Cosa c'è di nuovo?

Heroes of the Storm | Free to play | Blizzard MOBA

Pubblicità

neku

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
10 Feb 2013
Reazioni
0
Raikoh Minamoto ha detto:
Non se ne può di leggere sta roba,fatevi una cultura prima di chiamare gli altri senza mani:

Mi dispiace di averti offeso. Comunque il video ci sta, non ha tutti i torti, anzi ti ringrazio di averlo postato. Non è sempre vero, ma sicuramente aiuta a mantenere i danni alti e a non morire come un pollo a inizio partita. Poi in team fight o quando si è di livello alto bisogna cogliere l’opportunità quando l’healer sbaglia a posizionarsi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1

Iscritto dal
12 Set 2014
Reazioni
210
Medaglie
6
Ho ragequittato 5 mesi fa dopo essere stato messo in lega oro1 per le sconfitte nelle partite di posizionamento più tossiche che abbia mai giocato  :sadfrog:

gente che litigava già nel draft per ruoli rubati o abathur firstpick...

non so come sia la situazione adesso ma avevo intenzione di tornarci per fare qualche partita.

Se stasera sono a casa vi aggiungo volentieri  :unsisi:

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,115
Medaglie
9
Ho ragequittato 5 mesi fa dopo essere stato messo in lega oro1 per le sconfitte nelle partite di posizionamento più tossiche che abbia mai giocato  :sadfrog:

gente che litigava già nel draft per ruoli rubati o abathur firstpick...

non so come sia la situazione adesso ma avevo intenzione di tornarci per fare qualche partita.

Se stasera sono a casa vi aggiungo volentieri  :unsisi:
Io sono Argento 4 se qualcuno vuole aggiungermi e gioco sempre in coppia con un amico che è praticamente bravo quanto me ma è stato classificato come bronzo 3 tipo :morristend:
Cioè forse meglio così, se giocate con noi vi trovate (in teoria) veramente gente bronzo nell'altro team :asd:
Non saremo due fenomeni per carità, ma non siamo neanche così clueless come suggerirebbe il nostro grado. Gioco dalla beta, ho provato quasi tutti gli eroi in tutti i ruoli, conosco più o meno decentemente le meccaniche di gioco ecc. Però non abbiate chissà quali pretese, proviamo e al massimo non giochiamo più e amici come prima :)

Drev#2896

Ultima modifica da un moderatore:

neku

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
10 Feb 2013
Reazioni
0
Drev ha detto:
Io sono Argento 4 se qualcuno vuole aggiungermi e gioco sempre in coppia con un amico che è praticamente bravo quanto me ma è stato classificato come bronzo 3 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Cioè forse meglio così, se giocate con noi vi trovate (in teoria) veramente gente bronzo nell'altro team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saremo due fenomeni per carità, ma non siamo neanche così clueless come suggerirebbe il nostro grado. Gioco dalla beta, ho provato quasi tutti gli eroi in tutti i ruoli, conosco più o meno decentemente le meccaniche di gioco ecc. Però non abbiate chissà quali pretese, proviamo e al massimo non giochiamo più e amici come prima
Drev#2896
Allora faccio una premessa anche io. Perchè poi vi aspettate chissà quali mostri dalla richieste che ho fatto nel messaggio precedente. Per nulla proprio
Noi le ranked non le abbiamo ancora mai fatte. Giochiamo a tempo perso ogni tanto QM e draft non classificata. Peró ce la cavicchiamo insomma... giochiamo dalla beta. Usiamo almeno 2/3 eroi per classe. Comunque dai se vi va di fare qualche partita easy con noi, ci siamo! stasera dovremmo esserci in teoria!

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
575
Medaglie
9
Se volete ci sono anche io, ho sempre voluto tornarci di tanto in tanto ma mi ritrovo nella stessa lamentela di @Emhyr var Emreis. Community tanto toxic, sopratutto quando si sale di rango. Se non ricordo male sono sempre stato intorno a Platinum 5 o 4 , con una sola volta salito intorno al 2.

Certo che però, ad essere proprio onesti, quando si entra più nella logica di alto livello del gioco, certe first pick o tentativi di sabotaggio della partita, volontari o meno, non sono molto piacevoli da digerire.

Ultima modifica da un moderatore:

neku

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
10 Feb 2013
Reazioni
0
Horizont ha detto:
Se volete ci sono anche io, ho sempre voluto tornarci di tanto in tanto ma mi ritrovo nella stessa lamentela di [mention=126608]Emhyr var Emreis[/mention]. Community tanto toxic, sopratutto quando si sale di rango. Se non ricordo male sono sempre stato intorno a Platinum 5 o 4 , con una sola volta salito intorno al 2.
Certo che però, ad essere proprio onesti, quando si entra più nella logica di alto livello del gioco, certe first pick o tentativi di sabotaggio della partita, volontari o meno, non sono molto piacevoli da digerire.
Eh ma infatti, secondo me, sia per giocare sia un normale QM sia per le ranked, c’è bisogno di formare un team. Perchè almeno con la chat vocale si riesce a fare qualcosa... e non ci sono sti sabotaggi pesanti

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,115
Medaglie
9
Eh ma infatti, secondo me, sia per giocare sia un normale QM sia per le ranked, c’è bisogno di formare un team. Perchè almeno con la chat vocale si riesce a fare qualcosa... e non ci sono sti sabotaggi pesanti

Ma sì l'importante è provarci, poi amen

TStark

LV
0

Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
Medaglie
3
Pensavo che il gioco fosse morto e seppolto, invece hanno ripreso il supporto( seconda patch in 1 mese). Prossimo gioco ad arrivare su Steam? :)

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,230
Medaglie
13
Pensavo che il gioco fosse morto e seppolto, invece hanno ripreso il supporto( seconda patch in 1 mese). Prossimo gioco ad arrivare su Steam? :)

Il prossimo dovrebbe essere Hearthstone
Bello comunque lo stiano riprendendo, non il mio genere (Seppur con amici ci ho giocato abbastanza) ma era sicuramente qualcosa di abbastanza iconico nel mondo blizzard :asd:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
575
Medaglie
9
La voglia di rigiocarci torna sempre devo dire...come moba senza item era di certo uno dei migliori...se non forse uno degli unici rimasti.

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,556
Medaglie
11

Ma non avevano abbandonato del tutto il supporto? Non hanno detto nulla riguardo questa "ripresa"?

Pubblicità
Pubblicità