Cosa c'è di nuovo?

PS5 Hi-Fi Rush | Disponibile |

Hi-Fi Rush | 19 marzo 2024 |
Ribellati a una malvagia società high-tech nei panni dell'aspirante rockstar Chai e della sua bizzarra gang a suon di combattimenti ritmati! Tango Gameworks, casa produttrice acclamata dalla critica e creatrice di titoli come The Evil Within e Ghostwire: Tokyo (sì, davvero), ci regala Hi-Fi RUSH, un rhythm-game d'azione comparso più di 50 volte tra i "Migliori titoli del 2023", in cui i personaggi, il mondo e i combattimenti si muovono a tempo di musica. CHAI CONTRO IL MONDO Dopo che il suo cuore è stato fuso per sbaglio con un lettore musicale, Chai, il nostro eroe, viene etichettato come "difetto" da una società tecnologica superpotente e deve combattere per la libertà! Il "difetto" di Chai gli permette di sfruttare il ritmo del suo cuore per amplificare le proprie mosse così da avventurarsi in ambienti pericolosi e combattere orde di nemici. Salta, colpisci e perfino ridi a ritmo in un mondo in continuo movimento dove ogni cosa va a tempo con la musica! APRITE IL PARTERRE Sfida un'ampia gamma di droni aziendali (veri e propri robot con un lavoro) in combattimenti appaganti, resi ancora più intensi dal ritmo. Le tue azioni vanno automaticamente a tempo con la musica, ma padroneggia il ritmo e Chai potrà mettere a segno devastanti VAI COSÌ, combo super appariscenti, attacchi di squadra con i suoi alleati, sensazionali mosse speciali e molto altro! Amplifica le abilità di Chai con i potenziamenti e trasforma ogni incontro nel tuo personale "video musicale animato" mentre cerchi di raggiungere i tanto agognati punteggi con grado S. RIBELLIONE TURBOLENTA E DIRIGENZA DURA A MORIRE Guida la squadra dei coloratissimi compagni di Chai e arriva a colpire il cuore di una società nemica... senza cuore. Dalla Produzione al Marketing, affronta i temibili capi di ogni dipartimento, che non si fermeranno davanti a nulla per proteggere i vertici della società nelle incredibili sequenze di combattimento, ognuna con il suo brano dedicato. ALZA IL VOLUME! A proposito di brani, fatti trascinare da una playlist di canzoni sotto licenza di artisti come Nine Inch Nails, The Black Keys, The Prodigy e Number Girl. Ti piace esibirti di fronte a un pubblico? Non temere: Hi-Fi RUSH include una colonna sonora originale alternativa perfetta per trasmettere in streaming, che include The Glass Pyramids, Shuichi Kobori, REO, Masatoshi Yanagi e molti altri. VUOI IL BIS? Completare la storia è solo l'inizio! Rigioca i livelli per scoprire segreti, scala la pericolosa Torre ritmo per segnare un nuovo record, aumenta la velocità in FEBBRE DA BPM, supera le sfide per ottenere nuove ricompense e agghinda la tua squadra con oggetti cosmetici personalizzabili.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks, Xbox Game Studios

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,315
Reazioni
6,845
Medaglie
11
Jack 95 sbaglio o ancora siamo al nulla cosmico? di solito limited run apre i preorder un paio di settimane dopo l'annuncio ma qua siamo a un mese e qualcosa oltre..
Esatto, sia di LimitedRun che Giapponese. Se non è uscita ancora neanche quella Giapponese ci dev'essere un motivo, forse che li accumuna. Non so, magari volere di Microsoft, o possibilità di avvicinarlo all'annuncio di Switch 2 e magari porting stesso del gioco ? Non lo so, si può solo attendere.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,469
Reazioni
4,650
Medaglie
10

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,469
Reazioni
4,650
Medaglie
10
Distribuzione ordinaria?
In teoria amazon seller. Per quantità penso di sì.
Guarda qua non so che cavolo pensare titolo di una big dell'industria trattato peggio di un indie ed ha pure preso molti premi. Bha
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,756
Reazioni
2,831
Medaglie
11
In teoria amazon seller. Per quantità penso di sì.
Guarda qua non so che cavolo pensare titolo di una big dell'industria trattato peggio di un indie ed ha pure preso molti premi. Bha
Allora lo preferisco decisamente di più rispetto alla campestre edizione LRG.
Mi accodo alle notifiche di Jack 95 :hall:
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,345
Reazioni
435
Medaglie
6
Pure io penso di prenderlo , contentissimo sia arrivato su ps5
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,469
Reazioni
4,650
Medaglie
10


Vai vedere che questo il motivo, stanno aspettando l'annuncio della versione Switch 1 (se esiste) e poi via di fisica. :morty:

Lo avevo detto io che questi son dei babbi...
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,315
Reazioni
6,845
Medaglie
11
Lo avevo detto io che questi son dei babbi...
Non lo darei per certo, potrebbe essere una classificazione tanto per, ma a sto punto, non escludere per forza questa versione per Switch 1, anche se non capirei l'assenza di PS4, cosa che sarebbe coerente con e spiegherebbe sta assenza di notizie su ben 2 edizioni fisiche che hanno annunciato. Vediamo che succede da qui a un mesetto e mezzo scarso con Maggio e Giugno. :asd:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,144
Reazioni
6,896
Medaglie
35
In pratica con la chiusura le possibilità di una release normale sono morte completamente. Limited Run ci tiene per le palle insomma.
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,756
Reazioni
2,831
Medaglie
11
Attendo serenamente di dare i soldi a Limited Run.
Ah, per sfregio prendo la versione PS5. Nonostante ho la versione digitale Xbox ed era più naturale tendere lì, ma visti gli accadimenti, opterò per Sony in segno di protesta.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,469
Reazioni
4,650
Medaglie
10
No, bg3 è auto prodotto. Larian non ha avuto gran supporto ha semplicemente avuto la licenza per lavorarci e tutto il resto è fatto da larian. Li è un indie AAA . Qua c'era ms. Limited run non doveva esistere proprio
 
Top