Ufficiale Her Private Hell

ufficiale

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
7,517
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Her Private Hell

Tagline: Revenge wears leather.

Genre: Science Fiction, Horror, Thriller

Director: Nicolas Winding Refn

Cast: Sophie Thatcher, Charles Melton, Havana Rose Liu, Kristine Froseth, Shioli Kutsuna, Aoi Yamada, Dougray Scott, Diego Calva, Hidetoshi Nishijima, Lola Corfixen, Boy Ewald, Elin Rebecka Jivarp, Faithfull Destiny, Jason Hendil-Forssell, Parker Sawyers, Yeji Yeon, Qyoko Kudo, Yoshihiro Minami, Koji Nakamura, Haruki Takano, Kenji Takahashi, Lilje Min Hee Lysholt Hansen, Laura Grassi, Daisuke Nagakura, Minaka Ono, Yuji Yokoyama, Larissa Diniz, Mari Nishimura, Dai Nakashima, Takayuki Suzuki, Ricki Hendil-Forssell, Mark David Gosse, Fab Leigh, Adam Sattrup, Naoki Nakamura, Meito Abe, Takahiro Kikuchi

Release: 2026-07-23

Runtime: 110

Plot: When a mysterious mist engulfs a futuristic metropolis, unleashing a deadly and elusive entity, a troubled young woman searches for her father. Her quest collides with an American GI on a harrowing odyssey to rescue his daughter from Hell.

Commento OP originale:

Ma qui mi sa che mancava il Refnone di quest'anno:

Piccolo teaserino.

Vabbè, dire che non vedo l'ora è poco.

Visto oggi al Cinema.

Oddio, un film molto "particolare". Ammetto di aver fatto un po' fatica a stargli dietro, non riuscivo a capire cosa fosse reale e cosa no.

Ad esempio tutta la figura...
Di Leatherman non mi era ben chiara ma alla fine credo ci sia veramente visto che Elle gli mozza le mani a fine film.
Un film "strano" però se piace il genere non è neanche male.

A fine proiezione ho incontrato il regista, Nicolas Winding Refn :sisi: È stato invitato come ospite speciale nel Cinema UCI in cui sono stata.

Io però non mi sono avvicinata troppo, gli ho scattato una foto a distanza e basta :dsax:

Magari non si direbbe ma sono una persona molto timida :asd:

Ultima modifica:
Niente, io Refn lo amo. Visto poco fa, davvero particolare. Avendo giocato anche a Death Stranding 2, mi sento confident nell'affermare che Refn e Kojima abbiano lo stesso spacciatore :sisi: Scherzi a parte, la parte tecnica è magistrale (qua non c'erano dubbi), mentre per quanto riguarda il film in sé posso capire perché non possa piacere. È quasi un anti-film perché non rispetta nessuna regola praticamente: non troppo lineare, non troppo onirico, un film che rimbalza da una suggestione all'altra senza un vero ordine. Quindi magari a livello oggettivo gli si possono recriminare molti difetti, però per un mio gusto personale a me è piaciuto proprio per le suddette suggestioni che mi ha dato :sisi: Bravo NWR, purtroppo ho visto che è andato male al box office, spero che non gli causi troppi problemi perché ora sono già in attesa del suo remake di Maniac Cop :sisi:

esteticamente mi ha fatto pensare ad un incontro tra only god forgives e neon demon

Da only god forgives ho visto un collegamento tra
il soldato K e il poliziotto thailandese vendicatore
quasi fossero lo stesso personaggio. Mi piace quando i registi fanno questo tipo di citazioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro