HELP | Pronto intervento HP | soluzioni ai giochi e guide trofei/obiettivi |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dreaft, per caso ci sono liste obbiettivi del DLC di The Evil Whitin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso ci guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT:

Si è uscito,sistemo la lista i nsezione ,poi ve la posto qui

Ahh no,il link che avete vi rimanda alla lista di TEW gia agiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[PS4] The Evil Whitin

mi dimenticavo, aggiungete pure :

[PS4] Bloodborne

ammazza Dreaft hai cambiato sesso? :rickds::rickds:
Non mi risulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,a casablanca devo ancora andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A chi interessa ecco la lista dei trofei di Mortal Kombat X
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/214681/mortal-kombat-x-ecco-la-lista-trofei.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Li ho postati ieri se vi interessano http://forum.spaziogames.it/board/threads/531340-Mortal-Kombat-X-61-Trofei

Ma nn è roba horror,quindi non vi ho linkato la lista come al solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT:

vabbè,nel caso .... [PS4] Mortal Kombat X

Grande Ax, inseriremo in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Essendo padrone dei post l'ho gia fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A giorni in arrivo una nuova guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

grande Ax, mi servirà per quando lo inizierò questo inverno :rickds: ma te lo prendi? dai che lo giochiamo insieme e poi facciamo pure i live mentre giochiamo in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sai che spasso

grande Ax, mi servirà per quando lo inizierò questo inverno :rickds: ma te lo prendi? dai che lo giochiamo insieme e poi facciamo pure i live mentre giochiamo in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sai che spasso
Ma se calasse di un'altra decina di € (intorno ai 30) lo piglierei al volo!

Non vuole scendere sto maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi aggiungo 2 link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attenzione che in Unitl abbiamo anche una "gustosa e succulenta" guida ai trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[PS4] Until Dawn

[PSN] SOMA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro