Switch Hero Must Die. Again

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
3f06-hero_must_die-_again.jpeg

In Hero Must Die Again , i giocatori assumono il ruolo di un Eroe che ha dato la propria vita per sconfiggere il malvagio signore dei demoni, Guile. Un angelo caritatevole però gli concede cinque giorni per risolvere i suoi affari in sospeso, prima di perire definitivamente. Tuttavia, sconfiggere Guile non ha liberato del tutto il mondo dalla malvagità ed anche i tuoi ex-alleati stanno affrontando nuove sfide. A seconda delle azioni intraprese in questi cinque giorni, modificherai chi verrà a visitarti al capezzale, con oltre 50 finali diversi da sbloccare. L'Eroe inizierà pieno di vigore, ma perderà la sua forza e le sue statistiche col passare dei giorni, dimenticherà persino i suoi incantesimi man mano che la scadenza si avvicina. Non sarai più in grado di indossare l'equipaggiamento migliore e farai sempre più affidamento sui tuoi compagni.

Editore: Degica Games
Genere: Jrpg
Peso: 2.3 GB
Prezzo: 40
Lingue: Inglese, Giapponese

Video

Ultima modifica:
Mi piacerebbe prenderlo per supportare lo studio che mi sta simpatico, ma sembra proprio bruttarello

Ci sto facendo un pensierino.
Per fortuna ho ancora qualche giorno per pensarci.

Mi piacerebbe prenderlo per supportare lo studio che mi sta simpatico, ma sembra proprio bruttarello

In realtà è un buon gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro