo...

2 minuti fa, Kuroi ha scritto:

almeno così dice il video, spè che lo linko

Il problema che se lo smonti tu invalidi la garanzia.

Quindi sicuramente appena scadrà farò un upgrade,ma tanto sinceramente non so se ne vale la pena.

Avrei preferito la batteria più capiente anzichè quello spazio inutile inoltre per me era meglio una ram espandibile anzichè un hd espandibile.

sono d'accordo per la ram espandibile, anche perché per lo storage basta anche solo sostituire l'ssd nvme con un altro (solo che poi devi reinstallare win ecc), ma vabè :\

non so se invalida la garanzia, c'è scritto da qualche parte che aprirlo la invalida?

sono d'accordo per la ram espandibile, anche perché per lo storage basta anche solo sostituire l'ssd nvme con un altro (solo che poi devi reinstallare win ecc), ma vabè :\

non so se invalida la garanzia, c'è scritto da qualche parte che aprirlo la invalida?
In genere è sempre così,aprire un portatile invalida la garanzia.

A meno che non vi sia uno slot facilmente accessibile.

cercherò info in merito, anche se comunque dubito che sia facile da notare che è stato aperto, basta svitare delle viti ^^''

spero che a breve torni disponibile su amazon e le prendo il 15.6!

sto cosino sta andando a ruba, fanno sold out appena li rimettono, qualche giorno fa ce n'erano 10 e so scomparsi, ieri ne hanno messo un altro e dopo qualche ora volatilizzato, oggi ne hanno messi 2 e sono svaniti in trenta minuti (uno preso io), minchia!

spero non sia pieno di monnezza preinstallata da huawei ma pare di no leggendo in giro

sto cosino sta andando a ruba, fanno sold out appena li rimettono, qualche giorno fa ce n'erano 10 e so scomparsi, ieri ne hanno messo un altro e dopo qualche ora volatilizzato, oggi ne hanno messi 2 e sono svaniti in trenta minuti (uno preso io), minchia!

spero non sia pieno di monnezza preinstallata da huawei ma pare di no leggendo in giro
Compralo in store fisico,cmq non c'è nulla di preinstallato

ah ma l'ho preso! l'ho pure scritto :D tra l'altro appena in tempo dato che è stato aumentato di 10 euro per il lotto messo poche ore fa ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro