UFFICIALE PC Heroes of Might and Magic: Olden Era | Enroth here we come!

Appena uscito in EA. Recensioni giá molto positive. É bastato togliere il nome Ubisoft dal publisher :asd:

Che poi avviandolo Ubisoft risulta comunque, non ho ben capito che accordi di distribuzione ci siano

Ciao ragazzi. Qual è il vostro castello dei sogni? Quello cioè formato dalle vostre Unità preferite dal Livello 1 al Livello 7?

Ho inserito il mio.

• Come unità di primo livello, scelgo un'unità veloce, solida e con un buon attacco. I centauri sono sempre fighi
  • Come unità di secondo livello, un bel demone che tira palle di fuoco
  • Come unità di terzo livello, vado sull'evoluzione dei Beholder. E' la scelta che mi convince meno, avrei messo i Wraith ma ho già scelto l'unità di Livello 4 dallo stesso castello. E, poi, diciamo la verità, il raggio laser degli Evil Eyes è figo
  • Come unità di quarto livello, pochi dubbi: Vampire Lord. Mi son sempre piaciuti tantissimo, oltre che essere rotti :icebad:
  • Come unità di quinto livello, anche qui pochi dubbi: Mighty Gorgon. Dei bei tori incazzati. Un singolo Mighty Gorgon, grazie alla sua abilità rotta, potrebbe seccare un Azure Dragon. Sono l'incubo delle Unità di settimo livello
  • Come unità di sesto livello, alla fine ha prevalso il fascino e il mistero dei Magic Elemental. Il dubbio era con Efreet Sultan
  • Come unità di settimo livello, ovviamente molto tesa. La sfida era tra: Titan, Phoenix e Black Dragon. Ma, alla fine, avevo bisogno di un drago nel mio castello e ho votato per loro. Per quanto ami i Titan, unità di settimo livello tiratrici. Poi, so che in competitivo c'è una strategia che ruota intorno ai Black Dragon.

Da ragazzino, passavo i pomeriggi con mio fratello a fare discorsi di questo tipo. Le nuove unità devo studiarle ancora. Ho notato che tutte le unità hanno una doppia evoluzione e gli Cthuluniani non so se mi convincono molto nel contesto del gioco e della serie

In less than 72 hours, Heroes of Might and Magic: Olden Era sold over 500 000 copies on Steam!

d493eb1a288e193b538f68fe4b582dc9ada1eb37.jpg

Picco di 60k proprio ora.

Personalmente non vedo l'ora di giocarlo :predicatore:

Suits991 questo è il posto ufficiale...

Come è stata la campagna?

Finite le sfide e preso l'ultimo achievements
Heroes-nuovo.png
A sto giro hanno fatto centro poco da dire, gioco con un comparto ludico magari piu moderno ma fedele al passato specialmente a Heroes 3, capitolo che forse ha spiccato sugli altri.
Felicissimo anche del supporto futuro e contento di supportare questi progetti.

Finite le sfide e preso l'ultimo achievements
Heroes-nuovo.png
A sto giro hanno fatto centro poco da dire, gioco con un comparto ludico magari piu moderno ma fedele al passato specialmente a Heroes 3, capitolo che forse ha spiccato sugli altri.
Felicissimo anche del supporto futuro e contento di supportare questi progetti.
Butta un occhio anche a Songs of conquest, se non lo conosci, potrebbe piacerti

Olden Era con quel remake non c'entrano nulla, uno è Hooded Horse + Unfrozen, l'altro è interamente Ubisoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro